Errori, bug, domande - pagina 2942

 
Stanislav Korotky:

Sembra che il campo real_volume nella struttura MqlRates, sebbene abbia un tipo lungo, non sia in grado di memorizzare valori nell'intervallo di tutti i valori lunghi (secondo la documentazione - 0x7FFFFFFFFFFFFFFFFFFF). Per esempio, 0x4000000000000000A8 sarà scritto nel campo 0xA8. Sto parlando di personaggi personalizzati.

L'intervallo effettivo dei valori validi è specificato da qualche parte? Fondamentalmente, non c'è motivo per cui non dovrebbe funzionare come un normale lungo - sembra un bug.

PS. probabilmente lo stesso problema con tick_volume.

Attraverso alcuni esperimenti ho trovato il valore massimo -184467440738. Perché, da dove - è un mistero.

 

Ciao amici!

Problema: ho comprato un robot per la prima volta e ho ricevuto un'email di notifica, ma non posso attivarlo - quando sono collegato a un terminale web, "il mio" non ha un pulsante "Attiva" nella lista dei robot. Ho provato altri broker, anche loro senza robot.
Quali sono le idee?

Grazie in anticipo
VG


 
wgomer:


Problema: ho comprato un robot per la prima volta e ho ricevuto un'email di notifica, ma non posso attivarlo - quando sono collegato al terminale web, "il mio" non ha il pulsante "Attiva" nella lista dei robot. Ho provato altri broker, anche loro senza robot.
Idee?

Non hai comprato un prodotto dedicato.

Sembra che tu abbia confuso MT4 e MT5. Se il prodotto erroneamente acquistato non è ancora attivato - è possibile annullare l'acquisto e ripetere con la piattaforma corretta

 

Ciao a tutti, problema: dopo l'aggiornamento alla build 2755, i contratti futures scaduti sono scomparsi dal terminale.

 
Sayberix:

Ciao a tutti, problema: dopo l'aggiornamento alla build 2755, i contratti futures scaduti sono scomparsi dal terminale.

Non dipende dalla costruzione.

Molto probabilmente il broker li ha rimossi dalla vista. Controllate con il team di supporto del vostro broker.

 
Renat Fatkhullin:

Non dipende dalla costruzione.

Molto probabilmente il broker li ha rimossi dalla vista. Controllate con il supporto tecnico del vostro broker, per favore.

Grazie mille! Scriverò loro oggi stesso.

 

Saluti. Quando si cerca di cambiare lo stile del codice nelle impostazioni l'editor si blocca e basta, cosa si può fare?


Questo succede solo in questa sezione, tutto il resto funziona bene

 
Marsel:

Non hai comprato il prodotto evidenziato.

Sembra che tu abbia confuso MT4 e MT5. Se il prodotto erroneamente acquistato non è ancora attivato - è possibile annullare l'acquisto e ripetere con la piattaforma corretta

Grazie mille!
In qualche modo si è confuso. Ora è a posto e l'ho già attivato!
 
I segnali che non sono in vendita sono invisibili nel terminale?
 

MT5 build 2755

Il terminale non conta tutti i tick


datetime st = 0;
int tics = 0;

//------------------------------------------------------------------

int OnCalculate(const int rates_total,
                const int prev_calculated,
                const datetime &time[],
                const double &open[],
                const double &high[],
                const double &low[],
                const double &close[],
                const long &tick_volume[],
                const long &volume[],
                const int &spread[])
  {
   
   ArraySetAsSeries(time,true);
   ArraySetAsSeries(tick_volume,true);
   
   if(prev_calculated == 0) st = time[0];
   
   else if(time[0] != st)
     {
      tics++;
      Alert("T - ",tics," TV - ",tick_volume[0]);
     };
   
  //-----------------------------------------------------------------
   return(rates_total);
  }