Errori, bug, domande - pagina 2539

 

Una volta ho chiesto agli sviluppatori di aggiungere la possibilità di tali lacune.

#ifndef  MACRO1
#    define  MACRO2
#    ifdef  MACRO3
#        define  MACRO4
#        ifndef  MACRO5
#        endif
#    endif
#endif

ma hanno detto che non sembrava appropriato. D'altra parte, nell'esempio seguente:

#ifdef  MACRO
#        endif //(1)
#endif        //(2)

l'errore previsto: o che non c'è space\tab (1:'#' - comando del preprocessore non valido) - o che un endif extra (2:'#endif' - token inaspettato)

 
Alexey Navoykov:

Meglio #define MACRO( dummy ), in più è desiderabile proteggere contro il passaggio accidentale di qualche argomento alla macro. Per esempio:

OK

Grazie!

 
Ilyas:

Perché abbiamo bisogno di guerre sante qui?

Esattamente, non è così.

Ma c'è un gruppo di odiatori che inizia a litigare ad ogni menzione della parola C++. E non solo in questo thread.

Non solo, ma vengono anche fomentati con l'appoggio abbastanza esplicito di almeno un moderatore.

Una gran parte degli attacchi va ad a100 e meat, che insieme a fxsaber rappresentano la parte del leone delle segnalazioni di bug.

Vorresti fare qualcosa al riguardo?

 

Ciao a tutti, questa potrebbe essere una domanda un po' strana. Ma nel mio profilo ho ancora la voce"Partner".

So che un paio di anni fa, chiuso il programma di affiliazione, per ottenere una percentuale per attirare al mercato e segnali.

Ma la voce è ancora lì, quindi penso che forse qualcosa è cambiato e il programma di affiliazione può essere in qualche modo incluso?

 
Pavel Komarovsky:

Ma l'articolo è ancora lì, quindi penso che forse qualcosa è cambiato e il programma di affiliazione può essere in qualche modo incluso?

Ci sono ancora i link di affiliazione, ma l'unica cosa che danno ora è un aumento del ranking (e questo non è certo).

ma con il loro aiuto è conveniente tenere traccia di quante visite da quale risorsa esterna è stato un particolare prodotto

 
TheXpert:

I link di affiliazione sono ancora lì, ma l'unica cosa che ti danno ora è un aumento del ranking quando si passa (e questo non è certo).

Ma sono utili per tenere traccia di quante visite un particolare prodotto ha avuto da quale risorsa esterna

Grazie per la risposta.

Come si ottengono questi link?

 
Pavel Komarovsky:

Come si ottengono questi link?

https://www.mql5.com/ru/market/widgets

https://www.mql5.com/ru/signals/widgets

 
TheXpert:

Esattamente, non farlo.

Ma c'è un gruppo di odiatori che comincia a fare schifo a qualsiasi menzione della parola C++. E non solo in questo thread.

Non solo, ma lo fanno anche con l'appoggio abbastanza esplicito di almeno un moderatore.

Molti degli attacchi vanno ad a100 e meat, che insieme a fxsaber rappresentano la parte del leone delle segnalazioni di bug.

Vorresti fare qualcosa al riguardo?

Sono indignato nel pieno senso della parola )))).

Sono persone mature e intelligenti, ma si comportano come bambini a cui hanno tolto il loro giocattolo preferito...

Personalmente, non ho visto, letto o incontrato una sola affermazione che il C++ faccia schifo. A te e ad altri come te viene detto che MQL e C++ sono linguaggi DIVERSI! Ma si può avere sia in fronte che sulla fronte. Non lo capisci.

Che cosa vuoi? Volete che MQL sia un analogo completo del C++? Non sarebbe più facile scrivere nella tua lingua preferita e semplicemente ignorare quella "incompleta"?

E smettila di lamentarti e di soffiare bolle di moccio per questo. Ho aperto un thread separato per queste "discussioni". Nessuno scrive niente lì, ma è un piacere per voi fare un polverone, come dite voi.

Il gruppo del vivaio.......

 

Ciao, ho questo problema:"Ho cambiato la mia password il 17 e da allora non posso accedere. Né la nuova né la vecchia password si adattano.
Inoltre, quando cerco di recuperare la mia password, l'e-mail non mi arriva".

Creato un appello per#2414068.

Qualcuno può aiutare?


P.S. Problema di accesso ahttps://www.mql5.com

Открой новые возможности в MetaTrader 5 с сообществом и сервисами MQL5
Открой новые возможности в MetaTrader 5 с сообществом и сервисами MQL5
  • www.mql5.com
Задавайте вопросы по техническому анализу, обсуждайте торговые системы и улучшайте свои навыки программирования торговых стратегий на языке MQL5. Общайтесь и обменивайтесь опытом на форуме с трейдерами всего мира и помогайте ответами новичкам — наше сообщество развивается вместе с вами. 1200 подписчиков!! Боже, представляете, какие бабки...