Errori, bug, domande - pagina 2509

 
Stanislav Korotky:

Chiesto in moderatori codebase - nessuna risposta, chiederò qui: come aggiungere la descrizione in un'altra lingua, per esempio, se il codice è postato in codebase inglese, come aggiungere il russo lì? Se il codice viene postato sia dall'interfaccia russa che da quella inglese, si ottengono due pagine diverse - ognuna con il proprio id.

Sei registrato nella sezione ru del forum, quindi puoi caricare solo nel Codebase ru.

E sotto la traduzione cadono solo quei codici che hanno un qualsiasi numero minimo di punti.


Oppure cambia il tuo passaporto e la tua registrazione in en country - allora puoi caricare su en Kodobase, ma non sarai in grado di postare su ru.

 
Vladimir Karputov:

Sei registrato nella sezione ru del forum, quindi puoi postare solo nel CodeBase ru.

Ma solo i codici che hanno ottenuto un numero minimo di punti possono essere tradotti.


O cambiare il passaporto e la registrazione nel paese en - allora si può caricare su en KodeBase, ma non si può caricare su ru.

Oh, come ...

E io, per pura ingenuità, ho pensato che questo è qualcosa di comune... Almeno, in base al requisito che tutto deve essere scritto in "lingua nemica" )))

 
Stanislav Korotky:

OFF: conosci il cinese?!

No, ho ordinato la traduzione qui su Freelance.


Stanislav Korotky:

Capisco. Aspetteremo che loro (i moderatori) si presentino lì ;-)

Questo era prima dell'automazione della KB. Tuttavia, sembra che i commenti dei moderatori siano ancora disponibili, quindi penso che funzionerà.
 

Ho notato una cosa non molto piacevole. Quando si compila un EA con un nuovo nome (con il terminale in funzione) e si aggiorna il navigatore, il nuovo gufo appare nel navigatore stesso, ma nello strategy tester appare solo dopo aver riavviato il terminale.

È possibile ripararlo?



 
Сергей Таболин:

Ho notato una cosa non molto piacevole. Quando si compila un EA con un nuovo nome (con il terminale in funzione) e si aggiorna il navigatore, il nuovo gufo appare nel navigatore stesso, ma nello strategy tester appare solo dopo aver riavviato il terminale.

È possibile ripararlo?



Fissare
 

cosa significa una voce di registro

2019.07.10 22:47:21.844 Tester  single pass 5 started
 
Vladimir Karputov:

Sei registrato nella sezione ru del forum, quindi puoi postare solo nel CodeBase ru.

Ma solo i codici che hanno ottenuto un numero minimo di punti possono essere tradotti.

Oppure cambia il tuo passaporto e la tua registrazione a en country - allora puoi caricare su en Kodobase, ma non puoi caricare su ru.

È la prima volta che sento che un utente si registra in una "sezione del forum" e non in tutto il sito (ci sono molti servizi oltre al forum, il conto è comune). Quale documento dice che non posso caricare in inglese o in qualsiasi altro codebase? Come si concilia con il fatto che posso (e il buon senso richiede) scrivere blog, commercializzare prodotti e usare altre cose in qualsiasi lingua supportata? Sembra un bug della codebase (sembra che ci siano alcune discussioni su questo problema molto tempo fa, ma non posso dire esattamente dove, potrebbe essere nel service-desk che ora non è disponibile). Tecnicamente, il sito permette di postare codice in qualsiasi lingua. L'inglese, come il più universale, è fuori concorso.

 
Stanislav Korotky:
È una stronzata, aspetta una risposta adeguata.
 

Cari sviluppatori, aggiungete la funzione OnTester all'indicatore.

Non c'è un metodo di lavoro per imparare il completamento dei test dall'indicatore

 
EgorKim:

Cari sviluppatori, aggiungete la funzione OnTester all'indicatore.

Non c'è un solo metodo di lavoro per scoprire il completamento del test dall'indicatore

Cosa si aspetta effettivamente dall'indicatore? Cosa dovrebbe dare esattamente quando il test è completato?