Errori, bug, domande - pagina 3025

 

Perché l'apparizione di una nuova barra su un TF superiore fa sì che l'indicatore su quello attuale venga ridisegnato? cioè prev_calculato diventa 0.

l'indicatore usa un altro indicatore del vecchio TF.

 
Alexey Viktorov:

È una spalla.

Chiesto perché la spalla deve essere un intero?
 
Alexey Viktorov:

E se si moltiplica per il margine di iniziazione, dall'istantanea nel prossimo post, viene fuori solo 2000

Non capisco.

 
fxsaber:
Chiesto perché la leva deve essere un numero intero?
Significa sempre 1 a ****
Per esempio la spalla 1/500
1/25
1/5

 
Vladislav Andruschenko:
Significa sempre 1 a ****
Per esempio la spalla 1/500
1/25
1/5

Esclude 1/2.5

 
fxsaber:

Esclude 1/2.5

Credo che sia sempre stato così, la leva è sempre intera. E prima era massimo 1k50 poi 1k100 ora è 1k 1000 non c'è da meravigliarsi.
È un'attrazione per i nuovi arrivati, vero?
 
Vladislav Andruschenko:
Credo che sia sempre stato il caso che la leva sia sempre un intero. E prima c'era un massimo di 1k50 poi 1k100 ora 1k 1000 non è una sorpresa.
È un'esca per i principianti.

Mi piacerebbe utilizzare al massimo la leva 1:2.000. I rendimenti sarebbero più alti con drawdowns accettabili quando si negozia un portafoglio.

 
fxsaber:

Mi piacerebbe usare al massimo la leva 1:2000. I rendimenti sarebbero più alti con drawdowns accettabili quando si negozia un portafoglio.

Questo è il dolce frutto e il sogno di una persona comune. Chi ha 10 000 dollari è già una bella somma e vuole commerciare per tutto, non per un lotto minimo.
 
Vladislav Andruschenko:
Questo è il dolce frutto e il sogno dell'uomo comune. Chi ha 10.000 dollari è già una bella somma e vuole scambiare per tutti, non per un lotto minimo.

Nel mio caso (PAMM) la leva 100:1 esce con rendimenti deboli a basso rischio. C'è il desiderio di aumentare il rischio, ma non c'è possibilità - la leva non lo permette.

 
Andrey Dik:

Perché l'apparizione di una nuova barra su un TF superiore fa sì che l'indicatore su quello attuale venga ridisegnato? cioè prev_calculato diventa 0.

l'indicatore utilizza un altro indicatore del TF superiore.

E su quale TF superiore la candela non appare insieme alla candela su quello inferiore?