Errori, bug, domande - pagina 2626

 
Stanislav Korotky:

Per favore, spiegate questo comportamento del tester.

Sto cercando di eseguire l'Expert Advisor su EURUSD D1 con uno storico completo per un periodo dall'inizio dell'anno, cioè 2020.01.01 (ho provato anche 2020.01.02 come primo giorno di trading), ottengo 260 barre di storia all'inizio!

Se inizio dal 2019.12.31 (la barra precedente) - ottengo 518 barre di storia!

Perché valori diversi? Perché sono così bassi?

È chiaro che possiamo fare diversi trucchi di tamburello come parametri speciali per saltare/accumulare alcune date/periodi, ma vorrei chiarire il comportamento del tester, non le manovre di workaround.

Se si inizia da qualsiasi data del 2019, la storia inizierà all'inizio del 2018

Se vuoi più barre giornaliere all'inizio del test, allora prova su base mensile - saranno forniti 100 mesi di storia

 
Ora ho provato ad aggiungere un messaggio.
È apparso un messaggio che diceva che il sito era in fase di aggiornamento.
Ho aspettato e premuto invio e il sito ha dato un errore 403.
Va bene dal mio telefono.

 
Vladislav Andruschenko:

Mi sembra che ci sia un problema con PositionSelect(PositionGetSymbol(i)), almeno non capisco perché funziona in questo modo e non nell'altro modo (come in mt4)

In MT4 non c'è selezione di posizione per simbolo, quindi il confronto è irrilevante.

PositinoSelect("EURUSD") non può sapere quale posizione EURUSD vuoi selezionare.

 
fxsaber:

In MT4 non c'è selezione di posizione per simbolo, quindi il confronto è irrilevante.

PositinoSelect("EURUSD") non può sapere quale posizione EURUSD vuoi selezionare.

È logico. Grazie. Mancato ))))

Non sa quale posizione selezionare.


Vorrei....

 
Slava:

Se si inizia da qualsiasi data del 2019, la storia inizierà dall'inizio del 2018

Se volete più barre giornaliere all'inizio del test, allora testatelo su un timeframe mensile - fornirà 100 mesi di storia

Questo è illogico e scomodo. Perché non fare un margine di barra uguale (numero) indipendentemente dal timeframe? Ancora meglio avere questo parametro nelle impostazioni (simile a come impostiamo il numero di barre sui grafici online).

Se l'utente ha bisogno di D1 per strategia, come può passare alle barre mensili? Con questa logica dobbiamo generare manualmente le barre di timeframe all'interno degli EA. Naturalmente, questo può essere fatto, ma è sbagliato forzare i programmi MQL ad eseguire compiti di piattaforma.

 
Stanislav Korotky:

Questo è illogico e scomodo. Perché non fare un margine uguale di barre (numero) indipendentemente dal timeframe?

Non tutti hanno bisogno di 1000 barre D1 prima di iniziare un test. E caricare la storia di M1 con una profondità appropriata + ricalcolare tutte le TF per 1000 giorni è un sacco di risorse.


Stanislav Korotky:

Meglio ancora, avere questo parametro nelle impostazioni (simile a come impostiamo il numero di barre nei grafici online).

E qui sono fortemente d'accordo.

 

Perché ho questo problema? È colpa del mio ISP?
Ora sono loggato dal mio VPS

 
Nikolai Semko:

Perché ho questo problema? È colpa del mio fornitore?
Ora sono sul mio VPS.

La stessa cosa.
È apparso dopo l'aggiornamento.
Il server deve aver bandito tutti gli IP per un po'. Che ha scritto qualcosa durante l'aggiornamento.
Non sarebbe la prima volta.
 

2298/2300 Bild.


Qualche tipo di inconveniente con il cambiamento delle variabili dell'account e dell'EA esterno.

Avvio l'EA su un grafico, qualsiasi stringa

Dopo aver cambiato il conto - eseguo di nuovo l'EA su un grafico e tutte le variabili di stringa sono vuote.



Ricaricare il terminale va bene, a volte non funziona la prima volta.


Il reset non aiuta.

 

Errore quando si cambia account con nomi di caratteri diversi: Bild 2300


Supponiamo:

C'è un conto con tutti i simboli senza un suffisso! per esempio EURUSD

Installato Expert Advisor, tutto è OK:


tutto funziona.


Poi cambiamo l'account senza tali simboli, ma con un altro con il suffisso !

Nessun grafico viene caricato, Expert Advisor non viene inizializzato. OK

Cioè EA non mostra la vita. Ok, non c'è nessun grafico!


Cambiamo il grafico con un altro (trascinando il simbolo nella finestra) Il grafico viene costruito, ma EA non chiama la funzione OnInit()



Anche OnTick non funziona dopo queste azioni. Cioè l'EA è morto, anche se mostra di esserci!



Ho controllato usando MACD Sample - la stessa cosa.