Errori, bug, domande - pagina 2887

 
Aleksei Beliakov:

Lasciatemi spuntare dal mio cuore.


Scusate l'off-topic, non ho potuto fare a meno di pensare che intendevo questo.




https://www.google.com/search?safe=strict&rlz=1C1GCEB_enRU879RU879&sxsrf=ALeKk00Tkb4mHp1mL-4rBktCVT3Qp9EbGA%3A1603653352054&ei=6M6VX-zlAteEwPAP4Ym94A8&q=by+yourself+or+yourself&oq=by+yourself+&gs_lcp=CgZwc3ktYWIQAxgAMgUIABDLATIFCAAQxAIyBQgAEMsBMgUIABDLATIFCAAQywEyBQgAEMsBDLATIFCAQywEyBQgAEMsBMgUIABDLAToJCAAQsAMBxAeOggIABCwAxDEAlCsB1isB2D2E2gBcAB4AIAWIgBWJIBATGYAQgAQGqAdD3Mtd2l6yAEKwAEB&sclient=psy-ab

 
Andrey Dik:

non ci sono prerequisiti per questo, a meno che non sia una caratteristica del task manager dell'ottimizzatore.

Cioè, possiamo dire che non molti agenti aumentano la probabilità, ma pochi agenti diminuiscono l'efficienza della ricerca a causa delle peculiarità del task manager dell'ottimizzatore.

Il primo lotto di compiti per ogni agente va senza alcun GA. E il numero di questi pacchetti dipende dal numero di agenti.

 
È possibile bloccare le DLLsu un servizio MQVPS?
 
fxsaber:
È possibile bloccare le DLL su un servizio MQ VPS?

No

 
Artyom Trishkin:

L'uomo mi hascritto di persona e io gli ho risposto. Il prossimo - il suo prossimo messaggio non ha potuto essere risposto. Le date sono segnate:

Ho provato a rispondere ora:

La console mostra questo dopo aver tentato di inviare un messaggio:


Buon pomeriggio. Non è successo che siano stati inviati gli stessi messaggi (copia-incolla) o che siano state aperte molte chat in poco tempo?

 
Ilia Ashirov:

Buon pomeriggio. Hai mai inviato lo stesso messaggio o aperto molte chat in un breve periodo di tempo?

Stavo rispondendo a due inglesi contemporaneamente. Ho risposto a ciascuno di loro con un messaggio diverso (non con Copia/Incolla). Il primo è stato inviato, il secondo no. Ma al secondo, il messaggio non è stato inviato prima (il secondo era lo screenshot della corrispondenza con lui).

Cioè, all'inizio non potevo rispondergli. Poi, il giorno dopo, ho ricevuto un messaggio dall'altro, e ho potuto rispondergli. Quando ho pensato che fosse risolto, ho provato di nuovo a rispondere alla persona che non potevo all'inizio. Ma il risultato è stato negativo - non ho potuto rispondere.

 
Artyom Trishkin:

Risponde a due inglesi contemporaneamente. Ognuno ha ricevuto un messaggio diverso (non Copia/Incolla). Il primo è stato inviato, il secondo no. Ma il secondo non aveva inviato un messaggio prima (il secondo era quello con lo screenshot della corrispondenza mostrato).

Cioè, all'inizio non potevo rispondergli. Poi il giorno dopo ho ricevuto un messaggio dall'altro, e ho potuto rispondergli. Quando ho pensato che fosse risolto, ho provato di nuovo a rispondere alla persona che non potevo all'inizio. Ma il risultato è stato negativo - non ho potuto rispondere.

Abbiamo risolto la situazione, l'utente a cui stai scrivendo ha il permesso di permettere solo agli amici di scrivergli. Ma se lui stesso ha creato una chat con qualcuno, non dalla lista degli amici, puoi rispondergli, sempre che non abbia cancellato la chat dalla sua parte. Cosa che alla fine ha fatto.

Amplieremo la descrizione e la visualizzazione dell'errore in questi casi
 
Ilia Ashirov:

L'utente a cui stai scrivendo ha il permesso che solo gli amici possono scrivergli. Ma se lui stesso ha creato una chat con qualcuno, non dalla lista degli amici, allora può rispondere, purché non abbia cancellato la chat dalla sua parte. Cosa che alla fine ha fatto.

Espanderemo la descrizione e la visualizzazione dell'errore in questi casi

Non è ridondante?

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

La nuova versione MetaTrader 5 build 2650: caricamento in background dei grafici e miglioramenti nel profilatore di codice MQL5

Vitaly Muzichenko, 2020.10.26 10:15

Come moderatore, è auspicabile inviare messaggi a tutti, anche a coloro che hanno la casella"Chi può inviarmi messaggi privati:Nessuno".

 
Ilia Ashirov:

L'utente a cui stai scrivendo ha il permesso che solo gli amici possono scrivergli. Ma se lui stesso ha creato una chat con qualcuno, non dalla lista degli amici, allora può rispondere, purché non abbia cancellato la chat dalla sua parte. Cosa che alla fine ha fatto.

Espanderemo la descrizione e la visualizzazione dell'errore in questi casi

Grazie. È possibile fare in modo che i moderatori possano scrivere a chiunque, indipendentemente dai filtri che hanno impostato? Questo renderebbe più facile per i moderatori notificare qualsiasi cosa a un utente.

 
int M = TimeMinute(TimeCurrent());
int TimeServer()                                                  
{  
   Print(M, " - Tекущее время сервера");
}

Per favore, consigliatemi!

Perché l'ora del server non viene aggiornata quando arrivano nuove zecche?

Al momento dell'avvio dell'EA, tutto funziona come dovrebbe, ma poi il tempo passa, ma il nuovo valore del minuto corrente non entra nella variabile.

Cioè, l'Expert Advisor lavora in funzione del numero ottenuto nella variabile int M = TimeMinute(TimeCurrent());

In realtà questa linea di codice è dal riferimento e non funziona.

Per esempio, lo faccio partire alle 12 - l'ora corrente restituita dal server corrisponde all'ora nella variabile, ma poi la variabile rimane alle 12, anche se sono già 15-20 minuti sull'orologio

Документация по MQL5: Дата и время / TimeCurrent
Документация по MQL5: Дата и время / TimeCurrent
  • www.mql5.com
Возвращает последнее известное время сервера, время прихода последней котировки по одному из выбранных в "Обзоре рынка" символов. В обработчике OnTick() данная функция вернет время пришедшего обрабатываемого тика. В других случаях (например, вызов в обработчиках OnInit(), OnDeinit(), OnTimer() и так далее) это –...