Errori, bug, domande - pagina 2205

 
MikeBike:

Domanda decorativa.

Sono l'unico che pensa che se i colori delle etichette fossero abbinati allo sfondo e al testo del grafico, sarebbe più comodo cambiare grafico?

+100

 
MikeBike:

Domanda decorativa.

Sono l'unico che pensa che se i colori delle etichette sono allineati con i colori dello sfondo e del testo del grafico, sarà più comodo cambiare grafico?

Sarebbe meglio aggiungere una tale impostazione al profilo del grafico piuttosto che farlo per tutti i grafici.

 
Aleksey Vyazmikin:

Sarebbe meglio aggiungere una tale impostazione al profilo del grafico piuttosto che farlo per tutti i grafici.

+500

 
MikeBike:

Domanda decorativa.

Sono l'unico che pensa che se i colori delle scorciatoie fossero abbinati allo sfondo e al testo della grafica, sarebbe più comodo cambiare la grafica?

+

In precedenza, ho espresso il desiderio di posizionare le scorciatoie dei grafici non in 1 riga con scomodo scorrimento tramite clic (perché ci possono essere fino a 100 grafici), ma ad un numero configurabile di essi con un'opzione nelle impostazioni del terminale.

Nessuna risposta è stata ancora ricevuta.

Stiamo aspettando...

 
Kirill Belousov:

+

In precedenza, in relazione alla "decoratività", ho espresso il desiderio di avere le scorciatoie dei grafici non in 1 riga con scomodo scorrimento tramite clic (ci possono essere fino a 100 grafici), ma in un numero configurabile di essi con un'opzione nelle impostazioni del terminale.

Nessuna risposta è stata ancora ricevuta.

Stiamo aspettando...

+501

La larghezza delle scorciatoie sarebbe meglio ridurla dinamicamente.

O sarebbe buono, ad esempio la finestra "Windows" - Alt+W sarebbe più compatta e non scomparirebbe al clic

 

2018.05.05 12:24:51.618 Core 1 2010.01.01 01 00:00:00 Impossibile caricare 'C:\Users\Boss\AppData\Roaming\MetaQuotes\Tester\36A64B8C79A6163D85E6173B54096685\Agent-127.0.0.1-3000\MQL5\Experts\Dll1.dll' [4250]
2018.05.05 12:24:51.618 Core 1 2010.01.04 00:00:00 Impossibile chiamare 'MySum', 'Dll1.dll' non è caricato
2018.05.05 12:24:51.618 Core 1 2010.01.04 00:00:00 chiamata di funzione di importazione non risolta

La libreria stessa è caricata lì, ma non viene eseguita - cosa sto facendo di sbagliato?

compilato per x64 windows 10
 
nessuno usa una dll?
 
Anton Ohmat:
nessuno usa una dll?
Nessun codice, nessun pensiero, sensitivo nel fine settimana.
 

L'ho capito

Visual Studio Pro non compila così per qualche motivo

 
Chi sa perché non posso accedere ai conti demo creati di recente, che sono stati creati direttamente nel terminale MT4, sul server Metaquotes Demo? Ne ho creato uno una settimana fa. I primi 2 giorni funziona, ma dopo un po' di tempo l'account scompare, come se la password diventasse errata (anche se è stata copiata, non ho potuto inserirla in modo errato) e devo riaprire l'account per testare l'Expert Advisor. È davvero necessario creare un nuovo account ogni settimana?