Errori, bug, domande - pagina 2236

 
Ciao, ho comprato un EA "turtle" per MT5 da voi, ma mostra solo segnali e non fa trading da solo, forse ho fatto qualcosa di sbagliato, anche se non ho cambiato nulla nelle impostazioni e la checkbox"allow automatic trading" è abilitata. Perché il trading automatico non funziona?
 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

Piattaforma di trading MetaTrader 5 resa disponibile per i clienti di AMP Futures

fxsaber, 2018.07.23 21:03

A causa delle dimensioni dei tick non è possibile aprire una posizione su alcuni simboli.

La schermata mostra che lo spread e i prezzi non sono multipli di TickSize


Questo si traduce in una scocciatura sul lato Terminal (OrderCheck) (inclusa la modalità manuale). Adattare il comportamento di OrderCheck per questi casi!

 
fxsaber:
Il registro EA è di 15 GB. Il tentativo di visualizzarlo in Terminale lo fa bloccare per più di un minuto.

Il terminale usa funzioni WinAPI quando lavora con i file, che nella sua architettura leggono l'intero file dal disco.
Se avete bisogno di lavorare con parte del file - usate WinAPI per mappare il file in memoria.

 
Stanislav Korotky:
In generale, non è chiaro perché devo cercare un file per una scrittura, quando è richiesta solo la separazione della lettura?

Vuoi un assegno o una guida?

 
Alexey Viktorov:

Vuoi controllare o guidare?

Ho bisogno di essere in grado di guidare subito - senza analizzare sfumature non ovvie.

Ora sorge un'altra domanda - se gli sviluppatori sistemano questo bug secondo la semantica di come funzionano le bandiere con lo stesso nome in WinApi, l'attuale "stampella" non funzionerà più.

 
Stanislav Korotky:

Ho bisogno di essere in grado di guidare subito - senza analizzare sfumature non ovvie.

Ora sorge un'altra domanda - se gli sviluppatori sistemano questo bug secondo la semantica di come funzionano le bandiere con lo stesso nome in WinApi, l'attuale "stampella" smetterà di funzionare.

Se lo fanno, il vostro codice non funzionerà affatto a causa del flag 0 a bool writing = false;


FILE_READ|FILE_BIN|FILE_SHARE_READ|(writing?(FILE_WRITE|FILE_SHARE_WRITE):0)
 
Alexey Viktorov:

Se corretto, il tuo codice non funzionerà affatto a causa del flag 0 quando bool writing = false;

Perché? )

 
Sergey Dzyublik:

Quando si lavora con i file, il terminale utilizza le funzioni WinAPI, che nella sua architettura leggono l'intero file dal disco.
Se avete bisogno di lavorare con parte del file - usate WinAPI per mappare il file in memoria.

È necessario che il terminale non si blocchi durante il lavoro.

 
Alexey Viktorov:

Se corretto, il tuo codice non funzionerà affatto a causa del flag 0 con bool writing = false;

Sei in fiamme. ;-)

 
fxsaber:

Ha scritto uno script di test per questo caso. Catturato NoPrice 64 secondi dopo l'arrivo dell'ultimo tick. Forse un minuto di timeout è davvero utile. Dovrò controllare...

Alcuni personaggi hanno un timeout, altri no. Come faccio a sapere l'età massima della zecca che OrderSend può ancora raccogliere (senza [No price])?