Errori, bug, domande - pagina 1171

 
stringo:

Questa proprietà si applica solo agli oggetti di tipo OBJECT_CHART, che non sono ancora implementati in Foursquare.

I grafici standard non possono avere scale di prezzo e di tempo rimosse

Grazie per la risposta,ne terrò conto.
 
marketeer:
Beh, sei stato mandato, quindi sei stato mandato. A giudicare dal contenuto di questo forum, i problemi del nuovo MQL4 vivono qui, non su mql4.com. Se c'è un thread riguardante la procedura guidata in MQL4, si prega di fornire un link ad esso, e non all'intero sito. In particolare, non sono a conoscenza di nessun generatore di wizard - expert simile al 5. Deve essere indietro con i tempi.
Provate a usare una procedura guidata per creare un quadruplo esperto. Funziona.
 
stringo:
Provate a usare una procedura guidata per creare un quadruplo esperto. Funziona.
Nel "mio" wizard quadruplo non c'è la voce EA (generare), che è ciò che innesca (nell'analogo quadruplo) il processo passo dopo passo di selezione dei segnali, trailing, MM e generazione della sorgente basata sulla libreria.
 

Ci sono piani per migliorare il sovraccarico di funzioni? Attualmente, l'overloading non funziona se le funzioni sovraccaricate includono sia funzioni template che funzioni normali.

Per esempio, questo codice non si compila:

void func(int arg1, double arg2) {  }  

template <typename T>
void func(T arg1, string arg2) {  }  

Se la funzione superiore è anche una funzione template, compila bene.

 
marketeer:
Nel "mio" four-wizard non c'è la voce EA (generate), che avvia (nell'analogo five-wizard) il processo passo dopo passo di selezione del segnale, trailing, MM e generazione della sorgente basata sulla libreria.

Ora capisco.

Ci sarà sicuramente. Come in cinque. Ma non ora.

 
stringo:

Questa proprietà si applica solo agli oggetti di tipo OBJECT_CHART, che non sono ancora implementati in Foursquare.

I grafici standard non possono avere scale di prezzo e di tempo rimosse

E dovresti farlo.
 
MetaDriver:
E per niente.
Sono stato corretto dalla mia stessa gente. Si è scoperto che si può. Fate una prova.
 
stringo:
Sono stato corretto dalla mia stessa gente. Si è scoperto che si può. Fate una prova.
OK allora! Grazie.
 

Errore di compilazione build 965, 966

#property library
#define _class /*struct*/class
#define  CLS( X )   _class X

CLS( A )
{
};
prima (per esempio build 930, 932) - nessun errore del genere
 

Errore di compilazione build 965, 966

#property library
#define  F2              bool f( string str ) { return ( str == "uint" ); }

class A {
    F2
};