Errori, bug, domande - pagina 3042

 
Volodymyr Zubov:

questa è un'impostazione molto corretta, a volte salva i nervi e sviluppa uno "stile cieco", soprattutto nel commercio di auto è interessante.

:))). Dal profondo del mio cuore per il consiglio! Un giorno proverò lo "stile cieco". Avrei potuto usare questo consiglio quando ero giovane.

I miei nervi sono a posto, non perdo un deposito da 10 anni o più.

 

Il parametro predefinito non viene visualizzato correttamente

Atteso: s = NULL

 
Almeno suMetaQuotes-Demo il grafico della coppia di valute USDRUB su TF H3 e H4, così come su TFH6, H8 e H12 sembra identico (anche se, se si guarda attentamente, gli OHLC sono un po' diversi, ma non è rilevante). Lo stesso vale per la coppiaUSDRUR. È un bug o una caratteristica di MT5?
 
Su quale server demo è possibile ottenere l'esecuzione parziale di un ordine in sospeso?
 
Ho risposto nel thread sul mio articolohttps://www.mql5.com/en/forum/356941/unread#unread la mia risposta è stata cancellata - perché?
Discussion of article "CatBoost machine learning algorithm from Yandex with no Python or R knowledge required"
Discussion of article "CatBoost machine learning algorithm from Yandex with no Python or R knowledge required"
  • 2020.12.06
  • www.mql5.com
New article CatBoost machine learning algorithm from Yandex with no Python or R knowledge required has been published: Author: Aleksey Vyazmikin...
 
Aleksey Vyazmikin:
Ho risposto nel thread sul mio articolohttps://www.mql5.com/en/forum/356941/unread#unread la mia risposta è stata cancellata - perché?
Probabilmente perché non si scrive in inglese sul forum.
Questo genere di cose viene eliminato molto rapidamente.
 
Vladimir Karputov:
Probabilmente perché non si scrive in inglese sul forum it.
Questo genere di cose viene demolito molto rapidamente.

Scritto in russo e inglese, perché spesso scrivono in due lingue per facilitare la comprensione, dato che la traduzione automatica può distorcere il significato.

 
Aleksey Vyazmikin:

Scritto in russo e inglese, perché spesso scrivono in due lingue per facilitare la comprensione, dato che la traduzione automatica può distorcere il significato.

Non farlo più. Dovresti scrivere in inglese sul forum.
 
Vladimir Karputov:
Non farlo più. Dovresti scrivere in inglese sul forum.

Beh, cancella il russo, perché cancellare tutto. Spero che ripristinino il messaggio, non voglio riscriverlo.

 
Aleksey Vyazmikin:

Beh, cancella il russo, perché cancellare tutto. Spero che ripristinino il messaggio, non voglio riscriverlo.

No, non lo faranno. E se continuate a scrivere in russo, sarete anche banditi.

Solo nel segmento russo di questo forum c'è la moderazione meno rigida a questo proposito - tutti sono i benvenuti.