Errori, bug, domande - pagina 2182

 

Togliere il riferimento agli A.


 

Qual è la differenza tra loro?

// 1
MqlTick last_tick; 
SymbolInfoTick(Symbol(),last_tick);
last_tick.time;

// 2
SymbolInfoInteger(Symbol(),SYMBOL_TIME);
 
Vitaly Muzichenko:

Qual è la differenza tra i due?

Nessuna, tranne che per la velocità - la seconda sarà più veloce nel Tester.

 
fxsaber:

Nessuna, tranne che per la velocità - la seconda nel Tester sarà più veloce.

Perché lo chiedo. A volte succede che onInit all'inizio del terminale TimeCurrent() = "0", volevo evitare questo.

Inoltre, ho sentito che quando non si apre il terminale per qualche tempo, mostra l'ora dell'ultima chiusura del terminale invece dell'ora corrente. Non potrei riprodurlo ora, ma l'ho visto.

In realtà, la domanda è come ottenere l'ora attuale dell'ultima citazione dal simbolo inOnInit, e non l'ultima volta quando il terminale è stato chiuso, o anche "0".

 

C'è un tasto di scelta rapida per alternare Editor/Terminal - F4. E non c'è una chiave simile per Visual Tester/Editor.

Si prega di aggiungere, poiché il debug storico non riguarda in alcun modo il Terminale.

 

I caratteri personalizzati nonsono ordinati per nome nella finestra CTRL+U


 

bug con rapporti nel tester di strategia mt5.

L'immagine nel rapporto non è corretta alla fine del test:


Nel tester c'è una prugna, ma non c'è nessuna prugna nella foto



 

Buon pomeriggio, disturbatori!

L'aiuto dice IndicatorCreate:

parametri_cnt

[in] Numero di parametri passati nell'array parameters_array[]. Gli elementi dell'array hanno un tipo speciale di strutturaMqlParam. Il valore predefinito è zero - non vengono passati parametri. Se viene specificato un numero non nullo di parametri, il parametroparameters_array è obbligatorio. Si possono passare fino a 256 parametri.


Perché imbrogliare la gente, è così difficile da controllare? Il valore massimo è ancora 64.

Aggiustatelo!

Ma non cancellare il mio messaggio sul tuo errore - ti piace)))

File:
 
Salve. Quale codice dovrebbe essere scritto per l'Expert Advisor per fissare il profitto massimo del conto al giorno. Per esempio, voglio che chiuda tutte le posizioni e cominci a fare trading solo il giorno successivo dopo aver guadagnato una certa quantità di $.
 
l'argomento è morto?