Errori, bug, domande - pagina 2901

 

Perché un codice come questo

enum ENUM_type_NAME
{
   a,
   b,
   b
};
input ENUM_type_NAME type=ENUM_type_NAME(0);

la styler si trasforma in tale:

enum ENUM_type_NAME
{
   a,
   b,
   b
};
//+------------------------------------------------------------------+
//|                                                                  |
//+------------------------------------------------------------------+
input ENUM_type_NAME type=ENUM_type_NAME(0);
//+------------------------------------------------------------------+

Come posso insegnare allo styler a non disegnare tappi con questo tipo di enumerazione?

 
Aleksey Vyazmikin:

Come possiamo insegnare allo stilista a non disegnare tappi per tali enumerazioni?

è anche fastidioso allungare il codice sorgente a causa dell'inserimento di un blocco di commenti

Rimuovo le prime 2 righe di questo commento di styler e lascio solo questo:


enum ENUM_type_NAME
{
   a,
   b,
   c
};
//+------------------------------------------------------------------+
input ENUM_type_NAME type = ENUM_type_NAME(0);

In questo modo lo styler non aggiungerà più il commento"Function Header" in questo posto nella successiva applicazione dello styler

 
Igor Makanu:

anche teso allungando il codice sorgente a causa dell'inserimento di un blocco di commenti

Rimuovo le prime 2 righe di questo commento di styler e lascio solo questo:


In questo modo lo styler non aggiungerà più il commento"Function Header".

Proprio non capisco dove ha visto la funzione lì - se si mette davanti a

enum ENUM_type_NAME

Solo non capisco dove ha visto la funzione lì - se l'avesse messa davanti a "function", sarebbe stato ok, ma qui anche il tuo suggerimento mi sforza.

 
Aleksey Vyazmikin:

Non capisco proprio dove abbia visto la funzione lì - se l'ha messa davanti a

Solo non capisco dove vede la funzione lì - se la mette davanti a una funzione, è tollerabile, ma anche la variante che hai suggerito mi dà fastidio.

Questo è alla fine dell'enumerazione (conta come una funzione) probabilmente mette, come all'inizio del prossimo. Komment interlinea messo immediatamente. Non c'è una cosa del genere in 4, ma lo stretching del codice mi sforza. Sarebbe bello se facessero stili diversi per la styler )

 

Come fa il linguaggio a fare amicizia con questi due sovraccarichi di ChartRedraw?


 

mt5 build 2667 (era lo stesso sulla 2660)

Un agente di prova ha smesso di testare, la percentuale di completamento sale oltre 100, il tempo di esecuzione/fine aumenta. Gli altri hanno finito la loro parte.

A volte succede con 2-3 agenti.

L'uso della CPU rimane allo stesso livello.

Il consumo di memoria a volte rimane lo stesso, a volte diminuisce.

Il consumo di memoria è di 800MB per agente, durante il funzionamento normale.

Niente di insolito nei log degli agenti, niente di insolito neanche nei log del terminale.

Se il servizio agente viene riavviato, farà un paio di passaggi e scriverà in uno stato "pronto", con meno del numero di lavori completati rispetto a quelli in coda.

Un secondo riavvio non fa nulla.

Se usate agenti locali e non di rete, la situazione si ripete.

Forse il bug è legato al numero di parametri del test (73 in questo caso)


aggiornato. è rimasto così per qualche ora, poi ha lanciato gli agenti inattivi 2-3 lavori ciascuno , uno di loro è ora nello stesso stato.

Распределенные вычисления в сети MQL5 Cloud Network
Распределенные вычисления в сети MQL5 Cloud Network
  • cloud.mql5.com
Большую часть времени современные компьютеры простаивают и не используют всех возможностей процессора. Мы предлагаем задействовать их с пользой. Вы можете сдавать мощности вашего компьютера другим участникам нашей сети для выполнения разнообразных...
File:
2015.png  59 kb
 

5-ca build 2650. Ad un certo punto, si blocca stranamente: gli indicatori aprono sottofinestre e intestazioni e non succede nient'altro. La CPU sta caricando decentemente.

Ho chiuso tutti gli indici e le finestre possibili, solo il riavvio del terminale aiuta.



 

Ancora non funziona. Inoltre ho eseguito l'indicatore nel debugger, funziona bene, posso vedere i valori del buffer, ma il grafico e la finestra dei dati sono vuoti.

Allo stesso tempo funzionava bene prima di questo inconveniente, che non va via dopo aver riavviato il terminale. La prima cosa che ho fatto è stata quella di verificare la presenza di un ciclo infinito, ma il debugger mostra che tutto è a posto, solo che non viene visualizzato nulla sul grafico,

Ho l'impressione che questo accada anche con gli indicatori incorporati - molto probabilmente è nel sistema di controllo del terminale stesso.

È andato tutto così male? Forse dovrei passare alla build precedente? Non posso finire l'ordine, il cliente dovrà aspettare(



 

Questi file sono criptati?

Base\nome_server\trade\numero di conto\*.dat

 
Aleksey Mavrin:

Ancora non funziona. Inoltre ho eseguito l'indicatore nel debugger, funziona bene, posso vedere i valori del buffer, ma il grafico e la finestra dei dati sono vuoti.

Allo stesso tempo funzionava bene prima di questo inconveniente, che non va via dopo aver riavviato il terminale. La prima cosa che ho fatto è stata quella di verificare la presenza di un ciclo infinito, ma il debugger mostra che tutto è a posto, solo che non viene visualizzato nulla sul grafico,

Ho trovato la ragione.

Ho trovato la ragione a causa del ciclo bloccato nell'indicatore. Anche se cancello l'indicazione e chiudo il grafico, anche riaprendo lo stesso simbolo rimane congelato.

La chiusura forzata dell'indiretto non dovrebbe risolvere il problema in caso di loop infinito?