Errori, bug, domande - pagina 2517

 
Sembra che sia stata scoperta una potenziale vulnerabilità per i venditori di Marketplace.
 
fxsaber:
Sembra che sia stata scoperta una potenziale vulnerabilità per i venditori di Marketplace.

In privato - non ne vale la pena qui.

 

C'è qualche speranza che i messaggi privati vengano sistemati prima o poi?

Devo controllare i miei messaggi di tanto in tanto per vedere se qualcuno ha scritto, perché le notifiche non funzionano.

 
TheXpert:

C'è qualche speranza che i messaggi privati vengano sistemati prima o poi?

Devo controllare periodicamente i miei messaggi per vedere se qualcuno ha scritto, perché le notifiche non funzionano.


C'è qualcosa che non va nel telefono. E a volte l'ID è spento, controllatelo.

Le notifiche funzionano.


 
Vladislav Andruschenko:

Notifiche che l'icona accanto al login. che mostra quanti sono non letti.

Non uso il forum sul mio telefono, non uso nemmeno le notifiche push

 

Non è possibile cancellare da alcune chat di gruppo!!!

Il pulsante di cancellazione non funziona, il pulsante di chiusura della chat non funziona.

 
fxsaber:
Sembra che sia stata scoperta una potenziale vulnerabilità per i venditori di Marketplace.

Di cosa si tratta? Vedo che qualche coglione ha aperto un canale pubblico di spam e ha iscritto con la forza 72 persone. Vorrei sapere dall'amministrazione, come è possibile e verranno prese delle misure?

 
Igor Makanu:

Cosa dovrebbe restituire l'indicatore? ha solo un parametro restituito su ogni tick

ciò che inviate dal destinatario è ciò che otterrete al prossimo tick in prev_calculated, stavamo discutendo su come implementare il "multithreading" nell'indicatore https://www.mql5.com/ru/forum/278924/page4#comment_8679302

posso ottimizzare l'indicatore allo stesso modo - se c'è una nuova barra, hai fatto l'ottimizzazione, l'indicatore "vede" le barre, giusto? - perché ha bisogno di un tester?


Potete azzerare i buffer degli indicatori ad ogni tick (barra) - non è una modalità visiva, e poi li riempite - è una modalità visiva

Non so quale sia il problema, non è ovvio - un indicatore è "una visualizzazione di buffer di indicatori (array)", l'unica cosa che è conveniente nel tester è che non è necessario generare tick e nuove barre, e si ottengono semplicemente gli stessi dati che si mettono nel buffer - in realtà si possono dereggere i buffer per controllare i calcoli specifici dell'indicatore

Non capisco. Cosa c'entrano le zecche? Stavo discutendo il ritorno del valore dalla funzione OnTester che viene chiamata una volta dopo il passaggio del tester. L'esempio più semplice da utilizzare è la qualità (errore generalizzato) di un indicatore predittivo. Se fosse supportato dal tester, potrebbe essere ottimizzato e testato in avanti.

Invece di usare trucchi homebrew sarebbe più conveniente usare le capacità del tester. E soprattutto, la limitazione di ottimizzare un indicatore come programma MQL è artificiale, cioè sarebbe facile abilitare tale supporto nel tester MQ.

 
Stanislav Korotky:

Di cosa si tratta?

Niente più. Dopo tutti i test, si è rivelato un falso allarme.

 
Stanislav Korotky:

E soprattutto, la restrizione sull'ottimizzazione di un indicatore come programma MQL è artificiale, cioè includere tale supporto nel tester MQ avrebbe potuto essere facile.

Credo che gli indicatori siano entrati nel tester solo grazie a Market.