Errori, bug, domande - pagina 2813

 
fxsaber:

Tutto aggiornato, la cattiveria è ancora lì.

Mi chiedo se qualcuno ha una situazione migliore entro un'ora... Link alla descrizione e all'applicazione.

La mia app non risponde affatto, non deve essere amichevole con i ryzenges

e il software ti dice di guardare PowerManager, prova a cambiare lo stato minimo della CPU, di solito è il 5%, cambialo al 99-100%

e in quale modalità di funzionamento si dispone di tale bagliore rosso, se il tester, poi forse così dovrebbe essere, non sono andato nel lavoro del programma, mi ricordo che il microfreeze con esso guardare

Il tuo dispositivo dovrebbe avere un lag se vuoi mantenere il processore alla sua frequenza più bassa.

 
fxsaber:

Tutto aggiornato, la cattiveria è ancora lì.

Mi chiedo se qualcuno ha una situazione migliore entro un'ora... Collegamenti alla descrizione e al walkthrough.

Eccolo sul mio normale Intel Core i7-7820HQ @ 2.90GHz:


Buona utilità, testerà i nostri server.

Solo dopo il test, dovete disinstallare il programma perché mette il driver al suo posto.
 

La funzioneParameterGetRange agisce in un modo non del tutto previsto e non documentato. Se chiede informazioni su un parametro che è attualmente disabilitato per l'ottimizzazione, ma ha start/step/stop assegnati ad esso, la funzione restituisce true (chiamata riuscita), ma scrive 0 in start, step, stop! Questo non corrisponde alle impostazioni ed è fuorviante.

PS. Quello che manca è una funzione per ottenere i nomi dei parametri ottimizzabili (in modo che la libreria possa essere inserita in un esperto arbitrario).

 
Renat Fatkhullin:

Qui sono su un normale Intel Core i7-7820HQ @ 2.90GHz:

Buona utilità, testerà i nostri server.

Solo dopo il test, devi disinstallare il software perché inserisce il driver.

In due minuti sono anche bravo. Ho aspettato un'ora per avere più obiettività.

 
fxsaber:

In due minuti mi sto divertendo anch'io. Ho aspettato un'ora per avere più obiettività.

quale sistema operativo? cosa ha mostrato l'aumento della priorità del processo?

 
Stanislav Korotky:

PS. Manca la funzione per ottenere i nomi dei parametri da ottimizzare (in modo che la libreria possa essere inserita in un Expert Advisor arbitrario).

Possono essere ottenuti attraverso Expert.mqh in OnTesterInit, poiché l'Expert Advisor verrà eseguito in modalità frame per impostare i parametri.

 
Andrey Dik:

quale sistema operativo? cosa ha mostrato l'aumento della priorità del processo?

Win7x64. Non ho ancora raccolto lo stato. LatencyMon mostra che ci sono problemi in generale.

 

Descrizione passo dopo passo del problema:

  • 1. Prendete qualsiasi test compilato da Expert e mettetelo nei preferiti
  • 2. Rimuovere Test.ex5
  • 3. Chiudere il terminale
  • Aprire il Terminale e usando il mouse trascinare e rilasciare Test sul grafico dai preferiti

Risultato: ExpertMACD 1.00 sarà avviato

Atteso: Compilazione, seguita dal lancio di Expert Test

Mi ricordo (perché ho affrontato io stesso questo problema) che c'era un messaggio di qualcun altro su questo problema l'anno scorso, ma non è cambiato nulla

 

Perché ogni volta che si esegue manualmente l'Expert Advisor, chiede il permesso di importare la DLL


mentre in Preferenze tale importazione è permessa

e quando si esegue lo script, questo permesso non viene richiesto. In precedenza, questo permesso era richiesto solo una volta, se mai lo fosse stato.

 
Errore di esecuzione:
template<typename T>
void f( T ) { Print( __FUNCTION__); }
void OnStart()
{
        {
                f<ulong>( 1 );
        }
}

Risultato: OnStart::unnamed#000002166562DC80::f<ulong>

Atteso: OnStart::f<ulong>