Errori, bug, domande - pagina 1253

 
IvanIvanov:
Voglio dire veloce, il sito è lento o qualcosa del genere :-))))))) Ha aiutato se ho riavviato il mio router o se il mio IP è cambiato :-))))
Non sta rallentando, si sta proteggendo.
 
server:
Non sta rallentando, si sta difendendo.
Un'umile domanda: da chi?
 
IvanIvanov:

Stavo guardando il mio profilo e ho deciso di cancellare le richieste di amicizia. dopo circa la decima cancellazione, è apparsa la seguente cosa ....

E ora non posso andare al sito dal mio computer di casa, i cookie cancellati..... tutto lo stesso cercando di andare al sito si apre questa roba .... Sto usando il mio login e la password della mia VPN, aiutatemi, penso di essere bloccato da ipi

Cambiare IP (riconnessione). Protezione contro le richieste frequenti.
 
Come posso ottenere statistiche di test per ogni simbolo scambiato quando ottimizzo un Expert Advisor multivaluta?
 
ALXIMIKS:
Il problema è che bisogna continuare a cercare questi problemi. O piuttosto come aggirare questi problemi che avete creato.

Per esempio, qualsiasi variabile globale numerica che influisce sul risultato e dipende dalla variabile esterna.
Quando si imposta una nuova proprietà, il risultato restituisce quella vecchia.
Naturalmente, potete evitare questo problema inizializzando una variabile globale in Init.
Perché abbiamo bisogno dell'usabilità? Ci ha dichiarato. da qualche parte nel gob inizializzato..... tutto va bene.

Hai detto che c'era un problema. Non volete mostrare il codice.

Cos'è "qualsiasi variabile globale numerica che influisce sul risultato e dipende dalla variabile esterna"? Ogni parola singolarmente è chiara. Il significato dell'intera frase non lo è.

 
ALXIMIKS:

Ciao, hai delle perdite di memoria!!!!!!!!!!

Questo è il modo in cui accade a causa della statica. Va bene anche senza.
Perché ogni volta viene creata una nuova struttura? Èstatico.

Non conosco le tue stranezze con
statico perché cambi le sue proprietà( durata etempo di creazione) quando vuoi e dipende dal programma usato.


Ho solo bisogno di una struttura all'interno della funzione con la durata dell'intero programma
Come ottenerlo, per favore consigliatemi.
(Dovrò bypassarla con la variabile globale, ma perché ho bisogno della variabile globale se voglio usarla all'interno di una sola funzione? Molto conveniente)

Grazie per il messaggio.

Riparato.

Aspetta la prossima build.

 

Perché non puoi farlo?

class A
{
public:
  template <typename T>
  void Test( T &obj )
  {
    T b; // Compilation Error: '*' - name expected
  }
};

void OnStart()
{
  A* a = new A;  
  a.Test(a);  
  delete(a);
}
 
zaskok:

Perché non puoi farlo?

Questo design funziona in CPP?
 
alexvd:
Questo design funziona in CPP?

Non vedo perché no. Ma ho controllato in VS2012 per sicurezza:

#include "stdafx.h"

class A
{
public:
  template <typename T>
  void Test( T &obj )
  {
    T b; // MQL5-Compilation Error: '*' - name expected
  }
};

int _tmain(int argc, _TCHAR* argv[])
{
  A* a = new A;  
  a->Test(a);  
  delete(a);
  
  return 0;
}

Risultato:

========== Построение: успешно: 1, с ошибками: 0, без изменений: 0, пропущено: 0 ==========
 

Come scrivere un oggetto senza oggetti dinamici, stringhe e metodi virtuali su file?

Le strutture-oggetto sono scritte tramite FileWriteStruct senza alcuna domanda, le classi-oggetto no.

Scrivere/leggere ogni membro dei dati della classe non è solido per il linguaggio TIOBE.