Errori, bug, domande - pagina 3060

 
Andrei Trukhanovich:

Non è stato visualizzato da nessuna parte prima, quindi puoi chiamarlo progresso )


Non è così semplice però: pensavo fosse l'errore 147, si è rivelato essere il 199

 

Affrontato un problema su MT4. Azioni:

  1. Ho minimizzato il terminale.
  2. L'EA ha allertato.
  3. Voglio vedere lo stato di Terminal, ci clicco sopra (pannello standard di Windows in basso) per espanderlo.
  4. Appare solo la finestra di Alert. Non posso vedere Terminal, finché non chiudo la finestra Alert.

Non ho mai avuto questo problema prima. MT4 ha funzionato come MT5 - si è aperto quando ho cliccato.

Questo ha iniziato ad accadere con tutti i terminali MT4 aperti.

Se qualcuno l'ha incontrato, per favore fatemi sapere come farlo tornare al comportamento normale.

 

Buon pomeriggio. Aiutami. Durante il test, il mio Expert Advisor mi dà un errore. Sto imparando ad usarlo.

2021.07.23 05:59:31.991 2021.01.04 00:05:03 array fuori portata in 'MultiTrader.mq5' (285,38)

2021.07.23 05:59:31.991 OnTick errore critico


E capisco che è un problema di buffer. Ma non sono riuscito a trovarlo durante la notte - ho bisogno dell'aiuto di utenti esperti.





 
Savage14:

Buon pomeriggio. Aiutami. Durante il test, il mio Expert Advisor mi dà un errore. Sto imparando ad usarlo.

2021.07.23 05:59:31.991 2021.01.04 00:05:03 array fuori portata in 'MultiTrader.mq5' (285,38)

2021.07.23 05:59:31.991 OnTick errore critico


E capisco che è un problema di buffer. Ma non sono riuscito a trovarlo durante la notte - ho bisogno dell'aiuto di utenti esperti.

Purtroppo, la palla magica di oggi ha una visione molto povera della linea 285. E seriamente, come potete aiutare a vedere l'errore se non mostrate il codice.
 
Savage14:

Buon pomeriggio. Aiutami. Durante il test, il mio Expert Advisor mi dà un errore. Sto imparando ad usarlo.

2021.07.23 05:59:31.991 2021.01.04 00:05:03 array fuori portata in 'MultiTrader.mq5' (285,38)

2021.07.23 05:59:31.991 OnTick errore critico


E capisco che è un problema di buffer. Ma non sono riuscito a trovarlo durante la notte - ho bisogno dell'aiuto di utenti esperti.





Fuori dalla dimensione dell'array, usate il debugger per imparare come funziona il codice.
 
Maksim Emeliashin:
Purtroppo la linea 285 è molto difficile da vedere nella palla magica oggi. E seriamente, come potete aiutare a vedere l'errore se non mostrate il codice.

Permettetemi di allegare di nuovo il codice

Aliaksandr Hryshyn:
Dimensione dell'array superata, usa un debugger per studiare come funziona il codice.

Per qualche motivo il PC si blocca quando si esegue il debug

File:
 
Savage14:

Allego di nuovo il codice

Per qualche motivo il PC si blocca quando si esegue il debug

Un errore che viene immediatamente lanciato: Si creano MOLTE maniglie di indicatori in ogni tick.

Ricordate: in MQL5 si DEVE creare una maniglia dell'indicatore UNA sola volta e lo si fa in OnInit!

 
SGarnov:

Buon pomeriggio. Aiuto con l'EA. Se uno stop è scattato, l'Expert Advisor dovrebbe aggiungerlo al prossimo ordine Take dalla cronologia per ID, ma non lo aggiunge.

Cosa c'è di sbagliato nel codice?

***

Inserisci il codicecorrettamente: quando modifichi un post, clicca su Codice e incolla il tuo codice nella finestra pop-up
MQL5.community - Памятка пользователя
MQL5.community - Памятка пользователя
  • www.mql5.com
Вы недавно зарегистрировались и у вас возникли вопросы: Как вставить картинку в сообщение на форуме, как красиво оформить исходный код MQL5, где находятся ваши Личные сообщения? В этой статье мы подготовили для вас несколько практических советов, которые помогут быстрее освоиться на сайте MQL5.community и позволят в полной мере воспользоваться доступными функциональными возможностями.
 
Savage14:

Allego di nuovo il codice

Il PC si blocca durante il debug per qualche motivo

Esempio di come creare un handle per un indicatore iADX (Average Directional Movement Index, ADX)

MQL5: Примеры.
MQL5: Примеры.
  • 2018.03.03
  • www.mql5.com
В данной теме я соберу пользовательские MQL5 функции по работе с индикаторами, торговые и вспомогательные функции...