Errori, bug, domande - pagina 2192

 
Dmytro Zelenskyy:

Sì, è chiaro come il giorno.

nella parte inferiore dell'immagine è reale in pixel e barre


"Penso che la larghezza della colonna sia il punto di riferimento, e prende una percentuale fissa della risoluzione dello schermo - la sua larghezza in pixel, o è inserita in qualche tipo di incremento..."

E come?


Mi sono reso conto sperimentalmente che le versioni a schermo intero e in finestra nascondono un numero diverso di barre dietro la scala dei prezzi...

 

Questo è il codice all'inizio dello script,

ChartSetInteger(handle,CHART_SCALE,4);

Ma si scopre che funziona solo nel mezzo di tutto il codice, e non aiuta con gli slittamenti e le altre cose.

Questo è rivelato da un ulteriore codice

// определяем сколько показывает на графике баров - потребуется для определения ширины скриншота
   int vis_bar=(int)ChartGetInteger(0,CHART_VISIBLE_BARS);Print("По ширине графика отображено баров=",vis_bar);

Il valore di vis_bar cambia a seconda dello zoom impostato prima di eseguire lo script, cosa che non dovrebbe accadere se lo zoom è impostato forzatamente.

 
Dmytro Zelenskyy:

Sì, è chiaro come il giorno.

nella parte inferiore dell'immagine è reale in pixel e barre


"Penso che la larghezza della colonna sia il punto di riferimento, e prende una percentuale fissa della risoluzione dello schermo - la sua larghezza in pixel, o è inserita in qualche tipo di incremento..."

E come?

Onestamente, non vedo perché tu veda un problema. Credo che il problema sia stato risolto. Sono sicuro che molti utenti del forum lo risolveranno in poco tempo.

 
fxsaber:

Onestamente, non capisco perché tu veda un problema. Credo che il problema sia stato risolto. Sono sicuro che ci sono molti membri del forum che possono risolverlo in pochissimo tempo.

Tre persone non possono risolverlo :) Puoi aiutarmi?

 
Aleksey Vyazmikin:

Tre persone non possono decidere :) Puoi aiutare?

Chiediamo ai vecchietti, scriveranno velocemente se vogliono.

 
fxsaber:

Chiediamo ai vecchietti, scriveranno velocemente se vogliono.

Buona idea, come dovremmo chiamarli - "Sto-ro-live"? :)

Finora ho scoperto che diversi zoom nascondono diverse barre di correzione dietro la scala dei prezzi

if (Zoom==0)ZoomX=52;
if (Zoom==1)ZoomX=27;
if (Zoom==2)ZoomX=15;
if (Zoom==3)ZoomX=8;
if (Zoom==4)ZoomX=5;
if (Zoom==5)ZoomX=3;

come scoprire quale zoom sul grafico corrente?

 
Aleksey Vyazmikin:

come scoprire quale zoom sul grafico corrente?

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Caratteristiche del linguaggio mql5, sottigliezze e trucchi

fxsaber, 2018.04.13 11:14

int GetBarSize( const ulong Chart = 0 )
{
  return(1 << (int)ChartGetInteger(Chart, CHART_SCALE));
}
 
fxsaber:

Questa è la distanza in pixel tra le candele o le barre, e l'interrogante vuole misurare la larghezza della primitiva del grafico "barra" o "candela" (non ho mai capito cosa stesse cercando lì).

 
fxsaber:

Ne abbiamo già parlato :)

La risposta è così giusta alla mia domanda

int Zoom=ChartGetInteger(handle,CHART_SCALE,0);
 
Qualcuno sa come rimuovere il nome dello script e in generale l'icona in alto a destra quando si fa uno screenshot con lo script?