Errori, bug, domande - pagina 2098

 
fxsaber:

Iniziato da zero.

Computer di casa.


Probabilmente il tuo computer sta rallentando.

 
Sergey Chalyshev:

Probabilmente il tuo computer sta rallentando.

"Lags" solo su MT5.

 
fxsaber:

Iniziato da zero.

Computer di casa.

Grazie, controlleremo.
 
Per favore aiutatemi, non riesco a mettere le Renge Bars in mt4. In precedenza (circa 2 anni fa), ho scaricato qualsiasi induttore e tutto ha funzionato. Ora non ne funziona neanche uno. Li ho messi sul grafico, non appaiono in modalità standalone.
 
Sergey Chalyshev:

Sicuramente non è una sciocchezza, c'è un malinteso. Spiegatemi, dove irrompe il meta-editor e cosa fa su internet?

Beh, non mostrare la tua incomprensione in pubblico.

Cosa fa il meta-editor e cosa rompe nel carico della CPU?

Qui c'è Renat nel ramo, chiedigli dove si rompe l'unità

 
Ragazzi, sono stanco di inserire il mio nome utente e la mia password da www.mql5.com su Android in mt5.
Perché continuano a perdere il loro nome utente e la loro password?
 
Vladimir Pastushak:
Ragazzi, stanchi di android in mt5 che inserisce costantemente login e password da www.mql5.com
Perché si perdono costantemente?

Cambia il tuo browser con uno che memorizza le tue password. Per esempio usa Google Chrome - recupererà tutte le tue password salvate (naturalmente se lavori nella versione desktop di Google Chrome accedendo al tuo account Google).

 
Vladimir Karputov:

Cambia il tuo browser con uno che memorizza le tue password. Per esempio usa Google Chrome - recupererà tutte le tue password salvate (naturalmente se lavori nella versione desktop di Google Chrome accedendo al tuo account Google).


Ragazzi, sono stanco di inserire continuamente il mio nome utente e la mia password da www.mql5.com in android mt5

 
Vladimir Pastushak:

Ragazzi, sono stufo di inserire il mio nome utente e la mia password da www.mql5.com in mt5 su Android.

Per qualche motivo non riesco a fare il login. Tutto funziona sul sito web. In MT5 su Android non funziona:


 

Perché una funzione molto utile come ChartXYToTimePrice() è così costosa in tempo di esecuzione?

Ho scritto una funzione analoga a XYToTimePrice() e funziona molto più velocemente. È diverse centinaia di volte più veloce.
Cari sviluppatori, per favore guardate il vostro codice. Ho la sensazione che non sia progettato in modo ottimale e che possa essere accelerato di 2-3 ordini di grandezza.
Allego il codice di un indicatore di prova. Basta muovere il mouse.

void XYToTimePrice(int x,int y,datetime &time,double &price,int id)
  {
   static int left_bar; // номер самого левого бара на экране
   static int WidBar;
   static int Wid;
   static int Hei;
   static double y_min;
   static double y_max;
   static int PerSec=PeriodSeconds();
   static bool ChartChange=true;
   if(id==CHARTEVENT_CHART_CHANGE) { ChartChange=true; return; } 
   if(ChartChange) // если было изменение чатра после последнего вычисления
     {
      left_bar=(int)ChartGetInteger(0,CHART_FIRST_VISIBLE_BAR);        // номер самого левого бара на экране
      Wid=(int)ChartGetInteger(0,CHART_WIDTH_IN_PIXELS);               // ширина экрана в пикселях
      WidBar=(int)ChartGetInteger(0,CHART_WIDTH_IN_BARS);              // ширина экрана в барах
      Hei=(int)ChartGetInteger(0,CHART_HEIGHT_IN_PIXELS);              // высота экрана в пикселях
      y_min=ChartGetDouble(0,CHART_PRICE_MIN);                         // макс. цена на экране
      y_max=ChartGetDouble(0,CHART_PRICE_MAX);                         // мин. цена на экране
     }
   if(x>Wid || x<0 || y<0 || y>Hei) return;  // выходим если точка (x,y) за пределами экрана
   price=y_min+(Hei-y)*(y_max-y_min)/Hei;
   int NrBar=left_bar-(int)((double)x/((double)Wid/(double)WidBar)); 
   datetime T[1];
   if(NrBar>=0) CopyTime(NULL,0,NrBar,1,T);
   else { CopyTime(NULL,0,0,1,T); T[0]+=fabs(NrBar)*PerSec;}
   ChartChange=false;
   time=T[0];
  }
File:
TestSpeedXY.mq5  12 kb