Errori, bug, domande - pagina 2900

 

Un bug nel motore di ricerca del sito web. Questo post non è affatto indicizzato - https://www.mql5.com/ru/forum/354225#comment_18918799. Non viene recuperato né per parola chiave né per autore.

Fondamentalmente ci sono molti bug nella ricerca locale. Trovo tutto ciò di cui ho bisogno solo attraverso Google.

Как определить источник откуда подлинковывается .mqh файл
Как определить источник откуда подлинковывается .mqh файл
  • 2020.10.25
  • www.mql5.com
Доброго дня! Настал момент когда количество .mqh файлов в проекте стало настолько большим, что его компиляция занимает ощутимое время...
 
Stanislav Korotky:

Un bug nel motore di ricerca del sito web. Questo post non è affatto indicizzato - https://www.mql5.com/ru/forum/354225#comment_18918799. Non viene recuperato né per parola chiave né per autore.

Fondamentalmente ci sono molti bug nella ricerca locale. Trovo tutto ciò di cui ho bisogno solo tramite Google.

Allo stesso modo.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Errori, bug, domande

fxsaber, 2020.10.28 10:18

C'è un errore nel servizio di ricerca del sito. Questa ricerca non produce questo risultato.
 

cosa significano le due lettere latine nei log di esperto o tester?

CS 0 11:43:34.614

HK 0 11:43:34.614

NR 0 12:20:15.270

CD 0 12:20:15.271

HQ 0 15:26:55.230

RO 0 15:28:08.672

EF 0 15:28:09.759

RM 0 15:28:10.847

GD 0 15:28:11.934

CR 0 15:28:13.021

JI 0 15:28:14.107

e anche lo 0 dopo queste lettere significa qualcosa?
 
Igor Makanu:

e cosa significano le due lettere latine nei registri dell'esaminatore o del tester?

e anche il numero 0 dopo queste lettere significa qualcosa?
Non so cosa significa 0, le lettere sono una specie di hash per confermare l'integrità del registro
 

Non ho mai notato qui i banner pubblicitari dei broker.

Contenuto quasi da lavandino della cucina.

 
Aleksey Vyazmikin:

Cari sviluppatori, per favore chiarite, questa è la logica dell'indicatore o non è il comportamento corretto?

Il risultato è stato preso il 01.08.2019 10:04:00 su OHLC Si Splice minuti.

Aggiungerò anche lo iAD qui

 
fxsaber:

Non ho mai notato qui i banner pubblicitari dei broker.

Contenuto quasi da lavandino della cucina.

Tutto dipende da quello che stavi cercando l'ultima volta, a volte i banner sono feroci tori....

 
Vladimir Pastushak:

Tutto dipende da quello che stavi cercando l'ultima volta, a volte i banner sono feroci ....


)))) perché cercare il gioco feroce?)))
È come il wifi a casa. Qualcuno sta cercando qualcosa e poi arriva questo annuncio....
 

Il validatore è rotto di nuovo, il programma in cui sono stati corretti gli errori grammaticali e che prima passava sempre la validazione ora riceve un messaggio non passa la versione per mt 4 per mt 5 nessun problema. Il codice è lo stesso.


test su EURUSD, rapporto del tester della strategia H1 non trovato

 
Vladimir Pastushak:

Il validatore è rotto di nuovo, il programma in cui sono stati corretti gli errori grammaticali e che prima passava sempre la validazione ora riceve un messaggio non passa versione per mt 4 per mt 5 nessun problema. Il codice è lo stesso.


Test su EURUSD, rapporto del tester della strategia H1 non trovato


Il problema è nel carico.
E sono frequenti. Non ho mai aspettato più di mezz'ora e funziona.
Sono sicuro al 90% che non c'è niente di sbagliato nel validatore. Si è solo verificato un carico e si blocca.