Errori, bug, domande - pagina 3084

 
Questa affermazione è la stessa per qualsiasi tipo di programma.
 
Si prega di avvisare. Mt4 non testa gli EA del mercato. Cercando in diversi thread ma nessuna risposta. Reinstallare il terminale non aiuta, riavviare gli EA non aiuta.
Provato diversi consulenti dalla prima pagina del mercato
 
Fast235 #:

Il carico di lavoro è grande, ci sono molti parametri operativi, so che si fa molto senza controllare, controllare ogni momento tutte le sfumature equivale a stare fermi.

In realtà, stiamo parlando del denaro di altre persone. Produrre un software di trading glitchato... è diventato onnipresente - ToS, Quik, TsLab, ecc.
 

Quando si esegue il tester su un personaggio personalizzato, viene fuori questo errore. Costruire 3037.

 

subito dopo l'installazione nessun indicatore o script utente può essere eseguito, anche dai file di esempio forniti.

messaggio di errore "2021.09.11 23:26:54.392 ADX file EX5 non valido (7)".

sistema: win 7 max 64-bit.

 
Dmitriy Skub #:
Bild 3037 - stessa cosa. L'EA compilato non si avvia. In attesa del 3038.

È attivo e funzionante. build 3038.

 
Dmitriy Skub #:

È attivo e funzionante. build 3038.

No, hai gioito troppo presto.

2021.09.12 11:59:20.806 Esperti che inizializzano XXXXXXXL (USDSEK,H1) fallito con codice 0(preparazione all'esecuzione fallita)

Crash dal debug al punto OnInit.

In attesa del 3039
 
Dmitriy Skub #:

È attivo e funzionante. build 3038.

Il test sul simbolo personalizzato ancora non parte. OnInit() nel debug non entra nemmeno.

 
Ivan Titov #:

Il test sul simbolo personalizzato ancora non parte. OnInit() non va nemmeno in debug.

È molto probabile che il problema sia nel simbolo. Non ho problemi con quelli personalizzati nel Tester.

 
fxsaber #:

Molto probabilmente è un problema di carattere. Non ho problemi con quelli personalizzati nel Tester.

I grafici sono tutti visibili. Vorrei un messaggio più chiaro invece di "history check timeout" per capire la causa.