Errori, bug, domande - pagina 2765

 
Renat Fatkhullin:

Quindi vivere con le conoscenze di 15 anni fa, mentre ricostruiamo le interfacce e i principi delle vecchie funzioni.

Vi dirò di più, l'ho usato per tutto questo tempo. Cosa vi impedisce di controllare i bug, mi imbarazza chiederlo? Non vorrei disabilitare la cronologia degli scambi.
 

In MQL5 Navigator, quando premo il pulsante di aggiornamento, l'Expert Advisor in esecuzione sul grafico non viene aggiornato, devo riaprirlo.

Perché è così?

Deve essere così o è un difetto di MQL5?

Dal momento che funziona in MQL4.


 

Questo è ciò che la stocastica standard disegna:

Il terminale è ancora aperto, ha bisogno di alcune informazioni operative?

 
Stanislav Korotky:
Qualcuno ha un link all'archivio delle build 2470? Il mio MT non vuole aggiornare - dice che c'è una nuova build, crea una cartella liveupdate/temp vuota in "roaming", ma poi l'errore "download 'MT5CLW64' failed" nel log. Di solito google drive di Andrey Khatimlianskii viene in soccorso ;-), ma finora ce ne sono solo 2460.

Corretto)

 
Andrey Khatimlianskii:

Questo è ciò che la stocastica standard disegna:

Il terminale è ancora aperto, hai bisogno di qualche informazione operativa?

Si è riparato da solo:


Un bug molto spiacevole, e che si trascina purtroppo da molto tempo (ha registrato le stesse strane letture MA).
Puoi vedere negli screenshot che la cronologia delle barre non è cambiata (c'è un altro screenshot che l'EA ha fatto al momento di questo picco). Quindi non è a causa del tornante, che è stato prontamente cancellato. E con la stocastica è ovvio che l'errore non è con i prezzi.

Pensavo di avere le mani storte e di richiedere erroneamente i dati di altri TF, ma il problema non è nell'EA. L'indicatore nativo disegna lo stesso sul TF nativo. Beh, l'EA vede la stessa cosa.

 
2020.06.02 14:20:32.010 Ticks 'GAZR-6.20' file open or reading error [The process cannot access the file because it is being used by another process. (32)]
2020.06.02 14:20:32.010 Ticks 'GAZR-6.20' salvataggio della base fallito [Non ci sono più file (18)].
Cosa sono questi nuovi messaggi e come liberarsene?
 
Andrey Khatimlianskii :

Si è riparato da solo:


Un bug molto spiacevole, che si trascina da molto tempo purtroppo (ha registrato le stesse strane letture di MA).
Potete vedere negli screenshot che la storia della barra non è cambiata (c'è un altro screenshot che l'EA ha fatto al momento di questo throwback). Quindi non è a causa del tornante che è stato prontamente cancellato. E con la stocastica è ovvio che l'errore non è con i prezzi.

Pensavo di avere le mani storte e di richiedere erroneamente i dati di altri TF, ma il problema non è nell'EA. L'indicatore nativo disegna lo stesso sul TF nativo. Beh, l'EA vede la stessa cosa.

È in qualche modo riproducibile?
 
Alain Verleyen:
È in qualche modo riproducibile?

Penso che sia sufficiente scrivere un EA che salvi uno screenshot quando appaiono tali valori dell'indicatore.

Ho catturato un bug per molto tempo in un EA complesso che utilizza un indicatore castum che conta da indicatori di diversi strumenti. E ho pensato che fosse colpa mia.
Ma ho catturato un tale artefatto in un semplice Expert Advisor. Fortunatamente, c'era un Expert Advisor in esecuzione nelle vicinanze che stava inviando uno screenshot del grafico.

Cioè, non ho bisogno di nient'altro che un semplice Expert Advisor su un singolo indicatore per riprodurlo. E aspetta.

 

Nessuno risponde a questa domanda. Forse gli sviluppatori presteranno attenzione?

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Bug, bug, domande

Alexey Viktorov, 2020.06.01 16:32

Ho una domanda, forse qualcuno l'ha già testato e lo sa con certezza:

Se si imposta il tipo di scadenza su un ordine pendente

GIORNO_SPECIFICATO_DELL'ORDINE

L'ordine sarà attivo fino alle 23:59:59 della data indicata. Se quell'ora non cade in una sessione di trading, la scadenza sarà all'ora di trading più vicina.

e le 23:59:59:59 non cadono in una sessione di trading, e la prossima sessione di trading si apre con un gap in modo che l'ordine debba essere attivato. Qual è la prima cosa da fare: cancellare l'ordine o attivarlo?


E in generale la seconda domanda: come impostare il giorno, in quale formato? O non importa quale ora del giorno sarà specificata?
 
Andrey Khatimlianskii :

Penso che sia sufficiente scrivere un EA che salvi uno screenshot quando appaiono tali valori dell'indicatore.

Ho catturato un bug per molto tempo in un EA complicato che usa un indicatore castum che conta per indicatori di diversi strumenti. E ho pensato che fosse colpa mia.
Ma ho catturato un tale artefatto in un semplice Expert Advisor. Fortunatamente, c'era un Expert Advisor in esecuzione nelle vicinanze che stava inviando uno screenshot del grafico.

Cioè, non ho bisogno di nient'altro che un semplice Expert Advisor su un singolo indicatore per riprodurlo. E aspetta.

Interessante da sapere. Grazie.