Errori, bug, domande - pagina 2525

 
TheXpert:

1. il confronto con C++ non è il capriccio di qualcuno, ma una necessità della vita.

2. Questo thread è il principale (non) ufficiale per le segnalazioni di bug. I ragazzi sono impegnati nel loro lavoro. E tu sei qui a sbattere il tuo cervello.

Non sto discutendo su questo. Vitale, così vitale... Non so se sono un fannullone, ma non ne ho bisogno ))))

Ragazzi, state spargendo moccio, non è giusto, non è giusto... Stai seguendo questo thread? È la prima volta che questo problema (e altri) viene sollevato? Poi si perde tra le altre domande. Poi un altro genio non utilizza una ricerca (qui un rimprovero al sito) di nuovo inizia a discutere ...

Ho suggerito a tutti voi di creare un thread separato, chi ne ha bisogno vedrà e risponderà. Ma no, nessuno vuole farlo!

Ho aperto un thread per te qui. Sentitevi liberi di discutere, decidere e indignarvi!

 
Сергей Таболин:

Non sto discutendo. Vitale, così vitale... Non so se sono morto, ma non ne ho bisogno ))))

Ragazzi, state solo spargendo moccio, ay questo è sbagliato, ay questo è il modo sbagliato... Stai seguendo questo thread? È la prima volta che questo problema (e altri) viene sollevato? Poi si perde tra le altre domande. Poi un altro genio non utilizza una ricerca (qui un rimprovero al sito) di nuovo inizia a discutere ...

Ho suggerito a tutti voi di creare un thread separato, chi ne ha bisogno vedrà e risponderà. Ma no, nessuno vuole farlo!

Ho aperto un thread per te qui. Discutete, decidete, indignatevi a vostro piacere!

Quello che state dicendo è all'incirca il seguente:

- Se sei così intelligente, perché non cammini in formazione?

- Se vuoi camminare senza contrassegni, qui c'è un posto separato per te. E qui, per favore, camminate solo ad un passo di rango anteriore.

 
Nikolai Semko:

quello che stai dicendo è all'incirca il seguente:

è più semplice là fuori - la spavalderia è sopravvalutata.

ZS: hmmm, in quanti anni di utilizzo di internet, questa è la prima volta che ho scritto BSV (lurkmore per aiutare), ma non vedo altre opzioni

 

Duplicherò il mio suggerimento qui.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Se non l'avessi già fatto, non saprei cosa fare e cosa fare.

Alexey Navoykov, 2019.08.03 01:33

Suggerisco di fare una sezione per i problemi tecnici con MT e MQL, specialmente per i bug e i suggerimenti. Da quando il Service Desk è stato chiuso è diventato una vera necessità. Infatti ogni azienda che si rispetti ha una sezione tecnica sul forum. Ma quello che vediamo qui è solo una "Discussione generale" che rappresenta una discarica caotica dove i discorsi sulle donne e sui lavori dei colletti bianchi sono mescolati con il trading e il coding. E da qualche parte sullo sfondo vengono discussi i problemi della piattaforma stessa. E anche lì, tutto viene ammucchiato in un mucchio, mescolato all'alluvione, e le questioni importanti spesso scompaiono dal campo visivo degli sviluppatori. Ci sono casi in cui un post deve essere duplicato più volte prima che sia visto da qualcuno del team di sviluppo, specialmente nei thread "New Platform Version..." e "bugs, bugs, questions". Gli sviluppatori non si fanno nemmeno vedere negli altri thread, quindi creare un thread separato per ogni domanda (come raccomandato dopo la chiusura del service-desk) è una cosa inutile. Gli sviluppatori non ci vanno quasi mai dentro. Ma questo non è perché ci sono troppe domande, ma perché tutto è caotico e non sistematico.

Ecco perché abbiamo bisogno di una sezione separata. Lo dividerei addirittura in due sezioni: separatamente per MT e separatamente per MQL. Questo sarebbe più conveniente, soprattutto per gli sviluppatori: chi si occupa direttamente della piattaforma legge una sezione, e chi si occupa della lingua - l'altra. E i moderatori saranno in grado di dividere efficacemente la sfera di influenza.

Ogni domanda avrà un proprio thread. Si possono definire alcuni requisiti minimi di progettazione. In sostanza, sarà una richiesta, come nel service-desk. Solo che tutto è pubblico.

Altri utenti possono discutere e dare consigli. Ma solo in modo chiaro e preciso. Senza sciocchezze del tipo "non ho mai afferrato l'argomento, ma sono stufo di te con il tuo C++". Tutto questo deriva in parte da un forum non sistematico. Una persona è venuta nel forum per ascoltare le moto di Alexey Volchansky e si imbatte in argomenti su alcuni bug e sull'odiato C++. Naturalmente, gli viene la dissonanza cognitiva, l'esaurimento nervoso e la diarrea. Quindi, è meglio proteggerlo dall'eccesso di informazioni.

Se l'argomento del thread è esaurito e la questione è risolta, il moderatore può chiuderlo.

Se l'argomento duplica un altro esistente, il moderatore può anche chiuderlo dando un link ad un altro thread.

Tutto sommato, questo sarebbe molto efficiente e produttivo.

 
fxsaber:

Grazie, ho capito. Il programma menuspy che ho preso qui è stato molto utile.

Sei riuscito a selezionare una voce di menu?

Se no, ecco qui:

#define WM_COMMAND 0x0111

SendMessageW( handle, WM_COMMAND, itemId, 0 );
 
Koldun Zloy:

Sei riuscito a selezionare una voce di menu?

L'ho fatto, ma grazie lo stesso.

 
A100:
Errore durante la compilazione

ma per il resto:

bene. Che differenza fa?

Grazie per il messaggio.

Corretto.

La correzione sarà inclusa nella prossima build del compilatore

 
 
A100:
Errore durante la compilazione

#define  MACRO1( a, b )  a + b
#define  MACRO2          MACRO1 //Error: 'MACRO1' - argument expected for the function-like macro
void OnStart()
{
    Print(MACRO2( 1, 2 ));
}

Grazie per il suo messaggio.

Corretto.

La correzione sarà inclusa nella prossima build del compilatore
 
A100:

E non c'è nessun errore

Это_новая_форма_комментария;
void OnStart() {}

Grazie per il suo messaggio.

Corretto.

La correzione sarà inclusa nella prossima build del compilatore