Errori, bug, domande - pagina 3135

 
Vitaly Muzichenko #:

Non funziona così.
Un programma scritto correttamente funzionerà correttamente.

Quale valore dovrebbe avere SymbolInfoDouble(euSY07,SYMBOL_BID,euSY07b) se il valore per qualche motivo non è arrivato?

 
Yury Lemeshev #:

quale valore dovrebbe avere SymbolInfoDouble(euSY07,SYMBOL_BID,euSY07b) se il valore non è arrivato per qualche motivo?

Non può non venire, qualche soluzione che ho postato prima.

Tester, 25 paia


 
Yury Lemeshev #:

prova a riprodurre il momento del bug in un robot di prova e posta qui il codice sorgente. allora tutto diventerà chiaro. forse il bug è nel tuo codice. non necessariamente nel tester.

 
Vitaly Muzichenko #:

Non può non venire, qualche soluzione che ho postato prima

Tester, 25 paia.


È comprensibile, tutto si manifesta per me. Tutte le citazioni stanno arrivando. L'errore si verifica una volta su 50 scambi, dove così. Ogni volta in un posto nuovo. È completamente caotico. Se c'era un errore nel codice potevo prenderlo e fermarlo. Ma non posso prenderlo, solo usando i commenti agli ordini e ai log prima dell'apertura. Ho trovato il disallineamento quando mi chiedevo perché il commercio reale è migliore che nello Strategy Tester; poi ho visto visivamente che nessun ordine si apriva nello Strategy Tester e ho iniziato a cercare gli errori e tutto si riduce a quotazioni per un certo simbolo inizialmente corrette, e poi in qualche momento imprevedibile ottengo quotazioni sbagliate, ma quotazioni corrette per un altro simbolo.

 
Yury Lemeshev #:

È comprensibile, tutto si manifesta per me. Tutte le citazioni stanno arrivando. L'errore si verifica una volta su 50 scambi, dove così. Ogni volta in un posto nuovo. È completamente caotico. Se c'era un errore nel codice potevo prenderlo e fermarlo. Ma non posso prenderlo, solo usando i commenti agli ordini e ai log prima dell'apertura. Ho trovato il disallineamento quando mi stavo chiedendo perché il commercio reale è migliore che nello Strategy Tester; poi ho visto visivamente che non si apriva nessun ordine e ho iniziato a cercarlo e sembra che prima ottengo quotazioni corrette per un certo simbolo e poi in qualche momento imprevedibile ottengo quotazioni sbagliate, ma quotazioni corrette per un altro simbolo.

Probabilmente, l'overshoot e l'azzeramento non sono corretti. Non ho riscontrato prezzi errati, allo stesso tempo, tutto viene stampato nel codice e non ho visto niente del genere nel log.

 
Yury Lemeshev #:

È comprensibile, tutto si manifesta per me. Tutte le citazioni stanno arrivando. L'errore si verifica una volta su 50 scambi, dove così. Ogni volta in un posto nuovo. È completamente caotico. Se c'era un errore di codice potevo prenderlo e fermarlo. Ma non posso prenderlo, solo usando i commenti agli ordini e ai log prima dell'apertura. Ho trovato il disallineamento quando mi chiedevo perché il commercio reale è migliore che nello Strategy Tester; poi ho visto visivamente che non si apriva nessun ordine e ho iniziato a controllarlo. Sono rimasto bloccato dall'errore perché prima ottengo quotazioni corrette per un simbolo specifico e poi in un momento imprevedibile ottengo quotazioni sbagliate, ma quotazioni corrette per un altro simbolo.

Non iniziare l'elaborazione di un nuovo tick prima che il precedente sia stato elaborato. Il tuo hardware non può farcela.

 
Yury Lemeshev #:

È comprensibile, tutto si manifesta per me. Tutte le citazioni stanno arrivando. L'errore si verifica una volta su 50 scambi, dove così. Ogni volta in un posto nuovo. È completamente caotico. Se c'era un errore di codice potevo prenderlo e fermarlo. Ma non posso prenderlo, solo usando i commenti agli ordini e ai log prima dell'apertura. L'ho trovato quando mi chiedevo perché il commercio reale è migliore che nello Strategy Tester. Poi ho visto visivamente che non si apriva nessun ordine nello Strategy Tester e ho iniziato a scavare. Sono rimasto bloccato dall'errore perché prima ottengo quotazioni corrette per qualche simbolo e poi in qualche momento imprevedibile ottengo quotazioni sbagliate, ma quotazioni corrette per un altro simbolo.

Controllo anche la sincronizzazione e ottengo degli zeri

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Bug, bug, domande

Yury Lemeshev, 2022.01.02 08:38

   if(SymbolIsSynchronized(euSY01)==true && SymbolInfoDouble(euSY01,SYMBOL_BID,euSY01b)==true && SymbolInfoDouble(euSY01,SYMBOL_ASK,euSY01a)==true && euSY01b>0 && euSY01a>0)

Se faccio questo e ci sono 7 linee di questo tipo per sette coppie nel codice, allora la revisione del mercato conterrà le quotazioni per una sola valuta.


Com'è possibile?

Abbiamo controllato la sincronizzazione. true - allora entriamo. falso - non facciamo nulla, quale potrebbe essere il problema?

 
Алексей Тарабанов #:

Rallenta l'inizio dell'elaborazione di un nuovo tick finché il tick precedente non ha finito l'elaborazione. Il vostro hardware si sta guastando.

Così buono, come?

 
Mihail Matkovskij #:

E il controllo di sincronizzazione dà degli zeri.

Com'è possibile?

Abbiamo controllato la sincronizzazione. true significa che siamo dentro. falso - non facciamo nulla. e quale potrebbe essere il problema?

Quando si usa il sync check, funziona solo sulla prima linea con il primo carattere, e di conseguenza le altre 6 non vanno nemmeno

 
Yury Lemeshev #:

Così buono, come?

Basta non accettare un nuovo tick come input finché il tick precedente non è stato elaborato. Ci saranno dei salti, ma nessun errore.