Errori, bug, domande - pagina 2553

 
Salve.
Non posso convalidare nel Mercato.
Ricevo un errore:

test su EURUSD, H1 tester impiega troppo tempo strategia tester rapporto non trovato Si prega di consigliare quale direzione di guardare. Grazie

 
Alexander Iliashenko:
Salve.
Non posso passare la convalida sul mercato.
Ricevo un errore:

test su EURUSD, H1 tester impiega troppo tempo strategia tester rapporto non trovato Si prega di consigliare quale direzione di guardare. Grazie


Questo accade spesso nei fine settimana.

Oppure è necessario ottimizzare il codice. Disattivare tutte le voci del diario, controllare gli errori.

Se il tuo Expert Advisor "scassa" costantemente il server con un errore, anche questo succede.

 

Salve.

Dopo l'aggiornamento automatico di Windows, l'Expert Advisor che ho comprato dal Market è rotto e richiede una nuova attivazione. Windows viene aggiornato molto spesso e ora devo perdere la licenza del prodotto ogni volta? Non solo il numero di attivazioni è limitato, ma l'EA ha un gran numero di impostazioni che devono essere reinserite. Per favore, correggete questo bug!!!

 
r4di04ctiv3:

Salve.

Dopo l'aggiornamento automatico di Windows, l'Expert Advisor che ho comprato nel Market è andato in crash e ha richiesto una nuova attivazione. L'aggiornamento di Windows è molto frequente e devo perdere la licenza del prodotto ogni volta? Non solo il numero di attivazioni è limitato, ma l'Expert Advisor ha molte impostazioni che devono essere reinserite. Per favore correggete questo bug!!!

Per esempio, si fa parte di qualche organizzazione sulla base di una scansione facciale (foto). Ma oggi hai visitato ... diciamo una palestra. Lì sei caduto sulla barra e hai danneggiato un po' il fisio (naso storto, labbra su 2 taglie più grandi, livido a metà faccia). Così, dopo che sei arrivato all'organizzazione dopo l'incidente, e non sei stato riconosciuto lì, e il sistema non ti ha fatto entrare.

Domanda per un indizio - è un sistema di bug? Il sistema dovrebbe rimuovere i tuoi lividi e sistemare il tuo naso?

 
Сергей Таболин:

Per esempio, si fa parte di qualche organizzazione sulla base di una scansione facciale (foto). Ma oggi hai visitato ... diciamo una palestra. Lì la barra ti è caduta addosso e ti ha leggermente danneggiato la faccia (il tuo naso è storto, le tue labbra sono 2 taglie più grandi, metà della tua faccia è ammaccata). Così, dopo che sei arrivato all'organizzazione dopo l'incidente, e non sei stato riconosciuto lì, e il sistema non ti ha fatto entrare.

Domanda per un indizio - è un sistema di bug? Il sistema deve rimuovere i lividi e correggere il naso?

Perché dovete essere legati al sistema operativo? Cosa vi impedisce di collegarvi all'hardware?
 
Vladimir Simakov:
Perché preoccuparsi del sistema operativo? Cosa ti impedisce di legarti all'hardware?

Nel mercato il legame è così.
E il problema è solo su win10
 
Nikolai Semko:

In realtà CCanvas è molto rozzo. Ci sono un sacco di bug, soprattutto per quanto riguarda l'anti-aliasing. Gli algoritmi sono semplicemente sballati.
Sostituire la funzione PixelTransform predefinita in CCanvas con:

e questo problema scomparirà, ma non sistemerà gli algoritmi di lisciatura stessi.


Grazie, Nikolai, per la caratteristica, purtroppo in questa versione tutte le lineeLineThick sono disegnate senza trasparenza

 
Rafil Nurmukhametov:

Grazie, Nikolai, per la funzione, purtroppo in questa versione tutte le lineeLineThick sono disegnate senza trasparenza

Oh, sì. Mi dispiace. Non avevo capito che stavi mescolando la trasparenza nel colore.
Bene, ecco fatto:

void CCanvas::PixelTransform (const int x,const int y,const uint clr,const double alpha)
  {
   union argb { uint clr; uchar c[4]; };
   argb C,Bg;
   C.clr=clr;
   int addr=y*m_width+x;
   uint clrback=m_pixels[addr];
   if(clrback==0)
     {
      C.c[3]=uchar(alpha*C.c[3]+0.49999);
      m_pixels[addr]=C.clr;
      return;
     }
   if(alpha<1.0/510) return;

   C.c[3]=uchar(alpha*C.c[3]+0.49999);
   double a=C.c[3]/255.0;
   Bg.clr=clrback;
   double b=Bg.c[3]/255.0;

   C.c[2]=uchar(Bg.c[2]+a*(C.c[2]-Bg.c[2]));
   C.c[1]=uchar(Bg.c[1]+a*(C.c[1]-Bg.c[1]));
   C.c[0]=uchar(Bg.c[0]+a*(C.c[0]-Bg.c[0]));

   C.c[3]=uchar((b+a-b*a)*255+0.49999);
   m_pixels[addr]=C.clr;
  }
 
Sarebbe bello se FileGetInteger potesse restituire il tempo completo di creazione/modifica del file, cioè come un lungo con una precisione di 100 ns (come esiste in OS), piuttosto che questa seconda castrazione...
 
Nikolai Semko:

Oh, sì. Mi dispiace per questo. Non ho notato che mescoli la trasparenza al colore.
Questo è tutto allora:

Grazie, Nikolai, ora funziona correttamente.