Errori, bug, domande - pagina 2885

 
Roman:

Andrei, penso che tu sia l'unico a non sapere che Metaquotes non supporta più mt4.
Quante volte te lo devo dire? Così ha deciso di darmi mt5 invece di scaricare mt4. Cosa non è chiaro?

so che mt4 non è supportato, è stato annunciato ufficialmente. ma non è mai stato annunciato ufficialmente che mt5 sarà scaricato da un utente al posto di mt4, è fuorviante.
Roman, tu sei un programmatore competente, immagina di scaricare Microsoft Net.Framework 3.5 dal sito e installare, per esempio, 4.7 e i tuoi programmi non funzionano per qualche motivo...
 
Errore durante l'esecuzione:
void f( int )       { Print( 1 ); }
class A { public:
template<typename T>
        void f( T ) { Print( 2 ); }
        A() { f( 0 ); }
} a;
void OnStart() {}

Risultato: 1

Previsto: 2

 
Andrey Dik:
so che non è supportato mt4 ed è stato annunciato ufficialmente. ma da nessuna parte è stato annunciato ufficialmente che mt5 sarà scaricato dall'utente al posto di mt4, questo è fuorviante.
Roman, tu sei un programmatore competente, immagina di scaricare dal sito Microsoft Net.Framework 3.5 e installare per esempio 4.7 e i tuoi programmi non funzionano per qualche motivo...

Esempio sfortunato ))
3.5 è probabilmente incluso in 4.7, quindi i programmi funzioneranno ))
Ma sì, sono d'accordo, perché anche mantenere la pagina di download per mt4?

 
Roman:

Esempio sfortunato ))
3.5 è incluso in 4.7, quindi i programmi funzioneranno ))
Ma sì, sono d'accordo, perché anche mantenere la pagina di download per mt4.

beh, finalmente è arrivato))
il tuo codice non verrà nemmeno compilato senza 3.5, salteranno fuori un sacco di bug e Microsoft imparerà molto su se stessa da te....
 
Errore di esecuzione:
struct B {
        int b;
}   b[];
int c[];
class A { public:
template<typename T>
        void ArrayResize( T& [], int ) { Print( __FUNCSIG__ ); } //(*)
        void g1() { ArrayResize( b, 0 ); } //(1)
        void g2() { ArrayResize( c, 0 ); } //(2)
} a;
void OnStart()
{
        a.g1(); //(1)
        a.g2(); //(2)
}

Risultato: nel caso (1), chiama ::ArrayResize, e nel caso (2), chiama A::ArrayResize

Qual è la differenza fondamentale?

Oltre al comportamento identico, la chiamata (*) era prevista in entrambi i casi

 
Non vengono inviati messaggi personali. Neanche uno.
 
Artyom Trishkin:
Non posso inviare messaggi privati. Nessuna.

I messaggi personali sono stati controllati, generalmente funzionano.

Quando hanno smesso di funzionare i vostri PM? Forse ci sono degli errori nella console del browser quando si cerca di inviare un PM (F12 -> console)?

 
L'utente riferisce che il prodotto acquistato dal marketplace funziona bene in MT5 in modalità normale, ma non funziona se MT5 viene eseguito dalla riga di comando - ottiene un errore di licenza non valida (538). Qualcuno ha incontrato questo problema? Come risolvere il problema?
 
Stanislav Korotky:
L'utente riferisce che il prodotto acquistato nel mercato funziona bene in MT5 in modalità normale, ma non funziona se MT5 viene eseguito dalla riga di comando - ottiene un errore di licenza non valida (538). Qualcuno ha incontrato questo problema? Come correggerlo?
Sotto quale utente e con quali diritti viene eseguito dalla linea di comando? Dalla rete/servizio di rete invece che dal sistema?

Molto probabilmente sotto diritti diminuiti.

Non è questo il modo di fare domande. Si può vedere chiaramente che ci sono una tonnellata di dettagli dietro la tavola.
 
Renat Fatkhullin:
Con quale utente e con quali diritti viene avviato dalla linea di comando? Sotto rete/servizio di rete invece di sistema?

Molto probabilmente sotto diritti diminuiti.

Non è questo il modo di fare domande. Si può vedere chiaramente che c'è una tonnellata di dettagli sulla scheda.

Naturalmente, ho chiesto all'utente tutti questi dettagli, ma non ho ancora ricevuto una risposta, quindi ho solo postato quello che ho.

C'è una documentazione da qualche parte che descrive le limitazioni dell'esecuzione di prodotti di mercato dalla linea di comando? Finora ho letto solo del legame con la parte hardware e software del computer. C'è anche un vincolo al login/ai diritti di sistema/qualunque cosa? Se mi scollego nel terminale da mql5, i prodotti del mercato smetteranno di funzionare?