Errori, bug, domande - pagina 2649

 
Stanislav Korotky:

So perfettamente che il modulo principale dovrebbe essere senza cartelle - lo è, la cartella predefinita che si "finisce" da sola facendo cadere le opzioni a destra dei pulsanti di download.

Non funziona.

Io ce l'ho così.


 
Vladislav Andruschenko:

Ciao a tutti.

Ditemi, qualcuno ha incontrato il problema di testare robot multivaluta?

Stai usando un timer? Controlla se gli eventi del timer sono identici da un passaggio all'altro.

 
Vladislav Andruschenko:

Qualcuno ha incontrato il problema di testare robot multivaluta?

Sono caricate tutte le quotazioni per tutte le coppie di valute richieste dall'Expert Advisor?

Sì, le citazioni sono identiche. Tutto sta nel punto d'ingresso (l'evento su cui state lavorando).

Beh, si possono incontrare alcune sfumature non ovvie, per esempio, quando si controlla l'aspetto di una barra. Ma tutto questo può essere migliorato con un debugger.

 
Andrey Khatimlianskii:

Sì, le citazioni sono identiche. Tutto sta nel punto d'ingresso (l'evento su cui state lavorando).

Beh, si possono incontrare alcune sfumature non ovvie, per esempio quando si controlla se appare una barra. Ma tutto questo può essere risolto con un debugger.

Controllo della barra, tutto spento.
Non ricordo che un tale errore si sia verificato prima.
O devo aver fatto un errore da qualche parte o le condizioni nel tester sono cambiate.

Una tale opinione che carattere diverso, zecche diverse sono caricate.

Per esempio: quando prova gbpusd, sposta i dati su di esso ma per altre coppie filtra i tick per il caricamento per usare meno memoria.

Grazie, lo cercheremo.
Naturalmente.........
 
Vladislav Andruschenko:
Una tale opinione, che su un simbolo diverso, vengono caricati tick diversi.

Bene, per esempio: testiamo gbpusd, quindi carica tutto su di esso, e su altre coppie filtra i tick per il caricamento, per usare meno memoria.

Bene, allora controlla, è elementare. Registrare tutte le zecche in file e confrontare.

I miei risultati sono identici se eseguiti su qualsiasi strumento.

 
Andrey Khatimlianskii:

Quindi controlla, è elementare. Scrivi tutte le zecche nei file e confrontale.

I miei risultati sono identici se eseguiti su qualsiasi strumento.


Grazie, continuerò a cercare.
Qual è la sua frequenza?
 
Konstantin Gruzdev:

Stai usando un timer? Controlla se gli eventi del timer sono identici da un passaggio all'altro.

Con un timer, sì,
È più probabile aumentare la frequenza del timer ......
Manca un certo numero di zecche. Questa è la causa della differenza nei risultati. La differenza è molto piccola. Ma basta perdere 1 tick e tutto si capovolge.
 
Stanislav Korotky:

So perfettamente che il modulo principale dovrebbe essere senza cartelle - lo è, la cartella predefinita che si "finisce" da sola facendo cadere le opzioni a destra dei pulsanti di download.

Non funziona.

Sposta il file mql5pack-ico.zip nell'archivio nella cartella.

 
Anton:

Potresti dare un'occhiata anche a questo problema?

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Biblioteche: HistoryTicks

fxsaber, 2020.01.09 14:43

Purtroppo non c'è modo di aggiornarlo. La macchina KB dà questo
MQL4\Include\fxsaber\HistoryTicks\ArrayResize.mqh(110,14) : error 165: 'ArrayResize_Real' - function already defined and has body
MQL4\Include\fxsaber\HistoryTicks\ArrayResize.mqh(172,14) : error 165: 'ArrayResize_Real' - function already defined and has body
MQL4\Include\fxsaber\HistoryTicks\ArrayResize.mqh(110,14) : error 165: 'ArrayResize_Real' - function already defined and has body
MQL4\Include\fxsaber\HistoryTicks\ArrayResize.mqh(172,14) : error 165: 'ArrayResize_Real' - function already defined and has body
Tutto si compila in ME senza errori.

Il moderatore stava aggiornando a mano su mia richiesta. Ma non posso chiederlo ogni volta. La macchina non passa.

 
Vladislav Andruschenko:
Qual è la sua frequenza?

Secondo i ticchettii di tutti gli strumenti utilizzati.