Errori, bug, domande - pagina 2937

 

È possibile organizzare partenariati sulla base di Freelance?

"Pago 50 dollari per ogni cinque utenti riferiti".

 

Ciao a tutti. Domanda: Posso solo selezionare Just2Trade dalla lista dei broker. Quando si cercano altri broker non succede nulla. Ho provato a reinstallare, ho cancellato tutte le cartelle e i file (compresi quelli nascosti). Qualcuno ha avuto un tale problema?

File:
 
595459:

Ciao a tutti. Domanda: Posso solo selezionare Just2Trade dalla lista dei broker. Quando si cercano altri broker non succede nulla. Ho provato a reinstallare, ho cancellato tutte le cartelle e i file (compresi quelli nascosti). Qualcuno ha avuto un tale problema?

Neanche MetaQuotes nella ricerca?

Quale build del terminale e cosa dice il log del terminale?

 
MetaQuotes:

Nemmeno MetaQuotes nella ricerca?

Qual è la build del terminale e cosa dice il log del terminale?

MetaQuotes l'ha trovato. Non sta cercando altro. Finam, BKS... tutti bypassati.

Costruire 2741

 

Il carico della storia nel terminale non dà motivo di credere che sia disponibile per MQL?

Ho usato CheckLoadHistory() dahttps://www.mql5.com/ru/docs/series/timeseries_access su una coppia di valute(GBPUSD), che non uso nella mia vita quotidiana, ma che ho in Market Watch e il grafico è sempre aperto sullo stesso TF. Dopo aver eseguito alcuni cicli

         fail_cnt++;
         if(fail_cnt>=100) return(-5);

Ho avuto la stessa risposta: -5: "Load failed". Può essere così, se il terminale ha lo storico caricato e le quotazioni attuali sono disponibili? Perché è possibile? Come posso combatterlo?

Ma dopo uno spostamento manuale nel terminale attraverso tutti i TF e la corrispondente creazione di serie temporali l'errore scompare e il caricamento ha successo.

Документация по MQL5: Доступ к таймсериям и индикаторам / Организация доступа к данным
Документация по MQL5: Доступ к таймсериям и индикаторам / Организация доступа к данным
  • www.mql5.com
Организация доступа к данным - Доступ к таймсериям и индикаторам - Справочник MQL5 - Справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5
 
x572intraday:

Il carico della storia nel terminale non dà motivo di credere che sia disponibile per MQL?

Ho usato CheckLoadHistory() dahttps://www.mql5.com/ru/docs/series/timeseries_access su una coppia di valute(GBPUSD), che non uso nella mia vita quotidiana, ma che ho in Market Watch e il grafico è sempre aperto sullo stesso TF. Dopo aver eseguito alcuni cicli

Ho avuto la stessa risposta: -5: "Load failed". Può essere così, se il terminale ha la storia caricata e le quotazioni attuali sono disponibili? Perché è possibile? Come posso combatterlo?

Ma dopo uno spostamento manuale nel terminale attraverso tutti i TF e la corrispondente creazione di serie temporali l'errore scompare e il caricamento ha successo.

Ti è già stato dato un consiglio proprio su questo argomento
 
Slava:
Ti è già stato dato un consiglio su questo argomento

Sì, me lo ricordo perfettamente: fare un falso tentativo di precaricamento della storia a OnInit. Non ha funzionato né lì né in OnCalculate, nemmeno in un ciclo con cento ripetizioni. Non so come funziona in realtà, ma all'esterno non c'era il caricamento della storia promesso (anche se con un ritardo), il risultato è rimasto insoddisfacente fino alla fine.

Inoltre, ci sono stati altri casi in cui la risposta è stata restituita ripetutamente:

case  1 : Print("Loaded previously ");                          break;

ma alla fine non c'è stata una continuazione dell'indicatore, c'era silenzio nella risposta.

Основы тестирования в MetaTrader 5
Основы тестирования в MetaTrader 5
  • www.mql5.com
В чем различия между тремя режимами тестирования в MetaTrader 5 и на что обратить внимание? Как происходит тестирование эксперта, торгующего одновременно на нескольких инструментах? Когда и как вычисляются значения индикаторов при тестировании и как обрабатываются события? Как синхронизировать бары с разных инструментов при тестировании в режиме "Только цены открытия"? Статья призвана дать ответы на эти и многие другие вопросы.
 
x572intraday:

Sì, me lo ricordo perfettamente: fare un falso tentativo di precaricamento della storia a OnInit. Non ha funzionato né lì né in OnCalculate, nemmeno in un ciclo con cento ripetizioni. Non so come in realtà, ma esteriormente non è stato osservato il caricamento della storia promesso (anche se in ritardo), il risultato è rimasto insoddisfacente fino alla fine.

Se stiamo parlando di caricare barre piuttosto che tick, dobbiamo ricordare che è limitato dall'impostazione "max barre per finestra".
 
Nikolai Semko:
Se stai parlando di caricare barre e non tick, ricorda che è limitato dall'impostazione "max barre per finestra".

Ho avuto il numero di barre: Unlimited nelle impostazioni del terminale da prima dell'alba dei tempi.

 
Inoltre, c'è un'ultima e unica ipotesi rimasta - un'ipotesi su un possibile cuneo. Dall'Aiuto:"Il prossimo controllo importante è quello di verificare il tipo di programma da cui viene chiamata la funzione. Ricordiamo che inviare una richiesta di aggiornamento di una serie temporale con lo stesso periodo dell'indicatore che chiama l'aggiornamento è altamente indesiderabile. L'indesiderabilità di richiedere dati dello stesso periodo di tempo di quello dell'indicatore è determinata dal fatto che l'aggiornamento dei dati storici viene eseguito nello stesso thread in cui lavora l'indicatore. Quindi c'è un'alta probabilità di un clincher."Non sono sicuro che sia il mio caso, ma il mio ciclo principale passa attraverso tutti i periodi, uno dei quali coincide necessariamente conPERIOD_CURRENT.
Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Константы графиков / Периоды графиков
Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Константы графиков / Периоды графиков
  • www.mql5.com
Периоды графиков - Константы графиков - Константы, перечисления и структуры - Справочник MQL5 - Справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5