Errori, bug, domande - pagina 124

 
retired:

In particolare, non è molto chiaro cosa significhi "10008: Ordine piazzato", perché quando un ordine viene messo in coda sul server, gli viene assegnato un ticket e viene restituito il codice "10009: TRADE_RETCODE_DONE: Ordine eseguito".


10009

COMMERCIO_RETCODICE_FATTO

Richiesta eseguita


Per quanto ho capito, la richiesta può riferirsi a diverse cose (operazioni di mercato, modifiche, ecc.).

10008

CODICE COMMERCIALE PIAZZATO

L'ordine è stato effettuato.


Per quanto ho capito, qui stiamo parlando di fare un ordine. E logicamente, si tratta di fare un nuovo ordine.

PS

Penso che gli sviluppatori debbano chiarire anche questo.

 

10009

COMMERCIO_RETCODICE_FATTO

Ordine eseguito

Questo codice di ritorno si riferisce agli ordini piazzati per l'esecuzione immediata sul mercato.

10008

CODICE COMMERCIALE PIAZZATO

Ordine effettuato

Questo codice di ritorno si riferisce agli ordini in sospeso.
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация об инструменте
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация об инструменте
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация об инструменте - Документация по MQL5
 
sandex:

10009

COMMERCIO_RETCODICE_FATTO

Ordine eseguito

Questo codice di ritorno si riferisce agli ordini piazzati per l'esecuzione immediata sul mercato.

10008

CODICE COMMERCIALE PIAZZATO

Ordine effettuato

Questo codice di ritorno riguarda gli ordini in sospeso.

Per quanto ho capito, la prima si applica non solo agli ordini eseguiti sul mercato, ma anche a qualsiasi modifica di ordini e posizioni.

Almeno, mi sembra logico.

PS

Da questo punto di vista sarei interessato al motivo di questa risposta.

Risponde anche alla domanda se si tratta di un errore o di un completamento di compravendita riuscito?

10023

ORDINE_COMMERCIALE_RETCODE_CAMBIATO

Lo stato dell'ordine è cambiato

 

10023

ORDINE_COMMERCIALE_RETCODE_CAMBIATO

Stato dell'ordine cambiato


Questo si riferisce a un ordine in sospeso, quando arrivano le condizioni per la sua esecuzione, viene eseguito e il suo stato cambia, genera una nuova posizione

o cambia lo stato di una vecchia posizione e la lascia nella storia.

 

10021

SCONTO_DI_RETROCODICE_COMMERCIALE

Nessun preventivo per elaborare la richiesta


Cosa non è chiaro con questo codice? Beh, non c'è nessuna quotazione, succede e il mercato non è chiuso e il trading è permesso

Avete una connessione al server ma nessuna citazione.

L'ho riscontrato con futures poco liquidi dove una quotazione arriva ogni pochi minuti o anche più di mezz'ora.

 

Gli sviluppatori sembrano aver piegato il compilatore.

ecco il log del test dopo la compilazione nella nuova build 324

2010.09.10 11:59:20     Core 1  2010.01.05 06:49:40   Access violation read to 0x0000005C in 'E:\Its_My\Forex\MetaTrader5\Tester\Agent-127.0.0.1-3000\MQL5\Experts\TC_BW2.ex5'
2010.09.10 11:59:20     Core 1  OnTick critical error

Gli esperti che sono stati compilati nella build 321 nel tester 324 sono testati con successo, dopo la ricompilazione nella nuova build otteniamo un errore.

È un problema comune o sono l'unico ad averlo riscontrato?


 
olyakish:

Gli sviluppatori sembrano aver piegato il compilatore.

ecco il log del test dopo la compilazione nella nuova build 324

Gli esperti che sono stati compilati nella build 321 nel tester 324 sono testati con successo, dopo la ricompilazione nella nuova build otteniamo un errore.

È un problema comune o sono l'unico ad averlo riscontrato?


Descrivete la vostra situazione in dettaglio al Service Desk, specificate il numero di build, OS, bit rate e allegate il codice.

 
Interesting:

Per quanto ho capito il primo si applica non solo agli ordini eseguiti nel mercato, ma anche a qualsiasi modifica di ordini e posizioni.

Almeno secondo me ha senso.

PS

Da questo punto di vista sarei interessato alla ragione di questa risposta.

Questo risponde anche alla domanda: è un errore o l'operazione commerciale è stata completata con successo?

10023

ORDINE_COMMERCIALE_RETCODE_CAMBIATO

Lo stato dell'ordine è cambiato

TRADE_RETCODE_ORDER_CHANGED - per esempio, nel tuo Expert Advisor, cambi il prezzo di apertura di un ordine pendente, ma l'ordine è già riuscito a scattare quando raggiunge il server; quindi, non puoi cambiare il prezzo di apertura.

 
olyakish:

Gli sviluppatori sembrano aver piegato il compilatore.

ecco il log del test dopo la compilazione nella nuova build 324

Gli esperti che sono stati compilati nella build 321 nel tester 324 sono testati con successo, dopo la ricompilazione nella nuova build otteniamo un errore.

È un problema comune o l'ho affrontato solo io?


Ho lo stesso problema :-(
 
ALozovoy:
Descrivete la vostra situazione in dettaglio al Service Desk, specificando il numero di build, il sistema operativo, il bit rate e allegate il codice.

Ha creato una richiesta al Service Desk.