Errori, bug, domande - pagina 2874

 

Buon pomeriggio!

Mentre ottimizzavo l'EA ho scoperto che sta eseguendo un trading non sanzionato!

Cioè quando inizio l'ottimizzazione l'EA parte automaticamente in tempo reale.

Anche se il problema può essere risolto abilitando il divieto di algotrading o rimuovendo manualmente l'EA, l'effetto mi sembra indesiderabile.

Saluti,

Andrey A. Kotrin
File:
Screenshot.jpg  1158 kb
 
Andrey Kotrin:

Buon pomeriggio!

Mentre ottimizzavo l'EA ho scoperto che sta eseguendo un trading non sanzionato!

Cioè quando inizio l'ottimizzazione l'EA gira automaticamente in tempo reale.

Anche se il problema può essere risolto abilitando il divieto di algotrading o rimuovendo manualmente l'EA, l'effetto mi sembra indesiderabile.

Saluti,

Andrey A. Kotrin.

Questo è il forum per il trading, i sistemi di trading automatico e il test delle strategie.

Peculiarità del linguaggio mql5, consigli e trucchi

fxsaber, 2018.02.22 09:47

Perché è un combattimento EA anche in modalità frame. Questo è il motivo per cui è necessario controllare il flag di frame in OnChartEvent, altrimenti questo tipo di problema può accadere

sinput uint Range = 100;

#define  SETRANGE(A, START, STEP, END) ParameterSetRange(#A, true, A, START, STEP, END)

void OnTesterInit() { SETRANGE(Range, 0, 1, Range); }

void OnTesterDeinit() {}

void OnChartEvent(const int id,const long& lparam,const double& dparam,const string& sparam)
{
  static const bool IsFrame = MQLInfoInteger(MQL_FRAME_MODE);
  
//  if (!IsFrame) // без этой проверки Терминал (не только Агент) начнет выставлять ордера на реальном счете во время запуска Оптимизации
    OrderSend(_Symbol, OP_BUY, 1, Ask, 100, 0, 0);
}


Questa sembra essere la prima volta che questo viene espresso. Il che significa che Market Products crea una brutta vulnerabilità... E questa vulnerabilità è molto difficile da aggirare. Rilevarlo è altrettanto difficile.


 
fxsaber:

Esattamente giusto. Alcune persone se ne lamentavano e io non sapevo di cosa si trattasse.
Sembra che sia un bug difficile da gestire.
 

In Discussioni di mercato non c'è la possibilità di modificare il tuo post.


 
fxsaber:

In Discussioni di mercato non c'è la possibilità di modificare il tuo post.


Sì, questo è un problema. Almeno hanno aumentato il tempo di modifica ora, rendendolo un po' più lungo da modificare.
 

Che cos'è?


 
fxsaber:

Che cos'è?


Commercio sociale ))

 
Buon pomeriggio. Forse non al posto giusto, suggerimento, in therhimnal invece di parole russe (menu, ecc.) set di lettere russe non collegate... Come risolvere il problema, reinstallare MT4 non ha aiutato.
 
Denis Rodionov:
Salve. Forse non al posto giusto, ditemi invece delle parole russe (menu, ecc.) set di lettere russe non sono correlate... Come risolvere il problema, la reinstallazione di MT4 non ha aiutato.

È molto probabile che tu non sia impostato sul cirillico, o che qualcun altro lo abbia cambiato.

Nelle impostazioni della lingua e della regione è necessario trovare la scheda in cui si trova la voce di menu


 
Igor Makanu:

È molto probabile che tu non sia impostato sul cirillico, o che qualcun altro lo abbia cambiato.

Dovete trovare la scheda nelle impostazioni della lingua e della regione dove si trova la voce di menu.


Ecco come funziona. È russo nelle impostazioni