Errori, bug, domande - pagina 3061

 
fxsaber:

Affrontato un problema su MT4. Azioni:

  1. Ho minimizzato il terminale.
  2. L'EA ha allertato.
  3. Voglio vedere lo stato di Terminal, ci clicco sopra (pannello standard di Windows in basso) per espanderlo.
  4. Appare solo la finestra di Alert. Non posso vedere Terminal, finché non chiudo la finestra Alert.

Non ho mai avuto questo problema prima. MT4 ha funzionato come MT5 - si è aperto quando ho cliccato.

Questo ha iniziato ad accadere con tutti i terminali MT4 aperti.

Se qualcuno l'ha riscontrato, mi faccia sapere come farlo tornare al comportamento normale.

Su win8.1 non si riproduce.

 
Andrey Khatimlianskii:

Su win8.1 non suona.

Sulla macchina remota questo ha iniziato ad accadere solo dopo qualche tempo. Prima tutto funzionava correttamente. Non ricordo di aver cambiato nulla nel sistema operativo.

 
Vladimir Karputov:
Inserisci il codicecorrettamente: quando modifichi un post, clicca sul pulsante e incolla il tuo codice nella finestra popup
Incollato il codice, grazie per il suggerimento.
 
I commenti non relativi a questo argomento sono stati spostati in "Domande dai principianti di MQL4 MT4 MetaTrader 4".
 
SGarnov:
Incollato il codice, grazie per il suggerimento.

Perché scrivi nella sezione principale se sei seduto sul vecchio terminale? Le domande sul vecchio terminale sono pubblicate solo nella sezione speciale:MQL4 e MetaTrader 4

 
Vladimir Karputov:

Perché scrivi nella sezione principale se sei seduto sul vecchio terminale?

Non l'ho fatto.

 

Questo bug ha esattamente 5 anni:




Signori sviluppatori, vi prego di imparare a scrivere correttamente la documentazione del vostro sistema già....

 
Errore di compilazione
/**/ \ //Error: '\' - illegal escape sequence
void OnStart() {}
 
A100:
Errore di compilazione
Cosa ci fa il simbolo \ dopo aver chiuso un commento?
 
Aliaksandr Hryshyn:
Allora cosa ci fa il simbolo \ lì dopo che il commento è stato chiuso?

Questo è un carattere speciale di trasferimento e dovrebbe essere ignorato in questo caso, l'errore non è critico (in una correzione a bassa priorità)