Errori, bug, domande - pagina 2214

 
Ilyas:

Non c'è bisogno di reinstallare.
Per favore, cancella questi file, le chiusure di explorer dovrebbero fermarsi.

Grazie, ha aiutato, l'explorer non si chiude.
 
Ilnur Khasanov:
Non sto inviando messaggi privati (nella console del browser: connessione

Ciao!

Prova a inviare di nuovo il messaggio dopo aver ricaricato la pagina.

 
Pavel Kozlov:

Ciao!

Prova a inviare di nuovo il messaggio dopo aver ricaricato la pagina.

collegato
all.0ff36f02a961ea2a2b7259d46b372f8b.js:599:496
dalla rete: 0
all.0ff36f02a961ea2a2b7259d46b372f8b.js:611:88
da stoccaggio: 84
all.0ff36f02a961ea2a2b7259d46b372f8b.js:611:148
dalla rete: 0
all.0ff36f02a961ea2a2b7259d46b372f8b.js:611:88
da stoccaggio: 84
all.0ff36f02a961ea2a2b7259d46b372f8b.js:611:148
messaggi caricati: 1
all.0ff36f02a961ea2a2b7259d46b372f8b.js:566:248
errore: FailBanned [-9]

Quando lo si invia, appare questo: errore: FailBanned [-9]

Ho capito, l'utente a cui l'ho inviato, il suo pulsante di scrittura del messaggio è disattivato, mentre il tuo è attivo e ti viene inviato normalmente.
In ogni caso, se c'è un divieto di ricezione di messaggi, allora agli utenti dovrebbe essere mostrato qualche messaggio
 

Ecco una domanda:

è possibile o è possibile cambiare dinamicamente il numero di buffer/linee (sul grafico) nell'indicatore?

 
Andrii Djola:

Ecco una domanda:

è possibile o è possibile cambiare dinamicamente il numero di buffer/linee (sul grafico) nell'indicatore?

Beh, non proprio dinamicamente, ma una volta attraverso la reinizializzazione è possibile. L'ho fatto.

 

Cari sviluppatori! Il tooltip non è assegnato agli oggetti grafici nel tester. Per favore, correggetelo.

Build 1816 x64.

 
Alexey Kozitsyn:

Cari sviluppatori! Il tooltip non è assegnato agli oggetti grafici nel tester. Per favore, correggetelo.

Build 1816 x64.

Questo non è il problema principale. Ci sono così tanti bug con il tester che è difficile elencarli tutti, anche i principali... Possiamo solo sperare che il lavoro sia in corso e che avremo un tester completo nel prossimo futuro.

 
Alexey Viktorov:

Questo non è il problema principale. Ci sono così tanti difetti nel tester che anche i più elementari sono difficili da elencare... Possiamo solo sperare che il lavoro sia in corso e che avremo un tester completo nel prossimo futuro.

Capisco. C'è anche il problema di ottenere dati obliqui di TF superiori. E questa non è la prima volta che il problema si verifica. Ora è fissato, ma poi appare di nuovo.

C'è una richiesta senza risposta di ricevere dati di tick nel tester che sono diversi dai tick reali del terminale. In breve... tristezza...

 
Alexey Kozitsyn:

Capisco. C'è anche il problema di ottenere dati obliqui di TF superiori. E questa non è la prima volta che il problema si verifica. Ora è stato risolto, ma poi appare di nuovo.

C'è una richiesta senza risposta di ricevere dati di tick nel tester che sono diversi dai tick reali del terminale. In breve... tristezza...

Hai provato ad ottenere l'ID della prossima finestra nel tester di visualizzazione?

currChart = ChartNext(prevChart);

Ho provato di tutto e non funziona niente. Il primo ottiene 12345 e poi niente, nemmeno un'ora dopo la creazione della finestra.

long prevChart = ChartFirst();
 
Alexey Viktorov:

Hai provato ad ottenere l'ID della prossima finestra nel tester di visualizzazione?

Ho provato di tutto e non funziona niente. Il primo ottiene 12345 e poi niente, anche un'ora dopo la creazione della finestra.

No, non l'ho fatto.