Errori, bug, domande - pagina 2524

 
Questo è esattamente il motivo per cui il forum ha bisogno di un moderatore che sia un programmatore professionista.
 
Сергей Таболин:

E non stavo rispondendo solo a te, nel caso non avessi capito, e la tua frase era abbastanza rivelatrice...

Prima di aggrapparsi alle prime frasi "esemplari" colte e correre a inserire i propri 5 centesimi, è bene leggere prima il contesto della discussione. L'uomo stava chiedendo come ottenere la compatibilità con C++, quali costrutti preferisce. Ma per alcune persone è sufficiente vedere uno straccio rosso (una menzione di C++) e nient'altro conta.

Inoltre, quello che ho detto sull'assegnazione è valido per qualsiasi linguaggio (incluso uno della tua lista), non solo per C++. Ma ovviamente non ti interessa l'argomento in questione.

 
Alexey Navoykov:

Prima di aggrapparsi alle prime frasi "appariscenti" catturate e correre a inserire i propri cinque centesimi, è bene leggere prima il contesto della discussione. L'uomo stava chiedendo come ottenere la compatibilità con C++, quali costrutti preferisce. Ma alcune persone vedono uno straccio rosso (un riferimento a C++) e nient'altro conta.

Inoltre, quello che ho detto sull'assegnazione è valido per qualsiasi linguaggio (incluso uno della tua lista) ma non solo per C++. Ma sicuramente non ti interessa l'argomento in questione.

Hai ragione, non mi interessa l'argomento. )))

E non mi disturba nemmeno il C++.

È solo la discussione regolare di QUESTO argomento(contesto di discussione) che mi dà fastidio. Ecco perché ho suggerito di aprire un topic specializzato e discuterne lì ventiquattro ore al giorno...

 
Сергей Таболин:

Ma la regolare discussione di QUESTO argomento(il contesto della discussione) è semplicemente troppo fastidiosa. Ecco perché ho suggerito di aprire un topic specializzato e discuterne lì per 24 ore al giorno...

Ogni nuovo esempio di differenza tra il comportamento di MQL e C++ è considerato un potenziale bug fino a quando gli sviluppatori lo rifiutano facendo notare che l'hanno fatto deliberatamente. E la discussione sui possibili errori è abbastanza in linea con questo argomento e non c'è bisogno di crearne uno nuovo

 

Buon pomeriggio, signori. È sorto il seguente problema. Il visualizzatore nel tester duplica le finestre degli indicatori. In particolare, ho un Expert Advisor che lavora con 3 indicatori, uno dei quali è una finestra mobile. Gli altri 2 indicatori sono visualizzati in pannelli separati. Il problema è che nel visualizzatore e quindi nel debug questi pannelli sono raddoppiati. Durante il test senza visualizzazione tutto va liscio come l'olio. Sfumature. Il test viene eseguito su un simbolo personalizzato (virgolette importate, nessuna formula). Quando si testa con la visualizzazione/debug su uno degli indici ad un certo punto appare un errore zero divide, mentre testando senza visualizzazione o semplicemente sovrapponendo l'indicatore sullo stesso grafico, questo problema non si verifica, soprattutto perché è stato elaborato. Chi lo sa, sarebbe grato per l'aiuto

 
I commenti non pertinenti a questo argomento sono stati spostati in "Utilizzare i suggerimenti in Freelance!".
 

In Segnali

La differenza di questi numeri non corrisponde a un profitto in pip.

Forse dovremmo chiarire che la perdita totale consiste anche in operazioni in cui il profitto in pip è positivo, ma il profitto in denaro è negativo.

 
A100:

Ogni nuovo esempio di come MQL si comporta diversamente da C++ è considerato un potenziale bug, finché gli sviluppatori non lo confutano facendo notare che l'hanno fatto deliberatamente. E la discussione sui potenziali bug è abbastanza in linea con questo thread e non c'è bisogno di crearne uno nuovo.

Ancora una volta, permettetemi ancora una volta di non essere d'accordo con voi. In generale, QUALSIASI questione è rilevante per questo thread. Ma quello di cui stiamo parlando dovrebbe avere un proprio thread molto tempo fa.

E ancora una volta, MQL non è C++, non importa come uno vorrebbe che fosse (non hanno nemmeno nomi simili ;) ).

In alternativa: che il C++ sia adattato al MQL. E discuteremo qui "perché non è così in cicl come in mql? Che lo sistemino! Asilo.... Aprite il vostro gruppo e discutete fino a diventare blu in faccia.

 
Сергей Таболин:

E ancora una volta, MQL non è C++, non importa quanto uno vorrebbe che lo fosse (non hanno nemmeno nomi simili ;) ).

1. Il confronto con C++ non è il capriccio di qualcuno, ma una necessità vitale.

2. Questo ramo è il principale (non) ufficiale per le segnalazioni di bug. I ragazzi sono occupati con il loro lavoro. Siete voi quelli che si agitano qui dentro.

 
Forse qualcuno sa come risolvere un tale problema?