Errori, bug, domande - pagina 2514

 
Alexey Viktorov:

La biblioteca non è mappata su una risorsa?

No.
C'è solo un indicatore nelle risorse.
 
Vladislav Andruschenko:
L'importazione da ex5 non funziona

Grazie, risolto il problema.

Возможность вызова DLL в Маркет-продуктах.
Возможность вызова DLL в Маркет-продуктах.
  • www.mql5.com
Возможно написание EX5 с вызовом DLL, который пройдет все проверки Маркета и будет там опубликован.В прицепе такой EX5-скрипт. Он запускает указанные приложения/документы.
 
fxsaber:

Grazie, ho risolto il problema.


Ma chiamare il dll sembra essere vietato nel mercato in linea di principio.

Ho capito l'idea, ma non lo so,

Penso che sia una violazione. Ci saranno delle conseguenze.

 
Vladislav Andruschenko:

Ma chiamare il dll è in un certo senso vietato nel mercato in linea di principio.

Direttamente proibito. Bypassarlo non lo è. Vi ho fatto un esempio.

Vladislav Andruschenko:

Questa mi sembra una violazione. Ci saranno delle conseguenze.

Non è giusto che il programma dica che se volete più funzioni, dovete fare questo e quello?

O forse non ti dice nemmeno niente. Alcune caratteristiche nascoste per pochi eletti.

 
fxsaber:

Direttamente proibito. Il bypass non lo è. Vi ho fatto un esempio.

Non è normale che il software dica che se volete più funzioni, fate questo o quello?

O forse non ti dice nemmeno niente. Alcune caratteristiche nascoste sono per pochi eletti.



Per evitare problemi, è meglio chiedere all'amministrazione.
Altrimenti è scritto nelle regole che è vietato.
 
Vladislav Andruschenko:
Per evitare problemi, è meglio chiedere all'amministrazione.
Altrimenti è scritto nelle regole che è vietato.

Su un altro principio l'implementazione è ancora pubblicata.

 
Vladislav Andruschenko:


Per evitare problemi, è meglio chiedere all'amministrazione.
Altrimenti è scritto nelle regole che è vietato.

Perché chiedere? Lo leggeranno, agiranno e questi trucchi non andranno via. E cosa faranno all'autore... imprevedibile.

 
Alexey Viktorov:

Perché chiedere? Lo leggeranno, passeranno all'azione e questi trucchi non spariranno. E cosa faranno all'autore... imprevedibile.

Cos'è questa imprevedibilità? L'autore della vulnerabilità sarà premiato e il bug sarà risolto entro lunedì mattina.... altre opzioni?

SZZY: o ricompensa discusso, una rapida ricerca Mozilla pagato $ 500 ciascuno, Facebook ha dato fuori $ 40.000 ricompensa.... google per aiutare

 
Igor Makanu:

Cos'è questa imprevedibilità? L'autore della vulnerabilità sarà premiato e il bug sarà risolto entro lunedì mattina.... altre opzioni?

ZS: o ricompensa discusso, una rapida ricerca Mozilla pagato $ 500 ciascuno, Facebook ha dato fuori $ 40.000 ricompensa.... google per aiutare

Beh, questo è imprevedibile per me. Gli sviluppatori decideranno da soli. È fuori dal nostro controllo...

 
Igor Makanu:

Cos'è questa imprevedibilità? L'autore della vulnerabilità sarà premiato e il bug sarà risolto entro lunedì mattina.... altre varianti?

È divertente, la variante EX5 richiedeva l'uso di personaggi personalizzati. Era più facile in 4.