Errori, bug, domande - pagina 3109

 

Amici, potete dirmi per favore cosa fare?

Ho notato che in una posizione perdente al broker *** con una piccola deviazione - la perdita è sostanziale.

Nel caso di una posizione redditizia è il contrario. L'ho ripetutamente misurato e controllato. Nell'immagine si può vedere un profitto di 30 pips

(meno lo swap 0,04 e la commissione 0,07) dovrebbe essere circa 2,7 - 2,8. Tuttavia, si legge e mostra 2.12

O modificano il contatore o non lo so. la tua opinione, cosa ne pensi?

File:
 
boilan #:

Amici, potete dirmi per favore cosa fare?

Ho notato che in una posizione perdente al broker *** con una piccola deviazione - la perdita è sostanziale.

Nel caso di una posizione redditizia è il contrario. L'ho ripetutamente misurato e controllato. Nell'immagine si può vedere un profitto di 30 pip

(meno lo swap 0,04 e la commissione 0,07) dovrebbe essere circa 2,7 - 2,8. Tuttavia, si legge e mostra 2.12

Non so se stanno rovinando il contatore o cosa fanno. qual è la vostra opinione?

1) È vietato discutere di broker.

2. Esegui lo script [data folder]\MQL5\Scripts\Examples\SymbolInfo\SymbolInfoSample.mq5

3. Registrare il costo della zecca.

4. Moltiplica il numero di punti per la posizione corrente per il valore del tick. Prendi 2.12.

 
boilan #:

Amici, potete dirmi per favore cosa fare?

Ho notato che in una posizione perdente al broker *** con una piccola deviazione - la perdita è sostanziale.

Nel caso di una posizione redditizia è il contrario. L'ho ripetutamente misurato e controllato. Nell'immagine si può vedere un profitto di 30 pips

(meno lo swap 0,04 e la commissione 0,07) dovrebbe essere circa 2,7 - 2,8. Tuttavia, si legge e mostra 2.12

O regolano il contatore o cosa non so. cosa ne pensi?

Prezzo in tick su GBPAUD con 0.01 lotto = $0.072

EURUSD ha un prezzo di tick di 0,100

USDCHF è 0,107

Ogni coppia ha il suo valore

Moltiplicare e ottenere il risultato.

Per quanto riguarda la perdita: Tieni presente lo spread, apri una posizione di acquisto al prezzo Ask, e la tua perdita sarà quindi la stessa dello spread.

 

Bild 3110, Real, Otkritie Broker, mercato dei derivati

Problkma:

3 terminali ciascuno con 48 EAs e 48 indicatori.

Nella build 2981 tutti e tre i terminali con EAs e indicatori funzionavano bene.

Nella nuova build 3110, quando installo gli indicatori in 3 terminali, 2 dei 3 terminali vanno in crash,

e in 3 indicatori iniziano a scrivere array fuori portata

Computer di marca HP nulla è stato toccato, solo la memoria originale è stato consegnato (era 8 GB, è diventato 16 GB), w10 Home

Nella nuova build 3110 tre terminali con Expert Advisors (144 EAs) funzionano bene

Quando si caricano gli indicatori in 1 terminale, il consumo di memoria aumenta bruscamente e si indirizza l'SSD (probabilmente già non c'è abbastanza memoria)


 
prostotrader #:

Bild 3110, Real, Otkritie Broker, mercato dei derivati

Problkma:

3 terminali ciascuno con 48 EAs e 48 indicatori.

Nella build 2981 tutti e tre i terminali con EAs e indicatori funzionavano bene.

Nella nuova build 3110, quando installo gli indicatori in 3 terminali, 2 dei 3 terminali vanno in crash,

e in 3 indicatori iniziano a scrivere array fuori portata

Computer di marca HP nulla è stato toccato, solo la memoria originale è stato consegnato (era 8 GB, è diventato 16 GB), w10 Home

Nella nuova build 3110 tre terminali con Expert Advisors (144 EAs) funzionano bene

Quando si caricano gli indicatori in 1 terminale, il consumo di memoria e le richieste all'SSD aumentano rapidamente (probabilmente non c'è abbastanza memoria)


C'è ovviamente un errore nel codice del programma.

Per cominciare, devono essere corretti - anche la linea di errore e la posizione sono specificate nel codice sorgente.

 
Renat Fatkhullin #:

C'è un chiaro errore nel codice dei programmi.

Per cominciare, devono essere corretti - c'è persino una linea e una posizione dell'errore nel codice sorgente.

Certo, lo controllerò, ma questo indicatore ha funzionato normalmente per più di un anno sulle build precedenti...

E questo errore si verifica quando 2 terminali "volano fuori".

 


è passato molto tempo da quando ho visto un VPS per $10...
correggere i moderatori :)
 

Chiamato EnumWindows() da winuser.mqh con due parametri lunghi e catturato un errore critico:

Access violation at 0x0000000000000000 write to 0x0000000000000000

 

come mai... Hanno rubato gli sviluppatori dal servizio pubblico?


 
Vitaly Muzichenko #:

Questo è il caso di tutti.

Questo è essenzialmente un limite di tempo per controllare che il pagamento sia "corretto" e che il denaro sia "pulito".

Il lavoro dura 20 giorni, il denaro nel conto è congelato dal primo giorno, dopo 20 giorni, controllato per altri 14 giorni?

E cosa facevano prima di quei 20 giorni nel conto MQ se dall'aggregatore/banca è già stato trasferito. La verifica è già più di 6 giorni fa.

No, 20 giorni nell'account MQ già verificato, +14 giorni dopo la chiusura del lavoro, totale - verifica 34 giorni.

È probabilmente più corretto contare il periodo dal trasferimento dei fondi al conto MQ. Ci sono momenti in cui il cliente li spende gradualmente, avendoli depositati nel conto "qualche volta" e sono già stati verificati da molto tempo.

O sto fraintendendo la parola "verifica"?

L'amministrazione commenterà in qualche modo il perché i 14 giorni non vengono contati da quando il denaro viene accreditato sul conto MQ, ma dopo?