Errori, bug, domande - pagina 3168

 
Yury Stukalov #:
Penso che mt4 fosse un tester. puoi aggiungere un indicatore, eseguire il tester e non guardare solo il movimento del grafico sullo schermo ma premere pausa, disegnare una linea, croce, freccia, segno di spunta e poi premere di nuovo start. mi serve come strumento di formazione per chi fa trading a mano. in mt5 non si può aggiungere nulla al grafico, nemmeno una piccola freccia per indicare dove comprerei o venderei. la domanda è come risolvere il problema. forse esiste tutto ma in qualche modo camuffato?

Il modello risolve il problema di aggiungere le giuste indulgenze, ma non so come disegnare.

 

Potete dirmi perché questi parametri non vengono salvati e non funzionano nelle impostazioni commerciali? Vengono applicate le impostazioni della commissione e del periodo non lavorativo. Ma se cambiate le impostazioni in questa scheda, esse vengono riportate ai valori predefiniti dopo la chiusura. Come faccio a far funzionare queste impostazioni?

 
Ciao, mi rendo conto che questo non è l'argomento più importante al momento...

Ma non è la prima volta che succede, il numero 1 èappesonei post da una settimana, mentre i dialoghi e le private hanno letto tutto.../teso inquietante.

Se un moderatore può risolvere questo problema, sarebbe apprezzato.
 
Grazie ) il messaggio è scomparso, risposta molto rapida :)
 

x572intraday #:

   int dim=5;
   int Arr1[5];// OK
   int Arr2[dim];// '[' - invalid index value

O sono completamente fottuto o, se non si tratta di un insetto, si tratta di una frecciatina all'Aiuto.

Cittadini. Un anno fa ho rilasciato un indicatore in KB. Ora ho scavato - ci sono stringhe in diversi posti, dove una variabile serve come elemento di un array. O sono completamente pazzo... Comunque, se volete saperlo, posso mostrarvelo.

 
x572intraday #:

Cittadini. Un anno fa ho rilasciato un indicatore in KB. Ora ho scavato - ci sono linee in diversi posti, dove una variabile serve come elemento di un array in modo assolutamente tranquillo. O sono completamente pazzo... Comunque, se volete saperlo, posso mostrarvelo.

Forse il #define era lì?
 
Nikolai Semko #:
Forse il #define era lì?

#define è lì, ovviamente:

#define  NUMBER 26

ma si riferisce ad altre stringhe. Intendevo tutt'altro.https://www. mql5.com/ru/code/34280 - cerca "[el]". Ma c'è un array per riferimento & - forse è questo il motivo?

Мультитаймфреймовый индикатор фракталов и индикатор технической разметки на его основе.
Мультитаймфреймовый индикатор фракталов и индикатор технической разметки на его основе.
  • www.mql5.com
Живая мультитаймфреймовая авторазметка с помощью Fibonacci Time Zones, Andrew's Pitchforks, Equidistant Channels на основе индикатора Fractals
 
x572intraday #:

#define è lì, ovviamente:

ma si riferisce ad altre stringhe. Intendevo tutt'altro.https://www. mql5.com/ru/code/34280 - cerca "[el]". Ma c'è un array per riferimento & - forse per questo?

L'ho cercato.
è quello che pensavo fosse:

#define  NUMBER 26

...


color ClrArray[NUMBER/2]={0x444444,0x616161,0x334432,
                          0x3c5c3b,0x41733f,0x418e3e,
                          0x31ab2b,0x30a774,0x18d3b8,
                          0x00d1ff,0x4fe3fc,0x1efffd,
                          0xf6f6f6};

color ClrAltArray[NUMBER/2]={0x590304,0x622a04,0x783c00,
                             0x8b5100,0xaa6f00,0xbd8d02,
                             0xda8300,0xf46c00,0xff6b59,
                             0xff848c,0xff9db6,0xffd8e2,
                             0xfff5f8};

color ClrAuxArray[NUMBER/2]={0x030359,0x040462,0x000078,
                             0x00008b,0x0000aa,0x0000c8,
                             0x0000da,0x0000f4,0x7855ff,
                             0xaf6eff,0xe469ff,0xfb7bd6,
                             0xff69ab};

ENUM_TIMEFRAMES PArray[NUMBER/2];

non è un array dinamico, è un array statico. NUMBER è il numero 26, non una variabile. Studiate i comandi del preprocessore.
non sono state trovate altre sostituzioni di variabili durante la dichiarazione di un array.
quindi - i miracoli non accadono.

 
Nikolai Semko #:

Mi sono informato.
come pensavo che fosse:

non è un array dinamico, ma statico. NUMBER è il numero 26, non una variabile. Studiate i comandi del preprocessore.
non sono state trovate altre sostituzioni di variabili quando si dichiara un array.
quindi - non ci sono miracoli.

Non stavi prestando attenzione... ma è comprensibile - è un grande codice. Intendo corde molto diverse. Cercatelo:

PriceExtr[el]
TimeExtr[el]

Non c'è nessun #define per el.

...Anche se c'è questo codice in struct TBuffer:

   double PriceExtremumFTZ[2];
   double TimeExtremumFTZ[2];

dove gli array statici con numero 2 sono dichiarati e poi passati da &:

                     FindNearbyFractalsForFTZ(Buffer_Array[tf/2].PriceExtremumFTZ,
                                              Buffer_Array[tf-(UpOrDown-1)/2].PrepsBuffer[shift],
                                              Buffer_Array[tf/2].TimeExtremumFTZ,
                                              Buffer_Array[tf-(UpOrDown-1)/2].PrepTimesBuffer[shift],
                                              Buffer_Array[tf/2].bars_calculated,
                                              TFsSumVFlag,
                                              PArray[tf/2],
                                              ClrArray[tf/2],
                                              ClrAuxArray[tf/2],
                                              UpOrDown);
...
void FindNearbyFractalsForFTZ(double &PriceExtr[],
                              double PriceCur,
                              double &TimeExtr[],
                              double TimeCur,
                              int bars_calculated,
                              int visibility,
                              ENUM_TIMEFRAMES tf,
                              color clr,
                              color clr_aux,
                              char sign
                             )
Forse è questo il trucco?
 
x572intraday #:

Non stavi guardando attentamente... anche se è comprensibile - è un grande codice. Intendo altre linee. Cercalo:

Non c'è nessun #define per el.

...Anche se c'è questo codice in struct TBuffer:

dove gli array statici con numero 2 sono dichiarati e poi passati da &:

Forse è questo il trucco?

No, non lo è.

Quando si dichiara un array statico, la sua dimensione è specificata tra parentesi.

Deve essere noto durante la compilazione e non può essere impostato da una variabile.

Quando ci si rivolge a un elemento della matrice, l'indice dell'elemento è messo tra parentesi.

Può essere impostato da una variabile, altrimenti un tale array non sarebbe affatto necessario.