Errori, bug, domande - pagina 3111

 

Capisco.

Grazie.

Proprio non capisco, allora perché l'mt5 a 32 bit si scarica dal sito ufficiale? L'ho scaricato e installato ieri...

 
Ded-Leha-Tankist #:

Capisco.

Grazie.

Proprio non capisco, allora perché l'mt5 a 32 bit si scarica dal sito ufficiale? L'ho scaricato e installato ieri.

L'ho scaricato e installato ieri sul sito esterno.

Se l'hai scaricato dal tuo broker non va bene...

 
Vladimir Pastushak #:

Off-sat è questo su cui sei, solo 64bit qui.

Se l'hai scaricato dal tuo broker, non va bene...

Scaricato da questo link:https://www.metatrader5.com/ru/download

Ho sentito che mt5 è solo per 64 bit. Ma qui è stato scaricato e installato. Era un po' sorpreso e perplesso... Ma funziona. Solo che non scaricherà nulla dal mercato.

Скачать торговую платформу MetaTrader 5 бесплатно
Скачать торговую платформу MetaTrader 5 бесплатно
  • www.metatrader5.com
Загрузите MetaTrader 5 и начните торговать валютой, акциями и фьючерсами! Широкие торговые возможности, технический и фундаментальный анализ рынка, копи-трейдинг и автоматическая торговля — все эти преимущества доступны вам прямо сейчас и бесплатно! MetaTrader 5 предлагает широкий выбор инструментов для трейдеров на фондовом и валютном рынках...
 
Ded-Leha-Tankist #:

Scaricato da questo link:https://www.metatrader5.com/ru/download

Ho sentito che mt5 è solo per 64 bit. Ma qui è stato scaricato e installato. Era un po' sorpreso e perplesso... Ma funziona. Solo che non scaricherà nulla dal mercato.

Aggiornare o aggiornare il PC, installare un sistema operativo a 64 bit (in modo ottimale almeno Windows 10).

 

Salve. Cercando di rendere possibile il cambiamento degli indicatori. L'indicatore selezionato (oscillatore) viene visualizzato nel "basamento" (copiando i dati dell'indicatore nel buffer visualizzato). Ma ci sono oscillatori con minimo e massimo fissi. Porto prima l'indicatore MACD nello "scantinato" e poi seleziono l'RSI. Questa selezione fa scattare il codice:

IndicatorSetDouble(INDICATOR_MINIMUM, 0.0);
IndicatorSetDouble(INDICATOR_MAXIMUM, 100.0);

Viene visualizzato RSI.

Ma tornando al MACD non viene più mostrato normalmente, a causa del minimo e del massimo fissati. Come si può ripristinare il minimo e il massimo automatico per il MACD?

 

MT aggiornato a 1350.

Sempre nella scheda delle impostazioni - pochissima differenza tra tick e cross. Dobbiamo tenerlo d'occhio.

Sarebbe bello se le impostazioni disabilitate fossero indicate dall'assenza di un segno di spunta piuttosto che da una croce. Sarebbe molto più luminoso.

 
Ciao, potresti consigliarmi perché non c'è una cartella MARKET nel navigatore dopo l'installazione di mt5 (voglio scaricare un robot, ma da nessuna parte)?
 
fedar19811 #:
Ciao, mi puoi dire perché dopo aver installato mt5 nel navigatore non c'è la cartella MARKET (voglio scaricare un robot e da nessuna parte)

Esegui il comandoDove posso vedere i miei acquisti e poi vedrai i tuoi acquisti (se ne hai avuti). Ricordati di compilare correttamente la scheda Community nel terminale

Как купить приложение - Маркет - магазин приложений - Справка по MetaTrader 5
Как купить приложение - Маркет - магазин приложений - Справка по MetaTrader 5
  • www.metatrader5.com
В Маркете доступны тысячи продуктов для торговой платформы. Среди них есть торговые роботы, технические индикаторы, а также полезные утилиты. В...
 
Mihail Matkovskij #:

Salve. Cercando di rendere possibile il cambiamento degli indicatori. L'indicatore selezionato (oscillatore) viene visualizzato nel "basamento" (copiando i dati dell'indicatore nel buffer visualizzato). Ma ci sono oscillatori con minimo e massimo fissi. Porto prima l'indicatore MACD nello "scantinato" e poi seleziono l'RSI. Questa selezione fa scattare il codice:

Viene visualizzato RSI.

Ma tornando al MACD non viene più mostrato normalmente, a causa del minimo e del massimo fissati. Come posso resettare il minimo e il massimo automatico del MACD?

Non mi ricordo. Prova NULL

 
Mihail Matkovskij #:

Salve. Cercando di rendere possibile il cambiamento degli indicatori. L'indicatore selezionato (oscillatore) viene visualizzato nel "basamento" (copiando i dati dell'indicatore nel buffer visualizzato). Ma ci sono oscillatori con minimo e massimo fissi. Porto prima l'indicatore MACD nello "scantinato" e poi seleziono l'RSI. Questa selezione fa scattare il codice:

Viene visualizzato RSI.

Ma tornando al MACD non viene più mostrato normalmente, a causa del minimo e del massimo fissati. Come posso resettare il minimo e il massimo automatico del MACD?

Purtroppo, questo non è possibile al momento.

Ci penseremo su e forse se il valore impostato è NaN, disabiliteremo la fissazione.