Errori, bug, domande - pagina 3066

 
Antivirus .
In generale, cattura tutti i programmi di meta-citazione. Devi costantemente aggiungerlo alle eccezioni.
Allora tutto è a posto.
 
Vladislav Andruschenko:
Antivirus .
In generale, cattura tutti i programmi di meta-citazione. Devi costantemente aggiungerlo alle eccezioni.
E poi va bene.

Ho avuto KIS da MetaTrader 4 - c'è stato un problema molti anni fa quando MetaTrader ha migliorato la protezione. Dopo di che, nemmeno una volta il terminale, l'editor o il tester sono stati messi in quarantena dall'antivirus.

 
Vladimir Karputov:

Ho avuto KIS da MetaTrader 4 - c'è stato un problema molti anni fa quando MetaTrader ha migliorato la protezione. Dopo di che, nemmeno una volta il terminale, l'editor o il tester sono stati messi in quarantena dall'antivirus.

Ho Drvebushka.

Ogni aggiornamento viene messo in quarantena da brandmauser.

A proposito, prima non c'era la firma digitale (in alcuni aggiornamenti) e l'antivirus metteva in quarantena i file.

Ora richiede solo il permesso quando si aggiorna - non è difficile.

 
Vladislav Andruschenko:

Ho una Drwebushka.

Ogni aggiornamento cade sotto brandmauser.

A proposito, prima non c'era la firma digitale (in alcuni aggiornamenti) e l'antivirus metteva in quarantena i file.

Ora richiede solo il permesso quando si aggiorna - non è difficile.

Simantec corporate e Windows antivirus su 7 non hanno mai combattuto, anche se simantec male.

 
Valeriy Yastremskiy:

Symantec corporate e Windows antivirus su 7 non hanno mai combattuto, anche se Symantec è il male.

Forse sta imprecando contro se stesso?
)))
Come avast free. . Fa quello che vuole....
Drwebushka è forte...
Ha lottato alcune volte, forse un anno fa, quando l'aggiornamento non era firmato digitalmente.
Ora chiude solo la porta con un nuovo aggiornamento chiedendo: vi fidate di questo sviluppatore? Possiamo aprire le porte?
Non è un problema. Stavo solo dando un esempio del perché l'aggiornamento potrebbe essere rotto...
 
Vladislav Andruschenko:
Forse sta imprecando contro se stesso.
)))
Come avast è gratuito. . Fa quello che vuole....
Drwebushka è forte...
Ha giurato un paio di volte, forse un anno fa, quando l'aggiornamento non era firmato digitalmente.
Ora chiude solo la porta con un nuovo aggiornamento chiedendo: vi fidate di questo sviluppatore? Possiamo aprire le porte?
Non è un problema. Stavo solo dando un esempio del perché l'aggiornamento potrebbe fallire...
Oh, dimenticavo. Minacce di rete disabilitate) Troppo malvagio. Sì, anche brandmauer può bestemmiare, e con una politica rigorosa chiudere la connessione.
 
Valeriy Yastremskiy:
Oh, dimenticavo. Minacce di rete disabilitate). Troppo malvagio. Sì, anche brandmauer può bestemmiare, e con una politica rigorosa chiudere la connessione.

Ha buttato fuori KIS, ha ucciso il firewall e il difensore. Nessun cambiamento, amico))

 

Il terminale 13 non si avvia. Quale potrebbe essere il problema?

Costruire 2981. Windows Server 2012 R2 build 9600, Intel Xeon E5-2430L v2 @ 2.40GHz, 29 / 31 Gb di memoria, 204 / 223 Gb di disco, IE 11, RDP, UAC, Admin, GMT+0

Lo stesso su Windows Server 2016.

C'è un sacco di risorse gratuite...


 
Sergey Zhilinskiy:

Il terminale 13 non si avvia. Quale potrebbe essere il problema?

Costruire 2981. Windows Server 2012 R2 build 9600, Intel Xeon E5-2430L v2 @ 2.40GHz, 29 / 31 Gb di memoria, 204 / 223 Gb di disco, IE 11, RDP, UAC, Admin, GMT+0

Lo stesso su Windows Server 2016.

Un sacco di risorse gratuite...

Potrebbe aiutare - https://www.mql5.com/ru/forum/364079/page4#comment_21794397

Максимальное количество экземпляров MT5 на одной VM
Максимальное количество экземпляров MT5 на одной VM
  • 2021.04.11
  • www.mql5.com
День добрый! Тестирую рынок на двух VM: 1-ая - Windows Server 2019, 2 ядра, 8 Гб, 40 Гб, и 2-ая - Windows Server 2016, 2 ядра, 4 Гб, 30 Гб...
 
Andrey Khatimlianskii:

Potrebbe aiutare - https://www.mql5.com/ru/forum/364079/page4#comment_21794397

Grazie mille, mi ha aiutato!