Errori, bug, domande - pagina 2335

 

Non credo, ma nel caso: è possibile dichiarare un amico (forse ci sono dei disegni specifici per µl)?

class A {
    template<typename T>
    friend class B;
}

Finora tutto è stato bello nell'architettura generale, non voglio scaricare tutte le budella da A.

 
pavlick_:

Non credo, ma nel caso: è possibile dichiarare un amico (forse ci sono dei disegni specifici per µl)?

Finora tutto è stato bello nell'architettura generale, non voglio scaricare tutte le budella da A.

No, nella versione attuale non si può

 
Grazie
 
Nel meta-editor, se lo stesso file è aperto in due finestre, non è possibile copiare rapidamente da un posto all'altro. Quando si ottiene il focus, il file scorre fino a dove era il focus nell'altra finestra.
 
Ilnur Khasanov:
Nel meta-editor, se lo stesso file è aperto in due finestre, non è possibile copiare rapidamente da un posto all'altro. Quando si ottiene il focus, il file scorre fino a dove era il focus nell'altra finestra.

Questo comportamento ha trecento anni. Il che nega tutta la convenienza della codifica multi-finestra.

 
Design super-frenante
string Str[];
const int handle = FileOpen(FileName, FILE_READ | FILE_ANSI | FILE_TXT);  

FileReadArray(handle, Str);

Un file di 40Mb di 1 milione di linee richiede 18 secondi per essere letto.


Lo stesso risultato, ma fatto in modo diverso

  uchar Bytes[];
  const int handle = FileOpen(FileName, FILE_READ | FILE_BIN);
  
  FileReadArray(handle, Bytes);

  string Str[];
  StringSplit(CharArrayToString(Bytes), '\n', Str);

è fatto in 0,5 secondi.

 
fxsaber:
Design super-frenante

Un file di 40Mb di 1 milione di linee richiede 18 secondi per essere letto.


Lo stesso risultato, ma fatto in modo diverso

è fatto in 0,5 secondi.

Mi chiedo se è un inizio a freddo in entrambi i casi?
o è lo stesso quando fa caldo?

 
Taras Slobodyanik:

Mi chiedo se è un avvio a freddo in entrambi i casi?
o è lo stesso quando fa caldo?

Sempre.

 

Necessità di pulire il codice - rimuovere variabili inutilizzate, funzioni, metodi, classi, strutture, ecc.

Come fare?

 
fxsaber:

Necessità di pulire il codice - rimuovere variabili inutilizzate, funzioni, metodi, classi, strutture, ecc.

Come fare?

Questa potrebbe non essere la soluzione migliore, ma il profiling potrebbe aiutare. Ma sarà ancora un lungo processo manuale.