Errori, bug, domande - pagina 2334

 

Lo lascio qui nel caso in cui


 
Vladimir Pastushak:

Lo lascio qui nel caso in cui

Prova a deselezionare "Beta: Use Unicode..."

 
A100:

Ho solo una domanda per gli sviluppatori: perché in MetaEditor X è evidenziato in #define X, se prima non c'era #define X, mentre succede sopra in (*)

Non sono uno sviluppatore, naturalmente, ma posso vedere che è esattamente lo stesso in VS 2010, per esempio.

Quello che mi manca in ME è che quando ifdef/ifndef non è valido, tutti i suoi contenuti sono grigi/scuri come se fossero commentati. Sembra molto comodo e chiaro. Questo può anche essere usato per commentare un grande blocco di codice, perché in questo caso i commenti del blocco all'interno non sono influenzati: /* */.

E la colorazione dei commenti stessi in VS ha un colore diverso, quindi è facile distinguere dove uno e dove l'altro. In breve, vorrei che fosse lo stesso in ME.

 
Alexey Petrov:

Prova a deselezionare "Beta: Use Unicode..."

L'ho deselezionato, va bene, è solo che questo è un beta test di Unicode ora, poi sarà implementato e tutti potrebbero avere problemi.

 
fxsaber :

Quale proprietà del simbolo è responsabile del divieto di una posizione aperta SL/TP?


Vedere la documentazione qui.
 
Alain Verleyen:
Vedere la documentazione qui.

Grazie mille!

 
Alexey Navoykov:

Questo può anche essere usato per commentare un grande blocco di codice, perché in questo caso non è influenzato dalla presenza di commenti di blocco all'interno: /* */.

Così ora potete non solo commentare ungrande blocco di codice, ma anchescommentarlo.Seleziona il blocco - poi Ctrl+' (commentare), Ctrl+; (decommentare). Questo non influisce nemmeno sulla presenza all'interno dei commenti di blocco: /* */.

Perché duplicare?

 
A100:

Allo stesso modo è possibile non solo commentareun grande blocco di codice, ma anchedecommentarlo.Seleziona il blocco - poi Ctrl+' (commentare), Ctrl+; (decommentare).