Errori, bug, domande - pagina 2678

 
Vladimir Karputov:

MetaTrader 5 (per l'affitto di hosting virtuale integrato nel terminale) richiede un sistema operativo a 64 bit.

Grazie per la risposta, indovinato ...
 
Igor Makanu:

su Win 10 qualcuno collega gli agenti locali?

Ho provato a connettere 2 PC, l'agente remoto è costantemente pronto a connettersi... nessun lavoro.

Ho dato un'occhiata nel firewall, penso che ci sia un segno di spunta per Metatrader Agent, esportazione - importazione agente tramite file vede anche le porte e il nome del pc

Ho l'impressione che le porte debbano essere inoltrate da qualche altra parte?

erano i porti

Ho cercato su Google come aprire le porte dalla linea di comando in Win10, ho eseguito una PowerShell sul PC che distribuirà le risorse con i comandi per aprire la porta 3000 e 3001:

netsh advfirewall firewall add rule name="mtferm" protocol="TCP" localport=3000 action=allow dir=IN
netsh advfirewall firewall add rule name="mtferm" protocol="TCP" localport=3001 action=allow dir=IN

Immediatamente gli agenti hanno iniziato a ottenere lavori

 
Sono un po' fuori tema ma qualcuno ha usato VSIsoShell.exe (Visual Studio 2010 Shell (Isolated)) a cosa serve?
 
Sergey Dzyublik:
Bug di MT5 (build 2345) nel costruttore della classe base, è impossibile eseguire un typecast esplicito sul casting del puntatore all'oggetto della classe base nel puntatore alla classe madre.


Si scopre che per implementare l'emulazione "pattern" delle funzioni template virtuali è necessario tirare il valore diretto del puntatore alla classe madre nella classe base oltre all'ereditarietà del tipo, il che non è buono...

In MQL, non si può lanciare un puntatore in un costruttore di antenati a un discendente, il discendente non è ancora stato costruito.

Il dynamic_cast è un'ottimizzazione, T* è cast in T* - il compilatore elimina semplicemente questa istruzione, non è "libera".

 
Sergey Dzyublik:
Bug MT5 (build 2363) Priorità di esecuzione non corrispondenti delle funzioni template in MQL rispetto alle funzioni template in C++(online:https://onlinegdb.com/HkNqBDZ88).
Il problema
si verifica quando la prima funzione "test" contiene una classe base template completamentespecializzata come argomento,
e la seconda funzione "test" sovraccarica la prima, è una funzione template e contiene una classe base template non specializzata come argomento.

Grazie per l'aggiunta, risolto

 
Anna Rich:
Grazie per la risposta, ho indovinato ...
Installato MT5 su 64 bit, migrazione passata, i dettagli del conto sono nella colonna del conto, ma nessuna icona dei segnali, cioè non posso guardare i segnali e collegarmi ad essi
 
Anna Rich:
Ho aggiornato il mio MT5 a 64 bit, la migrazione ha avuto successo, i dettagli del conto sono nella colonna del conto, ma non vedo l'icona dei segnali

Probabilmente volevi dire: non c'è una scheda "Signals" nella finestra "Tools"?

Se è così, sono possibili le seguenti opzioni:

  1. Il server dove hai il tuo conto di trading ha spento la scheda "Segnali". Come controllare: apri un conto demo (o fai il login se hai già un conto demo) sul server MetaQuotes-Demo.
  2. Una vecchia versione di Internet Exlorer. Come curare: disinstallare IE e installare l'ultima versione (11)
 
Vladimir Karputov:

Probabilmente volevi dire: non c'è una scheda "Signals" nella finestra "Tools"?

Se è così, sono possibili le seguenti opzioni:

  1. Il server dove hai il tuo conto di trading ha disattivato la scheda "Segnali". Come controllare: apri un conto demo (o fai il login se hai già un conto demo) sul server MetaQuotes-Demo.
  2. Una vecchia versione di Internet Exlorer. Come risolvere il problema: rimuovere IE e installare l'ultima versione (11)
Sì, ho controllato, non c'è nessuna scheda segnali sul conto demo
Ho anche 7, forse ho già 10
P.s. Sì, si è rivelato essere i venti, installato venti 10 e tutto è ok, grazie!
 
Ilyas:

Grazie per l'addendum, risolto

2365 - il codice era cosparso di errori. Non ho ancora avuto il tempo di capirlo. Ho fatto un rollback a 2361 - era ok. Stessa situazione in mq4.

 
Bug MT5 (build 2365) Errore di compilazione sulla chiamata implicita del costruttore alla classe che usa l'operatore di assegnazione, quando il puntatore che passa per riferimento è usato come argomento del costruttore.
Se il passaggio di un puntatore per riferimento è sostituito dal passaggio di un valore, tutto funziona.

class C{};

struct B{
   char data;
public:
   B(long &src){}
   B(C* &src){}   
};

   
void OnStart(){  
   long value_long  = 0;
   C* value_c = NULL;
   
   B b_long = value_long;   // Ok
   B b_ptr_0(value_c);      // Ok
   B b_ptr_1 = value_c;     // cannot convert type ' *' to reference of type 'C *'
}