Errori, bug, domande - pagina 2655

 
Non riesco ad aprire un conto di trading in MT5 dopo aver installato MSN7, ho uno strano campo a destra del numero di telefono ("Required"), se lo riempio, diventa rosso, ma posso riempire tutto, il pulsante "Next" non funziona comunque!(( Per favore spiegatemi come evitare questo problema e aprire un conto (con un rivenditore Alpari), lo snapshot è allegato!
File:
 
Vladimir Karputov:

Per entrambi i layout ru e en (sia minuscolo che maiuscolo) lparam sarà 67:

Grazie, TranslateKey è proprio quello che ti serve.

 
Come posso accedere a servicedesk? Non ho questa funzione, ho bisogno di qualche privilegio speciale per far apparire il pulsante servicedesk?
 
Nayati:
Come faccio ad andare al ServiceDesk? Non ho questa funzione, ho bisogno di qualche tipo di privilegio per far apparire il pulsante ServiceDesk?

È necessario effettuare una transazione finanziaria almeno una volta. Perché avete bisogno di ServiceDesk? Qual è la domanda?

 
Vladimir Karputov:

È necessario effettuare una transazione finanziaria almeno una volta. Perché avete bisogno di ServiceDesk? Qual è la domanda?



Non capisco quale sia lo strano bug con la visualizzazione a zig zag dell'equità nel tester. Apertura broker sezione azioni, demo. Se cambio l'impostazione "Settlement method" da "Exchanging Stoks" a "Forex", il capitale viene visualizzato normalmente. Ho avuto la stessa esperienza qualche anno fa, volevo provare a collegare MT5 a un fondo, l'ho provato, mi sono spaventato e ho rinunciato. Ora ho provato di nuovo e la stessa cosa. È strano?

 
Bug MT5 (build 2340) quando una struct interna viene passata ad una funzione template, il tipo di dati risultante non può essere usato come tipo di dati base per un'altra struct interna in una classe template:

struct It_Base{
public:
   class Tag{};
   int index;
};

class V{
public:
   struct It{
      class Tag{};
      int index;
   };
};


template<typename T>
class GetStructType{
public:
   struct type : public T{};  // Error: 'It' - declaration without type, 'It' - syntax error
};

template<typename T>
void func(const T &){
   // Bypass Compile Error for //T::Tag* tag_ptr = new T::Tag(); 
   GetStructType<T>::type::Tag* tag_ptr = new GetStructType<T>::type::Tag();
};


void OnStart (){ 
   It_Base iterator_base = {};
   func(iterator_base);         // OK
   
   V::It iterator = {};
   func(iterator);              // Compile Error
}
 

MT5 bug (build 2340), questa è una specie di merda...
Tutto è assolutamente corretto, e non compila e giura su qualcosa che non c'è...
Cerchi di localizzare un bug, e tutto funziona altrettanto male, il codice è al 99% lo stesso - funziona qui, ma non nel progetto...

#ifdef  __cplusplus
    #include <iostream>
#endif

class input_iterator_tag  {};
class forward_iterator_tag       : public input_iterator_tag         {};
class bidirectional_iterator_tag : public forward_iterator_tag       {};
class random_access_iterator_tag : public bidirectional_iterator_tag {};


template<typename _Iterator, typename _Tp>
_Iterator set_value(const _Iterator &val,  _Tp &value, const input_iterator_tag* tag){
   printf("1\r\n");
   return val;
};

template<typename _Iterator, typename _Tp>
_Iterator set_value(const _Iterator &it,  _Tp &value, const  forward_iterator_tag*  tag){
   printf("2\r\n");
   return set_value(it, value, (input_iterator_tag*)NULL);
};

template<typename _Iterator, typename _Tp>
_Iterator set_value(const _Iterator &it,  _Tp &value, const  bidirectional_iterator_tag*  tag){
   printf("3\r\n");
   return set_value(it, value, (forward_iterator_tag*)NULL);
};

template<typename _Iterator, typename _Tp>
_Iterator set_value(const _Iterator &it,  _Tp &value, const random_access_iterator_tag* tag){
   printf("4\r\n");
   return set_value(it, value, (bidirectional_iterator_tag*)NULL);
};


template<typename _Iterator, typename _Tp>
_Iterator set_value(const _Iterator &it, _Tp &value){
   return set_value(it, value, it.tag);                      //Error: 'set_value' - ambiguous call to overloaded function       
};


template<typename T>
struct A{
   T data;
   static random_access_iterator_tag* tag;
};

template<typename T>
random_access_iterator_tag* A::tag = NULL;

class B{};


void OnStart (){ 
   A<B*> it;
   const B* const b_ptr = new B();
   set_value(it, b_ptr);                                     //Compile Error

   
   
   A<int> it_int;
   const int value_int = 5;
   set_value(it, value_int);         
}

int main(){
   OnStart();
   return 0;
};

L'impressione è che gli insetti trovati in precedenza si siano riuniti in una sola corsa e abbiano prodotto un "risultato" così meraviglioso grazie alla sinergia generale:

- Il codice è assolutamente corretto e funziona per tutti i tipi tranne che per i puntatori;
- Il codice è assolutamente corretto e funziona per tutti i tipi, tranne che per i puntatori; le chiamate di funzioni sovraccaricate (set_value) sono eseguite in base al tipo del terzo argomento, ma il risultato è inavvertitamente influenzato dal secondo argomento di una funzione che ha passato un puntatore, per dirla in modo semplice - non è chiaro;
- D'altra parte, se si rimuove la const segnata in verde, tutto funzionerà miracolosamente...
- D'altra parte, se si rimuove tutta la gerarchia dell'ereditarietà lasciando le stesse classi ma senza quelle di base, tutto funzionerà di nuovo...
- E infine, il risultato della compilazione dipende dalla sequenza di disposizione delle funzioni template overloaded set_value, confondetele e otterrete nuovi errori...


 

Ho aggiornato il mio mt5 bild2340 questa mattina e ora alcuni indicatori del mercato non funzionano.

Ottengo l'errore 2020.02.25 10:01:41.646 Indicatore personalizzato caricamento di YuClusters (Si-3.20,M15) fallito [538]

l'indicatore non è installato, dà un errore e il mercato è scomparso in mt5

2020.02.25 10:24:37.385 MQL5 Market non è riuscito a ottenere il prodotto informativo (www.mql5.com:443 invio fallito [404: Not Found])
2020.02.25 10:24:37.385 MQL5 Market prodotto [2835] non trovato nel database

 
È davvero il caso che tutti i fondi MOEX siano testati bene, ma io ho una specie di crollo? O questo bug di equità a zig-zag nel tester è all'ordine del giorno, cos'è questo strano silenzio ????
 
Nayati:
È possibile che tutto sia testato normalmente nel fondo MOEX e che io abbia una specie di crollo? O questo bug con l'equità nel tester in forma di zigzag è all'ordine del giorno, che cosa è questo strano silenzio ????

Fornire dettagli per la riproduzione. Forse qualcuno sarà interessato. Non c'è alcuna possibilità di farlo.

Codice, strumento, parametri di prova.