Errori, bug, domande - pagina 1556

 
Nilog:

A volte, in caso di spegnimento di emergenza (quando il terminale era aperto), quando lo riapri, appare questa specie di finestra perversa del tumblr e non ricordo come sono riuscito a tirarlo fuori l'ultima volta (vedi immagine). Se si clicca sulla chiamata del vetro nell'angolo superiore sinistro del grafico, il terminale si chiude e basta. C'è un file che devo cancellare dove è stata salvata la configurazione al momento del crash?

Con il vetro è necessario provare combinazioni di "alt" + pulsante sinistro del mouse, "ctrl" + pulsante sinistro del mouse o "shift" + pulsante sinistro del mouse.
 
Karputov Vladimir:
Con il vetro devi provare le combinazioni "alt" + tasto sinistro premuto, "ctrl" + tasto sinistro premuto o "shift" + tasto sinistro premuto.
Ho premuto, naturalmente, nel vetro, tenendo premuti questi tasti, ma questa finestra naturalmente non si chiude. Mi interessa sapere come chiudere questa finestra buggata. Spicca in cima a tutte le altre classifiche, e non importa cosa.
 
Nilog:
Naturalmente ho premuto i tasti nel vetro, ma ovviamente la finestra non si chiude. Mi interessa sapere come chiudere questa finestra buggata. Spicca in cima a tutte le altre classifiche e non mi interessa.
Quando premete le combinazioni, non dovete cliccare nella finestra di vetro, ma sull'intestazione della finestra di vetro e trascinare questo vetro da qualche parte. La finestra tornerà immediatamente alla sua dimensione normale.
 
Karputov Vladimir:

Le ultime versioni sono sempre disponibili quando ci si connette al server demo di trading MetaQuotes-Demo.

Scaricato dal sito ufficiale di MT5. Ha la stessa versione della mia. 1241. Quando sarà disponibile quello nuovo, il 1261?
 
Karputov Vladimir:
Quando si premono le combinazioni, non cliccare nella finestra di vetro, ma sull'intestazione della finestra di vetro e trascinare il vetro da qualche parte. La finestra tornerà immediatamente alla sua dimensione normale.
Quindi guardate attentamente lo screenshot. Questo è il punto, questa finestra non ha un'intestazione. Non c'è niente per afferrarlo, è solo un oggetto grigio.
 
savinkins:
Karputov Vladimir:

Le ultime versioni sono sempre disponibili quando ci si connette al server demo di trading MetaQuotes-Demo.

Scaricato MT5 dal sito ufficiale. Lì è la stessa versione che ho 1241. Quando sarà disponibile quello nuovo?

Ho scaricato MT5 dal sito ufficiale. Hanno la stessa versione della mia. 1241. Quando sarà disponibile quello nuovo, il 1261?
L'ultima versione è sempre disponibile quando ci si connette al server demo di trading MetaQuotes-Demo . Devi solo connetterti dal terminale al server demo di trading MetaQuotes-Demo. MetaTrader 5 x64 build 1301 è già disponibile.

 
Renat Fatkhullin:
A partire da ieri, l'intera rete cloud è stata aggiornata a nuovi protocolli più efficienti con il supporto della cronologia delle zecche.

Per approfittare di questa rete di calcolo distribuito, devi aggiornare il tuo terminale collegandoti al server MetaQuotes-Demo.
Puoi spiegarmi come si fa? Premo "Accedi al conto trading", non cambio login/password, scelgo il server MetaQuotes-Demo. Ma non succede nulla, tranne il commercio disattivato. I grafici sono sospesi nello stato "Waiting update".
 
savinkins:
Puoi dirmi di più su come farlo? Premo "Connect to trading account", non cambio login/password, scelgo il server MetaQuotes-Demo. Ma non succede nulla, tranne il commercio disattivato. I grafici sono sospesi nello stato "Waiting for update".
In realtà, connettersi a un server commerciale significa inserire login e password e selezionare un server commerciale.
 
Tutte le ulteriori domande deisavinkin sono spostate in"Domande dei nuovi arrivati".
 

Comunque, risolto il problema da questo commento

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Bug, bug, domande

Nilog, 2016.04.16 13:20

A volte in caso di chiusura d'emergenza del windup (quando il terminale era aperto) quando lo riapro, appare questa specie di finestra pervertita della finestra delle scommesse e non ricordo come sono riuscito a rimuoverla l'ultima volta (vedi l'immagine). Se si clicca su call for the glass nell'angolo superiore sinistro del grafico, il terminale si chiude e basta. Probabilmente dovrei cancellare qualche file dove la configurazione è stata salvata al momento del crash?

Allora: ho cancellato i file common.ini e settings.ini dalla cartella config, in base al nome. Ho dovuto fare di nuovo il login, ma per il resto tutto è rimasto com'era, solo quella stupida scatola è sparita. Immagino che non sia necessario cancellare entrambi i file, uno sarebbe sufficiente, ma non so quale :) Qualunque cosa.