Errori, bug, domande - pagina 3145

 
Nikita Chernyshov #:

E come si ottiene il nome dell'account da cui è stato avviato il tester?

Continua a leggere. Il resto dipende da voi.

 
fxsaber #:

Continua aleggere. Il resto dipende da voi.

grazie, fxsaber, come sempre!

 
Salve. Potete dirmi per favore come cancellare un ordine in sospeso? Ho provato tutti i metodi forniti dal terminale - non funziona niente, il sistema dà un messaggio "richiesta rifiutata modifica ordine".
 
iLiliya #:
Salve. Potete dirmi per favore come cancellare un ordine in sospeso? Ho provato tutti i metodi forniti nel terminale, ma niente funziona, il sistema mi dà un messaggio "richiesta rifiutata modifica ordine".

Dove ha letto i metodi? Non in un libro sul cibo gustoso e sano, per caso?

C'è anche un esempio nella documentazione

//+------------------------------------------------------------------+
//| Удаляет все отложенные ордера с указанным ORDER_MAGIC            |
//+------------------------------------------------------------------+
void DeleteAllOrdersByMagic(long const magic_number)
  {
   ulong order_ticket;
//--- пройдем по всем отложенным ордерам
   for(int i=OrdersTotal()-1;i>=0;i--)
      if((order_ticket=OrderGetTicket(i))>0)
         //--- ордер с подходящим ORDER_MAGIC
         if(magic_number==OrderGetInteger(ORDER_MAGIC))
           {
            MqlTradeResult result={};
            MqlTradeRequest request={};
            request.order=order_ticket;
            request.action=TRADE_ACTION_REMOVE;
            OrderSend(request,result);
            //--- выведем в лог ответ сервера  
            Print(__FUNCTION__,": ",result.comment," код ответа ",result.retcode);
           }
//---
  }
Документация по MQL5: Торговые функции / OrderSend
Документация по MQL5: Торговые функции / OrderSend
  • www.mql5.com
OrderSend - Торговые функции - Справочник MQL5 - Справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5
 
Alexey Viktorov #:

Dove ha letto i metodi? Non in un libro sul cibo gustoso e sano, per caso?

C'è anche un esempio nella documentazione.

Ciao, caro Alexey. Grazie per il vostro aiuto e sostegno.

Ho letto il metodo per rimuovere gli ordini pendenti inMetaTrader 5 HelpTradesExecution of Trades.

Non ho un libro sul cibo gustoso e sano, purtroppo.

La mia comprensione della programmazione è al livello di "Che cos'è? Dove lo metto? O non metterlo? È davvero questa la risposta per me? Oh, che imbarazzo :( Devo ammettere che non ho capito niente. E voleva ottenere un consiglio (un semplice, beh, che è molto semplice passo dopo passo le istruzioni) per molto, molto (come posso metterlo più delicatamente) inesperto. O, ancora meglio, con immagini).

Vado a riflettere (forse anche a piangere).

Торговая платформа - Справка по MetaTrader 5
Торговая платформа - Справка по MetaTrader 5
  • www.metatrader5.com
Торговая платформа — это рабочий инструмент трейдера, позволяющий совершать торговые операции на финансовых рынках. В состав платформы входит все...
 
iLiliya #:

Ciao, caro Alexey. Grazie per il vostro aiuto e sostegno.

Ho letto il metodo di rimozione degli ordini in sospeso in:"MetaTrader 5 HelpTrading OperationsExecution of Trades".

Non ho un libro sul cibo gustoso e sano, purtroppo.

La mia comprensione della programmazione è al livello di "Che cos'è? Dove lo metto? O non metterlo? È davvero questa la risposta per me? Oh, che imbarazzo :( Devo ammettere che non ho capito niente. E voleva ottenere un consiglio (un semplice, beh, che è molto semplice passo dopo passo le istruzioni) per molto, molto (come posso metterlo più delicatamente) inesperto. O, ancora meglio, con immagini).

Vado a riflettere (forse anche a piangere).

Allora solo Fedoseyev può aiutarti. Non ho letto il suo libro, ma le recensioni sono buone.
 

Un bug molto strano. Quando un campo intu è decimale x.6 si trasforma in x.600000000001. Nel 3180 e nel 3182. Non credo che sia successo prima. In generale, queste strane doppie saltano fuori in diversi posti - semplicemente non c'è altro ed è il più ovvio (in qualsiasi indicatore con campo doppio può essere riprodotto)

: bug di ingresso

 

 
C'è un modo per scoprire la dimensione del tick in mql5 dopo il quale è stata aperta una posizione?
 
Wizard #:
È possibile scoprire la dimensione del tick in mql5, dopo il quale è stata aperta una posizione?
Registra l'ultimo e il penultimo Ask e Bid e conta la differenza.