Errori, bug, domande - pagina 2919

 
A100:

Come si comincia? Con F5?

F5 e F7. Ho provato a cancellare EX5 e a rinominare la fonte. La situazione si ripete. Riavviato il terminale e ME - simile.

 
fxsaber:

F5 e F7. Ho provato a cancellare EX5 e a rinominare la fonte. La situazione si ripete. Riavviato il terminale e ME - simile.

Non è chiaro perché il vecchio ex5 del 03.12.20 sia in esecuzione, specialmente da quando l'hai cancellato. A meno che non lo cancelliate anche dal Cestino per essere sicuri.

In ogni caso non sono stato in grado di riprodurlo - ho provato diversi modi, incluso cambiare le date sul computer

 
A100:

Non è chiaro perché il vecchio ex5 del 03.12.20 stia funzionando

Assomiglia un po' a questo errore, quando invece di un file mancante ne parte un altro (e se fossero simili, sarebbe difficile capire cosa c'è di diverso)

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

bug, errori, domande

A100, 2020.08.01 03:17

Descrizione passo dopo passo del problema:

  • 1. Prendete qualsiasi Expert Advisor compilato e mettetelo nei preferiti
  • 2. Rimuovere Test.ex5
  • 3. Chiudere il terminale
  • Aprire il Terminale e usando il mouse trascinare e rilasciare Test sul grafico dai preferiti

Risultato: ExpertMACD 1.00 sarà avviato

Atteso: Compilazione, seguita dal lancio di Expert Test

Mi ricordo (perché ho affrontato io stesso questo problema) che c'era un messaggio di qualcun altro su questo problema l'anno scorso, ma non è cambiato nulla

 
fxsaber:

F5 e F7. Ho provato a cancellare EX5 e a rinominare la fonte. La situazione si ripete. Riavviato il terminale e ME - simile.

La sezione globale non si riavvia. Questo è il modo in cui è progettato, ahimè; anche se a volte è utile. Spostate tutto ciò che volete riavviare su Init e funzionerà.

Tutto ciò che dovrebbe rimanere uguale è solo nella sezione globale.

 
Алексей Тарабанов:

La sezione globale non viene riavviata. Questo è il modo in cui è progettato, ahimè; anche se a volte può essere utile. Spostate qualsiasi cosa vogliate riavviare su Init e funzionerà.

Tutto ciò che dovrebbe rimanere uguale è solo nella sezione globale.

Quale sezione globale? C'è uno script lì dentro - è meglio provare a riprodurre l'esempio

 
A100:

Quale sezione globale? È uno script, non un indicatore - meglio provare a riprodurre l'esempio

La sezione globale è tale da definire tutti i tipi di definizioni e input, che possono essere utilizzati prima di inite. Ci sono anche variabili globali, ma non del terminale, bensì del programma. Imparare le basi.

 
A100:

Mi ricorda questo errore, quando invece di un file mancante ne parte un altro (e se fossero simili, sarebbe difficile capire che è un altro).

Questo è il punto: se lo scrivo così.

input datetime inFrom = __DATE__ + 0; // С какого времени проверять ордера

Allora la data è corretta all'avvio.


Appena lo scrivo com'era, comincia a mostrare il vecchio valore sbagliato.


Ho mentito, non è corretto solo per F7. F5 va bene.

 
fxsaber:

Questo è il punto, se lo scrivo così.

La data è corretta all'avvio.


Se lo scrivo com'era, comincia a mostrare il vecchio valore sbagliato.


Ho mentito, solo F7 è sbagliato. F5 è normale.

L'ingresso è una costante.

 
fxsaber:

Mentito, mostra solo in modo errato a F7. F5 è normale.

Con F5 esegue il codice che è sullo schermo. Ho avuto un caso simile con F7 - ho compilato un file, ma ne ho lanciato (per errore) un altro con lo stesso nome

 
A100:

F5 lancia il codice che è sullo schermo. Ho avuto un caso simile con F7 - ho compilato un file, ma ne ho lanciato (per errore) un altro con lo stesso nome

Ho avuto situazioni simili. Ma sembra eseguire lo stesso codice. Non so come controllarlo.

Ho fatto una ricerca per tutte le fonti che potrebbero contenere una tale stringa, non ha trovato nulla tranne questo file mq5.