Errori, bug, domande - pagina 3037

 
Nikolai Semko:
I dati ci sono, ma non c'è accesso ad essi

Aumenta MAX_BARS e usalo a tuo piacimento

 
Andrei Trukhanovich:

Aumenta MAX_BARS e usalo a tuo piacimento

Vedi sopra. Ne ha scritto, perché è una stampella.
 
Nikolai Semko:
Vedi sopra. Ne ho scritto, perché è una stampella.

Dal mio punto di vista la stampella è quella che suggerisci tu, una stampella interna specifica per le tue esigenze personali

 
Andrei Trukhanovich:

Dal mio punto di vista la stampella è quella che suggerisci tu, una stampella interna specifica per le tue esigenze personali

Ahimè, significa che non lo capite.
 
Nikolai Semko:
Ahimè, allora non avete capito niente.

Sì, certo ) proprio come con la diversificazione ))

 
Andrei Trukhanovich:

Sì, certo ) proprio come con la diversificazione ))

Esattamente
 
Nikolai Semko:

Illimitato è un'opzione molto costosa per l'intero terminale. Immediatamente, il consumo di spazio su disco e di traffico cresce enormemente.

Per questo c'è un'impostazione che limita la quantità di dati. E nessun EA/indicatore può "consumare quantità gigantesche".


Nikolai Semko:

Ma se ho bisogno diUnlimited solo per uno strumento, e solo una volta?

Accendete Unlimited, pompate i dati, costruite i vostri database. Se si spegne Unlimited, si lavora in modo economico.

Anche gli utenti di Marketplace capiranno (se hanno davvero bisogno di un prodotto che scarica 20 anni di dati M1).

 
Andrey Khatimlianskii:

Per questo c'è un'impostazione che limita la quantità di dati. E nessun EA/indicatore può "consumare quantità enormi".


Attivate Unlimited, pompate i dati, costruite i vostri database. Se si spegne Unlimited, si lavora in modo economico.

Anche gli utenti di Marketplace capiranno (se davvero vogliono un prodotto che scarica 20 anni di dati M1).

E così faccio. Ma è una stampella con dati già esistenti.

 
Nikolai Semko:

È solo illogico tenere i file hcc spacchettati

L'intera questione è il rapporto tra "tempo di compressione/disimballaggio" e "spazio su disco occupato".

Naturalmente, si può trovare una soluzione migliore. È solo un po' più complicato all'interno del terminale che in una soluzione privata "per te stesso".

 
Nikolai Semko:

questo è quello che faccio. Ma è una stampella.

Cos'è la stampella?

Che un milione di utenti sono protetti (e i broker insieme a loro) e bisogna ricaricare il terminale 2 volte?

Mi sembra una soluzione logica. Molto più logico che renderlo conveniente solo per te )