Errori, bug, domande - pagina 3067

 

Errore nel terminale mobile


 
geritretar:

Errore nel terminale mobile


Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Come contattare il supporto?

MetaCitazioni, 2021.08.06 14:47

Chiedete al vostro broker di contattare gli sviluppatori se hanno fatto tutto bene. Finora sembra un problema di codifica nell'invio delle notizie.


 
victor3m:

Fattore di margine.

Il tester di strategia ha "Impostazioni del proprio simbolo per i test". Non è possibile inserire un valore inferiore a 1 nel campo "Margin Factor". Se si cerca di inserire, per esempio: 0.3300000, le cifre vengono azzerate e viene inserito 0.0000000. In questo esempio specifico, il broker imposta 0,0500000 per lo strumento _GAZP durante le ore lavorative e 0,3300000 durante le ore non lavorative. Provo a inserire la mia impostazione di 0,3300000 per poter testare con lo stesso risultato in qualsiasi momento, ma ottengo 0,0000000 .


Qualcuno potrebbe controllare - inserire un valore inferiore a 1.0000000. Sono solo io o è un bug del software?

Rapporto di margine

 

ENUM_ORDER_REASON

Identificatore

Descrizione

ORDINE_RAGIONE_CLIENTE

L'ordine viene effettuato dal terminale desktop.

MOTIVO DELL'ORDINE_MOBILE

L'ordine viene inviato da un'applicazione mobile

ORDINE_RAGIONE_WEB

L'ordine viene controllato dall'interfaccia web

ORDINE_RAGIONE_ESPERTO

L'ordine viene piazzato da un programma MQL5 - Expert Advisor o script

MOTIVO DELL'ORDINE_SL

Ordine piazzato a seguito dell'attivazione di uno Stop Loss

MOTIVO DELL'ORDINE

Ordine piazzato come risultato di Take Profit

MOTIVO DELL'ORDINE

Ordine effettuato a seguito di un evento Stop Out


Quale percentuale di tutti gli ordini sono effettuati come risultato di una sala operatoria? Sono messi più spesso di ORDER_REASON_SO?
 
fxsaber:
Quale proporzione di tutti sono ordini assegnati? Sono messi più spesso di ORDER_REASON_SO?

Scherzo divertente :)

 
Artyom Trishkin:

Scherzo divertente :)

Non credo che sia uno scherzo. Potrebbe avere un impatto sul caso delle prestazioni...
 
Mikhail Dovbakh:
Non credo che sia uno scherzo. Potrebbe influenzare le prestazioni del caso...

In interruttore? Slava ha scritto che l'accesso più veloce è lì. Essenzialmente un'indicizzazione diretta per numero.

 

Salve. Ho notato che la funzioneChartSetSymbolPeriod non ricarica il grafico con il simbolo e il timeframe correnti. Anche se la documentazione dice che dovrebbe ricaricarsi. Ho bisogno di ricaricare il grafico e l'indicatore premendo il pulsante in una delle mie applicazioni. Come posso sostituire questa funzione?

Allego un'applicazione di prova. Dopo averlo eseguito e aver premuto il pulsante "Reset" non succede nulla. Ma se il simbolo del parametro di ingresso viene cambiato da NULL a qualsiasi simbolo disponibile, il grafico andrà ad esso dopo aver premuto il pulsante.

 
Ilya Razumovskiy:

Ho tolto tutti i terminali, installato un MQ vuoto, rimosso gufi e tacchini (anche quelli completi), non ha aiutato...


Ecco un pezzo del file di log:

LQ 0 10:39:17.320 LiveUpdate start "C:\Users\...\AppData\Roaming\MetaQuotes\Terminal\D0E8209F77C8CF37AD8BF550E51FF075\liveupdate\terminal64.exe" /update /path: "C:\Program Files\MetaTrader 5"
RJ 0 10:39:17.505 Terminale uscire con codice 0
RH 0 10:39:17.507 Terminale fermato con 0
KS 0 10:39:17.516 Terminale spento con 0
NK 0 10:39:23.805 LiveUpdate aggiornamento...
OF 0 10:39:24.262 LiveUpdate 'C:\Program Files\MetaTrader 5\terminal64.exe' aggiornato
NH 0 10:39:24.689 LiveUpdate 'C:\Program Files\MetaTrader 5\metaeditor64.exe' aggiornato
PS 3 10:39:32.560 LiveUpdate aggiornamento 'C:\Program Files\MetaTrader 5\metatester64.exe' fallito [32]
ES 2 10:39:32.670 LiveUpdate failed to update terminal
EO 0 10:39:32.676 Terminale spento con 0

Puoi per favore mandarmi il log completo per uno o due giorni nel mio messaggio privato (con il timestamp di avvio e quando hai "spento") - le informazioni personali possono essere sostituite da xxx o simili (righe intere per favore, non cancellarle).


Non sono stato in grado di risolvere il problema di MT5 da un mese, dopo aver lanciato il terminale si blocca senza alcun errore, dopo pochi minuti.


Ho capito bene che il terminale si avvia, funziona e silenziosamente (senza richiesta di aggiornamento) si chiude (si blocca)?


Rimosso tutti i terminali, installato un MQ vuoto, rimosso gufi e tacchini (anche quelli completi), non ha aiutato...


Alla fine il terminale riceve l'ultima versione e gira solo per un paio di minuti come descritto sopra? O finisce per fare una specie di aggiornamento con i registri che hai allegato?


Appena dopo aver disinstallato e reinstallato si ha "metatester64.exe' failed [32]" gli errori non dovrebbero apparire fino al rilascio di un nuovo aggiornamento.

In ogni caso, un log completo aiuterebbe molto a capire cosa sta succedendo.



PS 3 10:39:32.560 LiveUpdate aggiornamento 'C:\Program Files\MetaTrader 5\metatester64.exe' fallito [32]


Controlla di non avere MetaTester64.exe sospeso nei processi dopo aver chiuso il terminale (il processo MetaTester64 non si è bloccato). Se è sospeso, chiudetelo tramite Task Manager.

Aggiungetelo anche alle eccezioni per gli antivirali, dato che possono anche bloccare il file.

A scopo di test, puoi fare un backup di metatester64.exe e provare a rimuoverlo (vedi se ti permettono di rimuoverlo o no - alcuni programmi, come FAR, ti mostrano anche chi "tiene" il file). Poi rimettete tutto a posto, o lasciate che il terminale si aggiorni (pianterà un nuovo metatester64.exe).

 
victor3m:

Fattore di margine.

Il tester di strategia ha "Impostazioni del proprio simbolo per i test". Non è possibile inserire un valore inferiore a 1 nel campo "Margin Factor". Se si cerca di inserire, per esempio: 0.3300000, le cifre vengono azzerate e viene inserito 0.0000000. Nel mio esempio, il broker imposta 0,0500000 per lo strumento _GAZP durante le ore lavorative e 0,3300000 durante le ore non lavorative. Provo a inserire le mie impostazioni di 0,3300000 per essere in grado di testare con lo stesso risultato in qualsiasi momento, ma ottengo 0,0000000 . Quale potrebbe essere la ragione?


Nella prossima costruzione i valori frazionari saranno inseriti normalmente.

Grazie per il messaggio.