Errori, bug, domande - pagina 3118

 
Lilita Bogachkova #:

Sì, l'idea è corretta, ma non sto dicendo che lo sia. Teoricamente, una tale possibilità semplicemente esiste.

Allora non fa che dimostrare ulteriormente la necessità di implementare rating motivati per privare qualsiasi elettore della possibilità di votare (leggi: rovinare il rating) surrettiziamente e impunemente.

 
x572intraday #:

Allora non fa che provare ulteriormente la necessità di introdurre valutazioni motivate per privare qualsiasi elettore della possibilità di votare (leggi: rovinare il rating) surrettiziamente e impunemente.

E cosa fare con questi codificatori il cui prodotto non può essere visto senza lacrime? Lasciate che i non sofisticati ne mettano altri, ma mettete una valutazione reale e siete minacciati di rappresaglie? Hai pubblicato due codici e vuoi già un voto alto?

 
Alexey Viktorov #:

E cosa si fa con questi codificatori di cui non si può fare a meno di piangere? Lasciate che i non sofisticati diano un voto più alto, ma mettete un voto reale e siete minacciati di rappresaglie? Hai pubblicato due codici e vuoi già un voto alto?

Cosa ha a che fare esattamente con me? Mi sembrava che qualsiasi freecoder provasse una certa agonia mentale e intuitiva guardando la valutazione enigmatica dei suoi programmi. Non parlo di persone porose - non guardano affatto il rating.

Non voglio una valutazione alta o bassa, voglio una valutazione oggettiva!

E non è necessario rincorrere il numero di programmi rilasciati. Puoi svilupparne uno o due per anni... E, se stiamo parlando del famigerato rating, miglioratelo non per quantità ma per qualità e struttura e funzionalità sviluppate.

Non ci sarà repressione se ogni valutazione è ben giustificata. Sta all'elettore decidere se mettersi o meno a rischio di rappresaglie. Non per il fatto di votare, ma per la qualità della giustificazione. E se è così spaventoso votare, fate pure. Nessuno vi impedisce ancora di prendere il prodotto.

E cosa fare con questi codificatori di cui non si può fare a meno di piangere?

Scegliere il punto c.) votare per entrambi, e spiegare il tipo: codice di merda, ma funziona perfettamente, il profitto è stabile - hanno già guadagnato due sterline!

A proposito, non stiamo parlando di misure draconiane come: non scaricare fino al voto. E in linea di principio è impossibile valutare ideologicamente ciò che non si è scaricato e provato. Tecnicamente è possibile (al momento). Proprio l'altro giorno ho visto un aumento del contatore dei voti con lo stesso valore del contatore dei download. No, non è "prima scaricato, poi tornato e votato". Il prodotto è fresco e ci sono stati pochi download e il voto di una persona era già presente prima. O la mano di qualcuno ha vacillato e accidentalmente ha aggiunto un altro voto, o lo strambo non ha scaricato lui stesso il prodotto, ma lo ha testato con un vicino che lo ha scaricato, e poi è corso a casa a dare un voto. A proposito, anche il voto senza scaricare deve essere introdotto, altrimenti che senso ha? Guardare lo screenshot e subito (non) piacergli, o cosa?

P.S.: ma sarebbe molto più facile postare codice freesh senza speranza e senza rompersi la testa, se gli sviluppatori di questo sito abolissero queste valutazioni misteriose come fenomeno. Allora non ci sarebbero state lamentele.
 
Personalmente, sono più interessato ad essere in grado di cercare il codice pubblicato su CodeBase, diciamo dalla sezione "browse". Diciamo che sei interessato ad implementare la funzione "HistoryDealSelect". Inserite la stringa nel motore di ricerca e il motore di ricerca mostrerà tutti i codici pubblicati da CodeBase che contengono questa caratteristica. Questa sarebbe un'ottima caratteristica. Il motore di ricerca attuale cerca solo informazioni nella descrizione.
 
x572intraday #:

Cosa ha a che fare esattamente con me? Ho pensato che ogni freecoder sperimenta un certo tormento della mente e dell'intuizione quando guarda la misteriosa valutazione del suo software. Non sto parlando delle pseudo-valutazioni - non guardano affatto il rating.

Non voglio una valutazione alta o bassa, voglio una valutazione oggettiva!

E non è necessario rincorrere il numero di programmi rilasciati. Puoi svilupparne uno o due per anni... E, se stiamo parlando del famigerato rating, miglioratelo non per quantità ma per qualità e struttura e funzionalità sviluppate.

Non ci sarà repressione se ogni valutazione è ben giustificata.

Questo è tutto ciò che viene rimosso dal tuo post che non ho potuto leggere. Non ho la forza di leggerlo ... Che tipo di valutazione stai discutendo se tutta la base è piena di codici barabashka ... Se sono buoni o cattivi non voglio giudicare. Ma sono tutti uguali. Non c'è diversità lì... E chi pensa che debba giudicare una stessa cosa in ogni codice con quali criteri? E come giudicare due approcci all'implementazione di un compito da parte di due diversi programmatori? Per esempio, il tuo codice e il codice di un bicchiere... A chi va dato quale marchio?

Bene, basta così... lascio questo dialogo vuoto. La valutazione non è mai obiettiva e molto raramente giustificata. Qualsiasi valutazione...

 

Alexey Viktorov #:

La valutazione non è mai obiettiva e molto raramente giustificata. Qualsiasi valutazione...

Siediti, tre.

 
Alexey Viktorov #:

La valutazione non è mai obiettiva e molto raramente giustificata. Qualsiasi valutazione...

Stavo parlando di una valutazione complessiva oggettiva di più membri votanti, non di una valutazione privata. In realtà.

È la pigrizia o l'imbecillità che lo rende raro? Spero davvero che tu intenda la prima. Sospettare ogni altro elettore di quest'ultimo non è molto buono.

 
Artyom Trishkin #:

Siediti, tre.

Artem, per favore dimmi come posso valutare i tuoi articoli se non ci capisco niente. Questo è esattamente il modo in cui i codici vengono giudicati. Per essere completamente onesto, avrei preso alcuni pezzi dei vostri codici, ma non funzionerà... Sono tutti così intrecciati tra loro che è impossibile isolare qualcosa. Quindi potete usarli solo alla cieca. Allora, mi dica lei, la mia valutazione è obiettiva? Non credo, perché c'è chi capisce tutto in questi articoli e codici e ha una stima diversa. Soggettivo in ogni caso...

 
Alexey Viktorov #:

Artyom, per favore, dimmi come posso valutare i tuoi articoli se non ne capisco ......... nulla. Questo è esattamente il modo in cui i codici vengono giudicati. Per essere completamente onesto, vorrei prendere alcuni pezzi dei vostri codici, ma non posso... Sono tutti così intrecciati tra loro che è impossibile isolare qualcosa. Quindi potete usarli solo alla cieca. Allora, mi dica lei, la mia valutazione è obiettiva? Non credo, perché c'è chi capisce tutto in questi articoli e codici e ha una stima diversa. Soggettivo in ogni caso...

Siediti, due. :D

 
Artyom Trishkin #:

Siediti, due. :D

cattivo insegnante... :D)))


E a proposito... se agli studenti non piace l'insegnante, è una valutazione oggettiva?