Errori, bug, domande - pagina 2628

 
volchyonok:
Ciao, cercando di accelerare i test con la funzione TestorStop() in OpTicket fermando i singoli test se EA raggiunge valori inaccettabili. Come risultato ho ottenuto alcune esecuzioni più veloci di altre e uno degli agenti finisce per primo (da qualche parte ho letto che se lascio un agente di prova inattivo per qualche tempo viene spento) - quando tutti gli altri agenti hanno finito il primo agente non riceve alcun compito. E così gli agenti di prova si ritirano uno dopo l'altro, fino a quando rimane solo un agente - in questo caso non si può parlare di velocità. Cioè la velocità può essere aumentata, ma gli errori tecnici di implementazione del calcolo distribuito non lo permettono. Se eseguoTestorStop() su OnInit(), per esempio, per ottimizzare 2 parametri, uno dei quali dovrebbe essere maggiore dell'altro, durante la prima esecuzione la velocità aumenta anche, ma in seguito i test agent smettono di fare compiti, anche se il contatore dei compiti inviati aumenta con una velocità elevata, mentre il contatore dei compiti risolti rimane inattivo. Forse qualcuno sa come bypassare questo - l'argomento è interessante, la velocità dei test scartando i risultati non necessari è 10 volte maggiore dei test normali, inoltre azzerare i risultati non necessari in OnTest() può guidare l'algoritmo genetico nella giusta direzione per noi!

Se fornite un replay, si occuperanno del problema.

 
fxsaber:

Se fornite un replay, si occuperanno del problema.

3 agenti hanno abbandonato il test dopo la prima prova
File:
1.jpg  86 kb
 
volchyonok:
3 agenti hanno abbandonato il test dopo la prima prova

Io stesso lavoro solo con agenti locali, quindi non posso dirlo con certezza.

Inviare il codice sorgente agli sviluppatori per la riproduzione.

 
Vladislav Andruschenko:

...

Lo eseguo sul grafico - non c'è nessun valore per questa linea!

...

Cara amministrazione @MetaQuotes. Sarà così anche adesso? O è un bug?


2304 stessa cosa.

2280 tutto va bene.

Grazie per il suo messaggio.

È un bug, è stato risolto, rilasceremo un aggiornamento a breve.

Riavviare il terminale aiuta, ma solo per la prima esecuzione del programma MQL, tutte le successive esecuzioni di questo programma (sullo stesso o su un altro grafico) risultano in un errore con i tipi di stringa e float.

 
Andrey Khatimlianskii:

Massimo, per quanto mi riguarda.

Sì, è vero, ho controllato. Ecco perché non è sempre conveniente. Idealmente costruisci la superficie da qualche sezione selezionata a mano o specificando una funzione per definirla, ad esempio per modalità o valori MO.

 

Bug del compilatore:

template<typename T>
class _CTest
  {
  T   val;
public:
                     _CTest(T mVal):val(mVal){}
  };
//--------------------------------------------------------------
class CTest
  {
public:
   template<typename T>
   _CTest<T>* Get(T mVal);
  };
//------------------------------------------------------------
template<typename T>
_CTest<T>* CTest::Get(T mVal) {return new _CTest<T>(mVal);} //'Get' - function already defined and has different type

Detto questo, va bene così:

class CTest
  {
public:
   template<typename T>
   _CTest<T>* Get(T mVal) {return new _CTest<T>(mVal);}
  };

Un'altra cosa. Questo bug non è presente in mql4.

 
Aleksey Mavrin:

Sì, è vero, ho controllato. Ecco perché non è sempre conveniente. Idealmente, tracciate la superficie in base a qualche sezione trasversale selezionata a mano o specificando una funzione per determinarla, ad esempio per i valori di modalità o MO.

Non so se sarebbe meglio se fosse visualizzato il valore medio o mediano. Stiamo cercando il massimo, credo.

Ma se c'era un filtro nella tabella dei risultati che influenzava anche la tracciatura, si poteva vedere qualsiasi "fetta".

 
Sto chiedendo aiuto per inviare un EA al QB. Ricevo questo errore.
main file not found

Tutto è al suo posto.


Questo post sulla moderazione è un rudimento?


 
Ilyas:

Grazie per il messaggio.

È un bug, è stato risolto, rilasceremo un aggiornamento a breve.

Riavviare il terminale aiuta, ma solo per la prima esecuzione del programma MQL, tutte le successive esecuzioni di questo programma (sullo stesso o su un altro grafico) risultano in un errore con i tipi di stringa e float.


Grazie

2305 - tutto funziona.

 
Andrey Khatimlianskii:

Non so se sia meglio il valore medio o mediano. Stiamo cercando il massimo, credo.

Ma se c'era un filtro nella tabella dei risultati che influenzava anche la tracciatura, si poteva vedere qualsiasi "fetta".

Per quanto riguarda i due parametri specifici - il massimo è solo un outlier, spesso senza significato statistico.

Filtri sì, sono d'accordo, è più o meno quello che intendevo.