Errori, bug, domande - pagina 2632

 
Artyom Trishkin:

Il pulsante verde "Aggiungi nuovo post" sulla destra


E se non ce ne fosse uno?

File:
no1.jpg  230 kb
 
ProfitGuru:

E se non ce ne fosse uno?

Allora il tuo ranking non è ancora abbastanza buono per i blog.

 

Non so, dovrebbe essere così? È un cambiamento di design o c'è un errore da qualche parte?



La scheda prodotto è ora a destra nel mercato?

In altri servizi è a sinistra.


Questo non è molto conveniente, dopo tutto l'occhio è sempre aggrappato alle informazioni importanti sulla sinistra,

e solo le informazioni semplici dovrebbero essere sulla destra.


Guardo sempre l'angolo sinistro dello schermo.


Anche se, sì, alcuni programmi (Adobe per esempio hanno pannello a destra, ) ma tutti gli altri Skype, servizi di Google (e hanno un tutorial GUI impressionante)) ... Anche Metatrader - pannello a sinistra.

Non so se è conveniente ora? O ci vuole un po' per abituarsi?


Nessuna imbottitura dal bordo sinistro. Scomodo per leggere le informazioni sulla sinistra. anche se c'è, ma è così piccolo. 20px......

Anche il forum ha l'imbottitura.


IMHO........


a giudicare dal nome del blocco<div class="product-left-panel"> - dovrebbe essere a sinistra lo stesso. Probabilmente ha fatto un errore.

qui:

.product-view_right-sidebar .product-left-panel {
float: right;

anche se c'è una barra laterale destra...........


 
Vladislav Andruschenko:

Non so, dovrebbe essere così? È un cambiamento di design o c'è un errore da qualche parte?



La scheda prodotto è ora a destra nel mercato?

In altri servizi è a sinistra.


Questo non è molto conveniente, dopo tutto l'occhio è sempre aggrappato alle informazioni importanti sulla sinistra,

e solo le informazioni semplici dovrebbero essere sulla destra.


Guardo sempre l'angolo sinistro dello schermo.

...


Tutti guardano l'angolo sinistro

 
Vitaly Muzichenko:

Tutti guardano l'angolo sinistro.

Questo è il mio punto.

Se questa era l'intenzione con il mercato - ora è scomodo...

 
Vladislav Andruschenko:

Questo è quello che voglio dire.

Se questa era l'intenzione con il mercato - ora è scomodo...

Non sono ancora a mio agio con la chat, anche se sono passati alcuni anni, per leggere il mio messaggio devi girare la testa e cercarlo da qualche parte sulla destra se è breve (un paio di parole)

 
Vitaly Muzichenko:

Non sono ancora a mio agio con la chat, anche se sono passati alcuni anni, per leggere il mio messaggio devi ruotare la testa e guardare da qualche parte a destra se è breve (un paio di parole)

Non capisci, è per l'allenamento della testa. Soprattutto quando la dimensione dello schermo è molto grande.

È tutta una piccola cosa. Ma qui non so come capire se è sabato o no. Dopo tutto, dopo la chiusura del mercato, il tempo del server si ferma.

 
Petros Shatakhtsyan:

Ma qui non so come determinare se è un sabato o no. Dopotutto, dopo la chiusura del mercato, il tempo del server si ferma.

TimeLocal() funziona anche il sabato

 
Igor Zakharov:

TimeLocal() funziona anche il sabato

Se funziona anche sul tester, va bene. Lo controllerò.

Ma ne dubito. Il manuale dice:"Quando si lavora in strategy tester, il tempo locale TimeLocal() è sempre uguale al tempo simulato del serverTimeCurrent()".

 
Ciao, potresti dirmi come cambiare la soglia minima di trailing stop nel terminale, inizia a 15 pips o più sul default, e se non mi soddisfa e voglio che il trailing stop si trascini dietro il prezzo in una distanza di 10 o 8 pips? dove impostarlo e come?