Errori, bug, domande - pagina 1342

 

Tutto è più triste di quanto pensassi. Il sito ha dei glitch sul mio browser. i codici non si inseriscono. le immagini da 3 volte inserisce quelle che dovrebbero (dalla prima volta carica le immagini precedenti)

L'importazione non funziona. Ho già riavviato il PC. Ho reinstallato il terminale. PC pulito.

Ho dovuto riavviare il mio PC, reinstallarlo e pulire il PC.

L'unica cosa negativa è che voi siete gli sviluppatori di questo terminale e come si dice non c'è via d'uscita.

Correggete tutti i vostri bug.

 

**** Beh, è così che funziona.

Sono passati 2 giorni da quando ho potuto caricare le quotazioni in tick in mt4.

Sono riuscito a farlo, ma dopo molta sofferenza, il tester si blocca dopo aver premuto Start.

Ho problemi con l'importazione delle citazioni nel terminale dal 2010.

Se è così costoso. Creare una piattaforma di test separata.

 
Leanid Aladzyeu:

Tutto è più triste di quanto pensassi. Il sito ha dei glitch sul mio browser. i codici non si inseriscono. le immagini da 3 volte inserisce quelle che dovrebbero (dalla prima volta carica le immagini precedenti)

L'importazione non funziona. Ho già riavviato il PC. Ho reinstallato il terminale. PC pulito.

Ho dovuto riavviare il mio PC, reinstallarlo e pulire il PC.

L'unica cosa negativa è che voi siete gli sviluppatori di questo terminale e come si dice non c'è via d'uscita.

Correggete tutti i vostri bug.

1. Che browser hai? Si prega di descriverlo in modo più dettagliato.

2. Che tipo di terminale avete? Quale sistema operativo, bit rate? Allo stesso modo bisogno di maggiori dettagli, scrivere a servicedesk.

 

Ho bisogno di un piccolo aiuto...!!!

Registrato come venditore di segnali.

Creato con successo due segnali...

Nel mio profilo sul mio sito sono mostrati entrambi i segnali...

Ma non riesco a trovarli nella mia sezione segnali MetaTrade4...

Semplicemente non ci sono...

Qual è il problema?

 
Evgeni Usenko:

Ho bisogno di un piccolo aiuto...!!!

Registrato come venditore di segnali.

Creato con successo due segnali...

Nel mio profilo sul mio sito sono mostrati entrambi i segnali...

Ma non riesco a trovarli nella mia sezione segnali MetaTrade4...

Semplicemente non ci sono...

Qual è il problema?

È negli avvertimenti che vedrete dove il segnale è visibile.
 
Vladimir Pastushak:

C'è un altro bug interessante nella build 854

Ho una cartella test che si trova in esperti, contiene il codice sorgente e il file excerset con il nome test.

Ho un file con nome test (anche con sorgente ed excerset) nella cartella principale, quindi quando compilo quest'ultimo, il primo viene installato nel terminale per il test.

Cioè, voglio testare l'Expert Advisor con nome e posizione Xperts\\Test ma il terminale imposta automaticamente Xperts\Test ogni volta durante la compilazione, quindi devo riorganizzare l'EA ogni volta.

Questo è fastidioso...

Controlliamo
 

Salve.

Domanda su MT5 e il suo Tester.

Ho un Expert Advisor multicurrency scritto da me, che chiama un indicatore multicurrency scritto da me che calcola alcuni rapporti tra due coppie di valute. Durante i test e il debug ho trovato un problema: nel Terminale in un certo momento la linea "A" è più alta della linea "B", mentre nello Strategy Tester nello stesso momento e con le stesse impostazioni dell'indicatore con visualizzazione attivata, la linea "A" è più bassa della linea "B". E in generale: l'aspetto delle linee dell'indicatore nel Terminale è fondamentalmente diverso da quello dello Strategy Tester. Domanda: è un difetto del MT5 Tester o un errore nel codice?

 
StrategyTester:

Salve.

Domanda su MT5 e il suo Tester.

Ho un Expert Advisor multicurrency scritto da me, che chiama un indicatore multicurrency scritto da me che calcola alcuni rapporti tra due coppie di valute. Durante i test e il debug ho trovato un problema: nel Terminale in un certo momento la linea "A" è più alta della linea "B", mentre nello Strategy Tester nello stesso momento e con le stesse impostazioni dell'indicatore con visualizzazione attivata, la linea "A" è più bassa della linea "B". E in generale: l'aspetto delle linee dell'indicatore nel Terminale è fondamentalmente diverso da quello dello Strategy Tester. Domanda: è un difetto del MT5 Tester o un errore nel codice?

L'indicatore è sempre disegnato come nel terminale. Forse, nel tester è necessario provare diverse modalità (tutti i tick, prezzi matematici, ecc.).
 

Ho notato una particolarità, l'indicatore Bands mostra gli stessi valori, se usate questo indicatore dalla libreria di classi standard (la classe CiBands) con gli stessi parametri e visualizzate i dati dei suoi buffer sul grafico, allora i dati dei buffer Upper e Lower non coincideranno con i dati degli stessi buffer dell'indicatore stesso. In questo caso, il buffer Base coincide con la linea centrale dell'indicatore. Molto probabilmente, c'è un errore nella formula per calcolare il parametro di deviazione, o il calcolo è eseguito in modo diverso.

 

Appaiono sempre più messaggi interessanti))

2015.08.14 00:04:58.111 HistoryBase 'VTBR-9.15' contenitore non valido (1970.01.01) trovato (off: 56640, size: 21483, file: 95929)
2015.08.14 00:04:58.111 HistoryCache 'VTBR-9.15' intestazione contenitore non valida [0]